La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, sono la prima! Mi piace molto la composizione dei mobili, e non mi dispiace il tavolo con sedie in rattan. Però trovo troppo acceso il colore delle pareti, soprattutto perchè di due colori, e non mi piace il divano con poltrona di altrettanti due altri colori. Avrei optato per un neutro se volevi le pareti colorate. Peccato quel termosifone :? !

#3
che cosa strana...presa singolarmente non c'è una cosa che sia di mia gusto...
ma nell'insieme, seppur decisamente troppo colorato per me, nell'insieme intravedo quel pizzico di voglia d'esser originali...voglia alla quale, come sempre, perdono tutto. :wink:
agli invitati offri occhiali da sole per entrare in casa vvvvvvero? :twisted: 8) :wink: :D

#4
decisamente troppo colorata per i miei gusti! :?
considerando l'impatto avrei colorato anche il termosifone per mimetizzarlo col resto...

invece mi piacciono molto sia il tavolo (ma non le sedie) sia il mobile del soggiorno... :D

mi puoi dire qualcosa di più sui cubotti? :D

accetto

#5
le vs. critiche anche perchè nn tutti i gusti sono uguali ... cmq le foto non rendono perchè rendono i colori come non sono. Ad esempio il termosifone sembra binco invece è grigio... e l'arancione non è così acceso...
Cosa vuopi sapere dei cubi?

#7
Que viva Mexico!!!! :wink:
Tipregotipregotiprego mettici anche un cactus!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
ma sono foto vere ???
a me sembrano fatte al computer..?
non vorrei commentare come bertok..... :lol:

comunque a me piacciono tanto le sedie.......

#9
a me non dispiace ne' il mobile ne' il colore del muro...presi singolarmente...ma l'accostamento rosso arancio acceso non mi piace

#11
Io ricoprirei tutto il pavimento con perline di legno..tanto per completare l'atmosfera messicana...il pavimento non c'azzecca.... :wink:

E quoto ovviamente un cactus...

#12
dododio78 ha scritto:Io ricoprirei tutto il pavimento con perline di legno..tanto per completare l'atmosfera messicana...il pavimento non c'azzecca.... :wink:

E quoto ovviamente un cactus...
sono d'accordo

#13
:shock:
Immagine
Immagine
... per i miei gusti il tutto è "forse" un pò troppo colorato... soprattutto in un ambiente non proprio "gigantesco"...
Immagine

#14
Accidenti che salotto technicolor :shock:

Per me personalmente è troppo, ma apprezzo sicuramente l'originalità :wink:

#15
trovo bello il tavolo con le sedie..e carino anche il mobile.
invece non mi piace moltissimo l'accostamento dei colori con in abbinato i divani.. in qualcosa avrei rinunciato al colore diverso.

cmq nel complesso è originale. e per una casa è una cosa che conta!