La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma la devi cambiare ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:ma la devi cambiare ? :roll:
no..
la macchina ha soli 30000 km.. ma in 7 mesi nella casa nuova ci siamo accorti che non la uso.. non ci serve.. in 7 mesi ho fatto circa 1500 km...
allora abbaimo deciso di venderla e per avere cmq un mezzo prendiamo uno scooterone.. molto più economico da mantenere e almeno d'estate lo sfruttiamo molto...

io mi affeziono alle auto.. gli do i nome.. e ci sto male..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
missbo83 ha scritto: no..
la macchina ha soli 30000 km.. ma in 7 mesi nella casa nuova ci siamo accorti che non la uso.. non ci serve.. in 7 mesi ho fatto circa 1500 km...
allora abbaimo deciso di venderla e per avere cmq un mezzo prendiamo uno scooterone.. molto più economico da mantenere e almeno d'estate lo sfruttiamo molto...

io mi affeziono alle auto.. gli do i nome.. e ci sto male..
Immagine
Mi raccomando di andare piano con lo scooter e non fare corse con le moto :lol: :lol: :lol:
scherzo... :wink:

su che scooter è ricaduta la scelta??? se avete già deciso...

P.s.
chiedi alla paperella quando ha lasciato la sua 126...
non è strano affezionarsi agli oggetti e ancor di più alle macchine o alle moto...
io nel periodo che facevo 120 km al giorno stavo in macchina (grazie al traffico) almeno 4 ore al giorno... vuoi che non ti ci affezioni...
Immagine

#5
anche io mi affeziono come una cretina alle cose..
noi abbiamo una macchina (castroman, perchè è sempre sporchissima) e due scooter (!), un beverly 500 (excalibur) e un vecchio yamaha 125 (gildo).
ma quando abbiamo rottamato il 50ino, plinio... che pianti! :?

#6
Haaaaa ma allora dobiamo fare i nomi!!! 8)

La Smart è Camilla (seconda)... il B650 era Golia (per gli amici ciccio...)
Immagine

#8
Sapere che non sono l’unica mi fa sentire moooolto meglio.. non ho grossi ricordi con questa macchina.. è una macchina di due anni presa in un periodo molto tranquillo.. diciamo che però rappresenta una grossa incertezza.. noi siamo abbastanza sicuri di quello che stiamo facendo ma tutti e dico tutti ci chiedono” ma sicuri? E come fate con un auto sola??” (noi lavoriamo insieme)”lo scooter e d’inverno come fai??”

Per chi mi ha chiesto dello scooterone se abbiamo scelto.. bhe non ancora..
Prima di comprarlo devo aspettare di vendere la piky (è in contovendita).. in più io sono una malata di moto non di scooter.. diciamo che per ora ho adocchiato il suzuky burgman 250 per via della mia latezza (150cm) ma quando andrò in giro vedrò cosa c’e di usato e che tocco.. certo è che lo vogliamo con le sembianze da scooterone…
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#9
missbo83 ha scritto:Sapere che non sono l’unica mi fa sentire moooolto meglio.. non ho grossi ricordi con questa macchina.. è una macchina di due anni presa in un periodo molto tranquillo.. diciamo che però rappresenta una grossa incertezza.. noi siamo abbastanza sicuri di quello che stiamo facendo ma tutti e dico tutti ci chiedono” ma sicuri? E come fate con un auto sola??” (noi lavoriamo insieme)”lo scooter e d’inverno come fai??”

Per chi mi ha chiesto dello scooterone se abbiamo scelto.. bhe non ancora..
Prima di comprarlo devo aspettare di vendere la piky (è in contovendita).. in più io sono una malata di moto non di scooter.. diciamo che per ora ho adocchiato il suzuky burgman 250 per via della mia latezza (150cm) ma quando andrò in giro vedrò cosa c’e di usato e che tocco.. certo è che lo vogliamo con le sembianze da scooterone…
Il burgman... è fra quelli con altezza da terra più ridotta fra tutti gli scooter...
Immagine

#10
se interessa c'è un topic in cui gli scooteromani hanno elencato per filo e per segno tutti i pregi :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#11
a me frega niente delle cose..di qualsiasi tipo di cosa, beninteso..mi interessa solo il valore economico, per il resto, sempre strafelice di cambiare....della serie, se posso permettermi il cambio...sempre meglio cambiare neh...

#12
io invece mi affeziono molto.

la mia prima macchina, la opel corsa che era di mio nonno (immatricolata nell'82 eeeh... mica pizza e fichi :lol: ) la chiamavo Ferrarina... per la mirabolante velocità che raggiungeva :lol: (110 al massimo e scricchiolava tutto da paura :lol: ). un imbecille me l'ha demolita :? in un incidente tipo tv la sua macchina si è alzata ed è planata sulla mia, tranciandomi le scocche (?) a metà auto. quando l'ho vista non ci credevo... avevo sempre pensato che me l'avrebbe sfasciata mio fratello...

la prima macchina del marito. allora fidanzato, era una 500 e la chiamavamo Cat mobile... gioco di parole fra macchina gatto (e qui c'è un giochino con due nostri nomignoli) e soprattutto Catorcio mobile :lol:

l'attuale auto è una Scenic e la chiamiamo Ciccetta :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
freejack74 ha scritto:
Immagine
Mi raccomando di andare piano con lo scooter e non fare corse con le moto :lol: :lol: :lol:
scherzo... :wink:

su che scooter è ricaduta la scelta??? se avete già deciso...

P.s.
chiedi alla paperella quando ha lasciato la sua 126...
non è strano affezionarsi agli oggetti e ancor di più alle macchine o alle moto...
io nel periodo che facevo 120 km al giorno stavo in macchina (grazie al traffico) almeno 4 ore al giorno... vuoi che non ti ci affezioni...
miiiiiiiiiiii quante lacrime per la mia nunzia :cry: :cry:

la macchina oramai era morta dal meccanico e noi siamo andati a consegnargli le chiavi per farla rottamare...........non ho avuto la forza di scendere dalla macchina di free e di guardarla.
sono rimasta in macchina e sono scoppiata a piangere come una bimba :cry:
La 500 invece si chiama Arale.


per la prima smart avevo pure fatto la cantilena:
Lei è camilla
la camomilla
che va tranquilla!!

vabbè vebbè non sto bene lo so :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
delle automobili non mi è mai fregato nulla, tant'è che ho sempre recuperato auto in giro dai parenti 8)

Le moto...agli inizi (ma avevo 18 anni) ero felice di cambiare ed ero quasi felice di lasciare il vecchio per il nuovo, poi con l'aumentare delle soddisfazioni ho imparato che le soddisfazioni legano a chi o cosa te le trasmette quindi meglio aumentare 8)

Ogni volta che guardo una moto mi vengono in mente tanti bei momenti trascorsi, in auto mi giran le balle persino a fare benzina :D :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"