La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3545
kylie ha scritto:Mercury, mi spiace tantissimo...
non so che dire.
quoto....alla fine ti resta soltanto la rabbia ed un vuoto incolmabile... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3548
Mercury ha scritto: Pertanto, che anche su questo forum qualcuno dica di viaggiare in autostrada a 196 all'ora come Freejack pensando magari di essere un gran figo (scooter, moto o auto conta poco), non è un bell'esempio di coscienza civile ne di rispetto del prossimo.
Senti amica mia...
ora vienimi a dire che con la tua ZXR400 vai a 50 in citta a 90 sulle super strade ecc ecc...
ma famme il piacere su...
mi hai visto scrivere come mi sentivo figo per caso???

parli di rispetto per prossimo...
facevi più bella figura a non farla sta uscita...
Immagine

#3549
freejack74 ha scritto:Senti amica mia...
ora vienimi a dire che con la tua ZXR400 vai a 50 in citta a 90 sulle super strade ecc ecc...
ma famme il piacere su...
mi hai visto scrivere come mi sentivo figo per caso???

parli di rispetto per prossimo...
facevi più bella figura a non farla sta uscita...
si, nell'italia dei furbi che non pagano le tasse e non rispettano i limiti e le precedenze sono una povera deficiente che rispetta i limiti, specialmente in moto, perchè mi manca la capacità di portare la moto così veloce ma ho piuttosto ho il buonsenso di capire che se faccio un errore ci rimetto la mia salute se va bene, ma anche la vita di qualcun altro se va molto male!
fare discorsi sul modello della moto=corri a manetta è una stupidata quanto gli edificanti confronti tra scooteristi e motociclisti
La kawa 400 è una delle moto più leggere e basse di sella in commercio, l'ho presa per quello, sei libero di crederci o no. Parlano per me le gomme pieni di pelini e la striscia della vergogna nel mezzo. Giro bardata di pelle sudando sa cristo quanto anche in pieno agosto, perchè se cado ci rimetto la pelle di una mucca morta e non la mia.

certe velocità a tachimetro le vedo in macchina quando vado a girare in pista a monza nelle giornate di circolazione turistica (e le promuovono apposta... ma basta che paghi, certo più di un pedaggio autostradale)

io non sono il savonarola dell'asfalto, ma almeno, se hai detto una scemenza, non andare a tirare fango su chi si è permesso unicamente di fartelo notare.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3550
Mercury ha scritto: si, nell'italia dei furbi che non pagano le tasse e non rispettano i limiti e le precedenze sono una povera deficiente che rispetta i limiti, specialmente in moto, perchè mi manca la capacità di portare la moto così veloce ma ho piuttosto ho il buonsenso di capire che se faccio un errore ci rimetto la mia salute se va bene, ma anche la vita di qualcun altro se va molto male!
fare discorsi sul modello della moto=corri a manetta è una stupidata quanto gli edificanti confronti tra scooteristi e motociclisti
La kawa 400 è una delle moto più leggere e basse di sella in commercio, l'ho presa per quello, sei libero di crederci o no. Parlano per me le gomme pieni di pelini e la striscia della vergogna nel mezzo. Giro bardata di pelle sudando sa cristo quanto anche in pieno agosto, perchè se cado ci rimetto la pelle di una mucca morta e non la mia.

certe velocità a tachimetro le vedo in macchina quando vado a girare in pista a monza nelle giornate di circolazione turistica (e le promuovono apposta... ma basta che paghi, certo più di un pedaggio autostradale)

io non sono il savonarola dell'asfalto, ma almeno, se hai detto una scemenza, non andare a tirare fango su chi si è permesso unicamente di fartelo notare.

Maddove hai letto che me ne sono a dato a vantare!!!!
fammi capire anche il marito con la hornet 900 va a 50 in città??? ma piantala su...
c'era qualcuno che diceva chi è senza peccato scagli la prima pietra... tu avresti fatto na sassaiola da come dici...

te lo ripeto non ho mai scritto nulla su come giro con la moto.... e tu ti sei permessa di giudicare e insultare gratuitamente... per una sola frase...

mi spiace sinceramente per il papà del tuo amico ma io non centro un caxo

hai perso una OTTIMA occasione per starti zitta...
Immagine

#3551
freejack74 ha scritto:
Mercury ha scritto: si, nell'italia dei furbi che non pagano le tasse e non rispettano i limiti e le precedenze sono una povera deficiente che rispetta i limiti, specialmente in moto, perchè mi manca la capacità di portare la moto così veloce ma ho piuttosto ho il buonsenso di capire che se faccio un errore ci rimetto la mia salute se va bene, ma anche la vita di qualcun altro se va molto male!
fare discorsi sul modello della moto=corri a manetta è una stupidata quanto gli edificanti confronti tra scooteristi e motociclisti
La kawa 400 è una delle moto più leggere e basse di sella in commercio, l'ho presa per quello, sei libero di crederci o no. Parlano per me le gomme pieni di pelini e la striscia della vergogna nel mezzo. Giro bardata di pelle sudando sa cristo quanto anche in pieno agosto, perchè se cado ci rimetto la pelle di una mucca morta e non la mia.

certe velocità a tachimetro le vedo in macchina quando vado a girare in pista a monza nelle giornate di circolazione turistica (e le promuovono apposta... ma basta che paghi, certo più di un pedaggio autostradale)

io non sono il savonarola dell'asfalto, ma almeno, se hai detto una scemenza, non andare a tirare fango su chi si è permesso unicamente di fartelo notare.

Maddove hai letto che me ne sono a dato a vantare!!!!
fammi capire anche il marito con la hornet 900 va a 50 in città??? ma piantala su...
c'era qualcuno che diceva chi è senza peccato scagli la prima pietra... tu avresti fatto na sassaiola da come dici...

te lo ripeto non ho mai scritto nulla su come giro con la moto.... e tu ti sei permessa di giudicare e insultare gratuitamente... per una sola frase...

mi spiace sinceramente per il papà del tuo amico ma io non centro un caxo

hai perso una OTTIMA occasione per starti zitta...
sono io che andavo a 200 in autostrada con dietro un passeggero?
NO

i concetti semplici non hanno bisogno di tante parole, quindi continua a starnazzare da solo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3552
Mercury ha scritto:sono io che andavo a 200 in autostrada con dietro un passeggero?
NO
i concetti semplici non hanno bisogno di tante parole, quindi continua a starnazzare da solo
... spari frasi a vanvera...
e contnui ad essere offensiva...(impara l'educazione)

..la predica... viene dal pulpito sbagliato...
ne ho fatti pure io di raduni con amanti di auto elaborate... tutti in fila tranquilli tranquilli... si andava...

da come hai più volte detto... hai rifatto l'assetto alla macchina perchè??? a si... perchè a 49 all'ora quando mettevi la freccia per superare le biciclette sbandava...

...ma famme il piacere...
Immagine

#3553
Riporto anche qui...

Mercury, Free,

premesso che poco mi interessa sapere chi ha ragione e chi no, e chi ha insultato per primo e per secondo, non credo che questo sia il luogo adatto per queste discussioni, tra l'altro portate avanti addirittura in parellelo su due thread.

Vi pregherei, per cortesia, di finirla qui, evitandomi di dover cancellare i rispettivi messaggi.

Grazie :wink:

#3554
Steve1973 ha scritto:Riporto anche qui...

Mercury, Free,

premesso che poco mi interessa sapere chi ha ragione e chi no, e chi ha insultato per primo e per secondo, non credo che questo sia il luogo adatto per queste discussioni, tra l'altro portate avanti addirittura in parellelo su due thread.

Vi pregherei, per cortesia, di finirla qui, evitandomi di dover cancellare i rispettivi messaggi.

Grazie :wink:
Steve a me come presumo a te... e ad ogni altra persona del forum non piace essere insultato e preso per chiulo gratuitamente dal primo pazzo con le paturnie che si presenta sul forum...
ok.

P.s.
ma questo non era un topic di sfoghi??? ne???
Immagine

#3555
Steve... hai perfettamente ragione!
Non ho nulla da aggiungere -ne da togliere- a quanto ho già detto.
Il mio era uno sfogo di venerdì e come tale poteva restare.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.