La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GIOVANE COPPIA IN CERCA D'AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

#1
UN SALUTO A TUTTI..SIAMO MARCO E VALENTINA..NON IMMAGINATE NEMMEMO QUANTI POSTI ABBIAMO GIRATO E QUANTI MODELLI E MARCHE ABBIAMO VISTO E VALUTATO :cry:
DA MILANO SIAMO ARRIVATI FINO IN VENETO PER VEDERE IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO :roll: !!!
ORA CI SIAMO SOFFERMATI SU UNA MARCA CHE NON SEMBRA ESSERE CONOSCIUTA,MA VISTA, SEMBRA INVECE VALIDA...E' UN 'ATA CUCINE'..LA FANNO VICINO PORDENONE.. SPERANDO IN QUALCUNO DI VOI CHE NE SAPPIA DI PIU' ATTENDIAMO URGENTEMENTE DELUCIDAZIONI SUL PRODOTTO...CIAO OOOOOO :wink:

#2
Ciao, scrivere in maiuscolo su un forum equivale a strillare durante una conversazione... :roll:

Ata Cucine la conosco, poco a dire la verità... ho visto un modello esposto e in effetti la qualità sembra buona, anche nelle rifiniture. A detta del mobiliere è, come prezzo, di fascia media. Infatti la composizione di 3,20 metri lineari veniva intorno ai 4000 euro eldom esclusi.
Immagine

commenti qui

#3
Scusate. se ho scritto in maiuscolo..ma possibile che nessuno la conosca..abbiamo preso casa da poco e dobbiamo arredarla..la nostra prima casa...aiutateci..abbiamo visto che molti di voi conoscono molte cosa sull'arredamento!!!!
:roll:

#4
Ci sono altri utenti che ne hanno parlato.
Mi pare che una abbia anche acquistato, però non è una marca conosciuta. Se fai una ricerca nel forum (con la funzione cerca ;) ) magari trovi qualcosa.

#9
probabilmente arriverò tardi. io ho una cucina ATA da 13 anni. non ho mai avuto nessun tipo di problema :wink:

#11
visto che non è lontanissimo........avete provato ad andare da cappellini cucine a carugo (brianza) ...ottimo rapporto qualità - prezzo....ne vale la pena!

#12
linda.b ha scritto:visto che non è lontanissimo........avete provato ad andare da cappellini cucine a carugo (brianza) ...ottimo rapporto qualità - prezzo....ne vale la pena!

quoto, l' ho conosciuta tramite un amico architetto, veramente valida, azienda artigianle, con qualità ottima.