La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
abbiamo lo stesso tavolo....sembra......

io propongo
niente sul tavolo naturalmente......
anche se sto cercando un piccolo centro tavola , ma piccolo.......giusto per arredare un pò!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#4
io vedo due possibilità. nella prima lasci solo che la polvere stia sul tuo tavolo quando non mangi.

nel secondo caso, vendi il tavolo in vetro, metti una plancia in truciolato e la copri con una tovaglia. risparmi e rimane più robusta. l'estetica in compenso è la stessa....
penne.2010

#6
quel tavolo non mi piace...è azzzurrino come tutti i tavoli in vetro che ci sono in giro ora...
ciò detto...se l'hai scelto..significa che attè piace.
quindi perchè coprirlo?
il tavolo in vetro che avevo prima (trrrrrassssparnte), non lo coprivo mai, manco quando mangiavo.
troppo divertente veder l'astolfo che attraverso il vetro cercava di prender le cibarie appoggiate sopra :twisted:

#7
Quoto tutti, un tavolo in cristallo quasi non lo coprirei nemmeno a mangiare!! Non metterci nulla! OT: posso chiederti che modello è la cucina e il materiale del piano?

#8
anche io non metterei nulla sopra il tavolo...
in compenso toglierei la 5^ sedia (tra il tavolo e il muro) ;)

#9
Atomik ha scritto:anche io non metterei nulla sopra il tavolo...
in compenso toglierei la 5^ sedia (tra il tavolo e il muro) ;)
Quoto in pieno, anche per la 5° sedia. Anch'io ho (pare) lo stesso tavolo e lo lascerò nuuudo!!!

#10
Grazie a tutti delle risposte :) :) ...

allora non mi piace l'idea della cerata se no avrei preso un tavolo in truciolare come dice pennealragu ...

e la quinta sedia serve ... siamo in 5 a mangiare a casa ho tre bimbe e qui il motivo per cui vorrei coprirlo un pochino :evil: ogni cosa che entra in cucina viene prima appoggiata sul tavolo e fino ad ora non è successo ancora niente ma non vorrei che succedesse :wink: ...
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#11
Bambola ha scritto:Quoto tutti, un tavolo in cristallo quasi non lo coprirei nemmeno a mangiare!! Non metterci nulla! OT: posso chiederti che modello è la cucina e il materiale del piano?
la cucina è una Snaidero modello Skyline e il piano è in laminato con il bordo in ABS.
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1