La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Meson's???

#1
Ciao!
Sono alle strette per la scelta della cucina e in testa ho la Meson's K_goccia bianca laccata lucida, ma non trovo nessun parere riguardo la marca e ai prezzi che della stessa.
Che ne pensate a riaguado?
Lo-re

Re: Meson's???

#2
Lo-re ha scritto:Ciao!
Sono alle strette per la scelta della cucina e in testa ho la Meson's K_goccia bianca laccata lucida, ma non trovo nessun parere riguardo la marca e ai prezzi che della stessa.
Che ne pensate a riaguado?
ho visto una K_goccia in espo e, per quel che ne so, è una marca molto valida...
ma non conosco i dettagli...

#3
Purtroppo me ne sono accorto che ci sono poche informazioni in giro a riguardo e la cosa mi rende ancora più dubbioso...
Non so proprio che fare!
Lo-re

#5
Beh questa è un'opinione interessante...
Se è di fascia alta va da se che il prezzo non è basso...
Se vi allego l'immagine della cucina mi dite che ne pensate?
Lo-re

#7
Lo-re ha scritto:Beh questa è un'opinione interessante...
Se è di fascia alta va da se che il prezzo non è basso...
Se vi allego l'immagine della cucina mi dite che ne pensate?
allega allega
a me piacciono moltissimo e se il budget consente penso sia una ottima scelta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
ho scritto una cosa più grande di me...come posso fare per mostrarvi il progetto della cucina?
Lo-re

#9
a me il rivenditore da cui l'ho acquistata mi ha detto che è di fascia media.....come qualità paragonabile a una Modulnova e anche come prezzi. Ma tra le due mi ha consigliato Meson's. (le vendeva entrambe)

#10
Ho già parlato di Meson's da qualche altra parte...
A me piaceva moltissimo, sul forum era paragonata come qualità a Modulnova ed Euromobil, però come prezzo io l'ho trovata un po' + cara.
E poi un forumista, se non ricordo male, mi aveva raccontato che aveva avuto qualche problema a comprare dopo alcuni anni altri moduli per ampliare la sua cucina perchè come ditta non ha una distribuzione molto vasta, almeno non come le altre due marche.
Detto questo io non l'ho scelta più che altro xchè mi sono trovata male con il negozio di zona che la vende, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#11
Psss...Lo-re, volevo sapere se c'erano novità ... anche noi stiamo pensando a una Meson's e volevamo sapere se avevi "chiuso l'affare" :wink: ... e avere qualche dettaglio in più...Grazie !!

#12
Beh purtroppo non molte novità :( : entro oggi o domani avrò il prezzo finale delle cucina e sia quel che sia credo proprio che prenderemo questa!
Sono contento per la cucina che mi piace moltissimo, ma la volevo per Natale e se i tempi sono questi... :cry:
Cmq per intendersi ho scleto la K_goccia laccata lucina color lino...speriamo bene!
Appena ho novità non mancherò!
Lo-re

#13
Ci conto!! Premetto che io sono più per le finiture opache che lucide ma mi è piaciuta tanto l'anta di vetro della meson's... forse perchè è più facile da pulire rispetto al laccato lucido :lol: Attendiamo tue info :!: Ciaooo e grazie

#15
Promesso...ieri ho avuto il preventivo finale di 9300euro...onestamente contavo su qualcosa in meno, ma faremo lo sforzo!Voi che ne pensate???
Lo-re