La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non terrrei qualsiavoglia genere di oggetto sul piano manco morta :wink:

#3
lilmaul ha scritto:non terrrei qualsiavoglia genere di oggetto sul piano manco morta :wink:
E quindi dove li tieni?

#4
appeso a un gancetto! o alla maniglia del forno... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
io ho una cesta nell'angolo e a volte lo metto li, altre volte lo appoggio piegato a 2 su gocciolatoio e così non si vede proprio.
:wink:

#7
guanto da forno e cosette antiustione sono appese al gancetto messo sulla maniglia del forno...gli asciugapiatti sono appesi nella profondità della cucina, a portata di mano ma non a portata di vista :wink:

#8
rananera ha scritto:guanto da forno e cosette antiustione sono appese al gancetto messo sulla maniglia del forno...gli asciugapiatti sono appesi nella profondità della cucina, a portata di mano ma non a portata di vista :wink:
Non ho mica capito eh...cioè sul fianco esterno o dentro?

#9
Ka ha scritto:appeso a un gancetto! o alla maniglia del forno... :wink:
Il gancetto dove? A me ad esempio la barra porta mestoli e accessori non piace molto e contavo di non mettrela.

#10
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:appeso a un gancetto! o alla maniglia del forno... :wink:
Il gancetto dove? A me ad esempio la barra porta mestoli e accessori non piace molto e contavo di non mettrela.
il gancetto, in una parte dove non è troppo a vista. Nella mia nuova cucina, credo che sarà nell'angolo tra la base del lavello, il pensile che sta su e il fianco della colonna dispensa... o, come dicevo, la maniglia del forno che nel mio caso èbasso e avendo cucina a C con piano snack frontale all vista...dall'entrata e dalla zona pranzo praticamente non si vede.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
presine e guanti sono nel cassetto sotto al forno, il canovaccio appeso ad un gancio nell'interno dell'antina sottolavello

niente sul piano, niente appeso (ooooooooodio le barre portamestoli) e niente in giro

#14
sul fianco esterno..
in pratica la mia cucina sborda di 20 cm verso la porta finestra della terrazza...ecco lì ho appeso gli asciugapiatti (neri e grigi, ovvvio).
insomma si vedon solo dalla terrazza, dall'interno....no.

#15
Grazie delle risposte! Anche qui dai miei abbiamo dei gancini dentro l'anta, però io avrò i cestoni (lo spero...se non ci vorranno troppi eurini :roll: ) e quindi sarebbero troppo bassi per appendere dentro. Per i fianchi della cucina, mi sa che me la faranno a filo parete :? . Il forno sarà sulla parete opposta del lavello, quindi non molto comodo da raggiungere, che soluzioni mi restano? :(