La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Wow! Finalmente un po' di nomi.... allora mi allargo anche io e ne aggiungo qualcuno.... ma non tutti....

Lorena mi fa morir dal ridere... è sempre schietta e dice cio' che pensa! A volte lo fa con tanta ingenuita' ma questo la rende semplice e simpatica...

Lau mi piace perchè è precisa... dice solo cio' che pensa davvero scegliendo le parole, ma cio' che tira fuori è pensato e molto (Troppo ;oP ) spesso sposa anche il mio modo di vedere

mondany mi piace perchè ancora non l'ho inquadrata... è un controsenso lo so... pero' stimola la mia curiosita'

Makoto è una persona che mi piace leggere, la classica persona che mi fermerei ad ascoltare, anche senza partecipare alla conversazione, solo per il piacere di ascoltare cio' che ha da dire.

Franco mi trasmette un senso di sicurezza. Se avessi bisogno di un consiglio preciso andrei da lui

Cyber è un Amico, a volte lo picchierei per le sparate che fa, altre volte condivido cio' che dice, raramente il modo che ha di dire... pero' i colori di cui parla Silvia li ha tutti, basta cercare.

Arion mi piace, anche se la conosco ancora poco... è un tipo che si concede a piccole dosi... mi sono pero' ripromessa di scoprirla un po' di piu'.


Gli altri.... li diro' piu' avanti.... :P

#62
estratti alla fine hai ceduto a cambiare il titolo???

:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#63
tidelady ha scritto:estratti alla fine hai ceduto a cambiare il titolo???

:lol:
si :D tanto lo sapevo che finiva così :wink:

(io ancora non mi sono pronunciata però :twisted: )

#64
Estratti.Naturali ha scritto:
(io ancora non mi sono pronunciata però :twisted: )
eh già tiri il sasso e nascondi la mano???
e no e no e no!!!!
forza tocca a te !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
Magari adesso che hai cambiato il titolo.....si sbottonano un pò.....
....per la verità se nessuno inizia...........
quella che mi sta meno simpatica è SOPHIE....per alcune risposte date!

#66
domovoy ha scritto:Lorena mi fa morir dal ridere... è sempre schietta e dice cio' che pensa! A volte lo fa con tanta ingenuita' ma questo la rende semplice e simpatica...
:oops: :oops:

#67
io volevo solo aggiungere che questa è la prima volta che mi affezziono ad una comunità virtuale.. faccio il programmatore web e di comunità, forum etc ne ho visto tanti.. ma solo in questo ho messo le radici..

è un modo di ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo forum ("simpatici ed antipatici")
There is no way to happiness, happiness is the way.

#68
EWOK ha scritto::?: :?: :?: :?:

non so perchè ma mi sento un po' tagliata fuori :cry:

sigh!!! ho sbagliato ancora :D :D

a me state tutti simpatici... soprattutto le palle del lupo di Cyber :shock: sembrano le mie in certi giorni!!!!! A me fa + paura cappuccetto rosso... :?
Già!
Capita di sentirsi trasparenti... non ho ancora capito come se ne viene fuori, ma non credo che dipenda da un tuo sbaglio... mi ha fatto uno strano effetto leggere "ho sbagliato ancora".

Un abbraccio.

#69
grazie a tutti :D ...ma davvero mi vedete così.. :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#70
Mi sono persa l'inizio del topic... però, non ci avevo mai pensato:)
mi butto anche io nella mischia dei nomi... devo dire che ce ne sono tanti:)
Ci sono persone con le quali penso che se ci conoscessimo legherei subito, tra queste:
Domovoy, che mi ha capito molto (per certi versi siamo simili)
Pisiu, con la quale ho molti gusti in comune
Anouk, la sento molto materna
Estratti, Tide che caratterialmente parlando mi sembrano persone solari

Degli uomini mi sono molto simpatici Cyber, Franco e Laurent... sono però dell'idea che se fossi più assidua sul forum con Cyber finirei per trovare qualche punto di scontro (sempre positivamente spero! cerco di smussare il mio carattere fondamentalista... purtroppo son nata scorpione e ci rimango).
Comunque è vero quello che ha detto Domovoy... sono socievole ma mi svelo a piccole dosi. Qui mi trovo benissimo, e lavoro permettendo cerco di scrivervi
Arion

#71
Già!
Capita di sentirsi trasparenti... non ho ancora capito come se ne viene fuori, ma non credo che dipenda da un tuo sbaglio... mi ha fatto uno strano effetto leggere "ho sbagliato ancora".

Un abbraccio

Grazie Silvia sei molto gentile :D ricambio l'abbraccio!!!!
"ho sbagliato ancora" è una frase che ultimamente ho spesso in testa ! forse mi riscontro troppo nel bimbo di 4 salti in padella che sbaglia sempre con babbo natale:
"va bene dai, petto o coscia?"
"coscia :D"
"peccato è tutto petto"
" ho sbaglato ancora"

ecco credo di essere io quel bimbo!!!

#72
io la penso così:

Lorena: ha un messaggio per tutti, non si può non notarla, soprattutto perché scrive un casino! :lol: Animalista convinta, tanto che a volte mi sento “esclusa” da alcuni suoi topic, ma solo perché io non ho tutto questo amore per gli animali (non gli faccio del male, ma neppure ho pazienza di curarli..semplicemente non li tengo in casa)
Lau&mat: li considero un po’ i veterani, diciamo soprattutto Laura… ha una sensibilità che ha volte mi ha colpito e un gusto per l’arredamento che vorrei aver avuto io…
Anouk: è la mamma che tutti noi vorremo avere, a volte ha le stesse premure che ci aspetteremmo da un genitore, ma che ritrovo in lei…
E’ anche una bellissima persona che vorrei tanto conoscere al di fuori del forum…
Milla: mette troppe poche faccine e volte faccio fatica a capire se è offesa , se scherza ecc…però anche lei è una di quelle che non si può non notare :wink:
Franco: ho passato un periodo in cui mi stava molto molto simpatico, lo ritenevo (e lo ritengo :wink: ) molto preparato, ha una capacità di fare i copia e incolla eccezionale :lol: poi ultimamente ha fatto delle uscite secondo me poco azzeccate... :? nel senso che mi è parso prendesse alcune cose del forum troppo seriamente e mi è dispiaciuto... :?
domovoy, tidelady: le sto riscoprendo in questo periodo, molto simpatiche e attive, mi fa piacere leggerle sul forum :)
laurent: l'ho gia detto, è il mio idolo :lol:
mondany ultimamente si legge poco :( mi facevano troppo ridere le storie dell'uomo radar :lol:
cyberjack: l'uomo enigma, non lo capisco... non che gli altri li capisca, ma lui è proprio un mistero...a volte mi pare giustamente distaccato e lo apprezzo, a volte mi pare troppo coinvolto e non me lo aspetto... :roll:
winky:: è quella con l'ironia più vicina a me :) quando leggo quello che scrive mi pare di capirla al volo, come se le battute le facessi io :lol:
ida: un pò come anouk :)
silvia77 anche lei come milla mette poche faccine e poi scrive tutto in maiuscolo e mi pare che urli sempre... a volte non capisco se scherza oppure no... :?
henry74 e canarino: battutari :lol: anche loro hanno un'ironia che mi pare di capire al volo... :)
jkArion: ero colpita dalla loro storia e mi fa molta "tenerezza" a volte Arion... :)
poi ci sono le tre forummiste che ho conosciuto :) Colynn, Stellina e Loremir77 quindi sono un pò speciali :wink: della serie che se mandano un messaggio loro non posso fare a meno di leggerlo :)

...per ora mi fermo qui....ce ne sono anche altri ovviamente, magari li aggiungo in seguito (ps. nel citarvi sono andata in ordine di messaggi inviati....non vi offendete :? )

#73
Ehi! vi siete dimenticati di me?
Fatevi sotto... Simpatica? Antipatica? Indifferente? Trasparente?

A me piacciono molto le personalità forti che sono emerse dalle discussioni, "stimo virtualmente" chi ha raccontato di grandi difficoltà superate uscendone con due palle così (Mondany per es.), chi si è tirato su da solo dimostrando forte determinazione e personalità (Cyber per es.), chi mi fa sorridere (Laurent, Henry, Winky), chi è sempre disponibile anche per i topic "urgenti" (Lorena, Estratti, Ilary); Anouk è la mamma che vorrei diventare... Ovviamente poi ci sono coloro che danno ottime dritte professionali sulla casa (Archivale, Luna, Franco, Lau&Mat, Domovoy, Maestro). Ho citato solo alcuni di Voi, ma vi assicuro che di veri antipatici non ce ne sono per me: a volte strozzerei qualcuno (come accade nella vita reale con gli amici reali d'altra parte) tipo il vecchio Nicola e Cyber :mrgreen:
Credo di avere poca affinità caratteriale con Milla (non me ne volere :? )

Per quanto mi riguarda... devo farvi una confessione.... poche volte io mi svelo a pieno o partecipo a determinati thread più "personali" su questo forum, perchè in passato ho avuto una terribile e pericolosa esperienza su una chat e mi ero ripromessa che non avrei più frequentato comunità virtuali... poi (dopo ben 5 anni da quell'episodio) ho scoperto questo forum, e quando ci sono entrata era molto più "serioso" e mirato all'arredamento, per cui non ho avvertito "pericoli" ed ho deciso di iscrivermi.
Poi ad un certo punto la sezione OT è diventata sempre più ricca, toccando spesso argomenti molto personali assumendo sempre più le connotazioni di una chat... all'inizio mi ha spaventata e per un pò anche per altri motivi non ho più scritto, ma poi avevo troppa voglia di condividere l'entusiasmo per la mia casa, non ho resistito e sono tornata...
Ecco volevo solo spiegarvi perchè non partecipo spesso ai topic "personali" ... non vorrei che pensiate che sia un'insensibile o una musona :wink:

SCUSATE LA LUNGAGGINE :?
Lo'

Immagine

#74
in tono rude:
sei stato nominato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uè Estratti che hai fatto il topic alla grande fratello?
Io ringrazio sempre e non finirò di stancarmi di ringraziare tutti per esistere perchè è una bella comunità di "tossici di casa"
un pò come sono io in questo momento;
io nomino: estratti, lolamar, ewok, kaila, lau e mat, lorena, il saiber, mondany, anouk, milla, arion, ilary perchè sono i più vecchi di questo forum con i quali ho più confidenza....
anche luna, laurent...e non me ne voglia chi ho dimenticato...è solo che non posso tornare indietro per fare la figa e scrivermi i nick....

cacchio mi sembra di fare i saluti per radio "saluto tutti quelli che mi conoscono"

io ringrazio moltissimo chi mi ha nominata perchè non nascondo che mi ha fatto un enormissimo piacere (la lacrimuccia....l'ha notata anche una mia collega)
vorrei spezzare una lancia dedra per chi si sente magari preso di mira perchè esprime una propria opinione contraria alle altre...
ci sono persone controcorrente che lo fanno sempre (e io con queste non vado d'accordo) ma io stimo chi sa di rendersi antipatico con un 'affermazione che pensa oggettivamente;
ci vuole anche coraggio a volte ad essere antipatici.....e io spesso questo coraggio non ce l'ho soprattutto al lavoro!!

non ho che da imparare!

#75
in tono rude:
sei stato nominato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uè Estratti che hai fatto il topic alla grande fratello?
Io ringrazio sempre e non finirò di stancarmi di ringraziare tutti per esistere perchè è una bella comunità di "tossici di casa"
un pò come sono io in questo momento;
io nomino: estratti, lolamar, ewok, kaila, lau e mat, lorena, il saiber, mondany, anouk, milla, arion, ilary perchè sono i più vecchi di questo forum con i quali ho più confidenza....
anche luna, laurent...e non me ne voglia chi ho dimenticato...è solo che non posso tornare indietro per fare la figa e scrivermi i nick....

cacchio mi sembra di fare i saluti per radio "saluto tutti quelli che mi conoscono"

io ringrazio moltissimo chi mi ha nominata perchè non nascondo che mi ha fatto un enormissimo piacere (la lacrimuccia....l'ha notata anche una mia collega)
vorrei spezzare una lancia dedra per chi si sente magari preso di mira perchè esprime una propria opinione contraria alle altre...
ci sono persone controcorrente che lo fanno sempre (e io con queste non vado d'accordo) ma io stimo chi sa di rendersi antipatico con un 'affermazione che pensa oggettivamente;
ci vuole anche coraggio a volte ad essere antipatici.....e io spesso questo coraggio non ce l'ho soprattutto al lavoro!!

non ho che da imparare!