La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ogni suo desiderio e' un ordine...

Alice, non ho capito se la facciata della tua casa e' in pietra oppure intonacata...e le finestre come sono? hanno le persiane?
Una mia amica che ha una bellissima casa in pietra ha fatto mettere una porta (ma anche a tutte le finestre) con una unica lastra di vetro intelaiata in acciaio brunito lineare (se ci pensi parecchie casa rustico/moderne dalle nostre parti son cosi) e fuori ha lasciato gli shutters che pero tiene sempre aperti. La sua porta pero non si vede ne dalla strada ne dal cancello del giardino, e' un'entrata laterale, per cui ...ci penso ancora un attimo

di quelle postate la prima ma con meno inserti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
Dammi...

ti si è bloccato il dito sul tastino INVIO messaggio???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo già visto di messaggi doppi o tripli... ma non 3 pagine intere piene dello stesso messaggio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà Alice quando si trova 35 notifiche di nuovi messaggi nel suo thread cosa pensa... :wink:

#48
Dammi, volevo una risposta e me ne sono trovata una ventina....beh, grazie per l'impegno :D :D :D :lol: :lol:
La casa non ha la facciata in pietra,e ha le persiane sulle finestre
Ho postato quella foto perchè volevo farvi capire da cosa è nata casa mia, ma forse è un pò troppo fuorviante :roll:
Le finestre che dici tu in acciaio non sono male ma dovrei cambiare tutte le finestre e non mi sembra il caso :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#50
alice7 ha scritto:Che ne dite di questa?
Immagine
Così a mio parere è perfetta
Al massimo per avere i vetri laterali non troppo stretti stringi un po la luce della porta a 80 o 70 cm
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#51
oh mon dieux! :oops: :oops: :oops:
ma...io ho fatto quella strage? :shock:
Steveeee potevi cancellarli no?
sorry, lo vedo solo adesso.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
alice7 ha scritto:Che ne dite di questa?
Immagine
ma almeno questa...e' veritiera? ovvero hai un arco?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
bastille64 ha scritto:Bella è bella ma ha ragione dammispazio: lo è anche per via dell'arco :!:
Secondo me in quell'arco invece non sta affatto bene.
Sarebbe stata meglio un anta anch'essa con arco che seguiva un po meglio il tutto. Ma per Alice secondo me va bene così perchè lei non ha un arco .....


o si? :?

:D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#55
No, l'arco non c'è dammi....e non c'è neanche la pietra......insomma che fò? :roll: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
veramente io odio gli archi soprattutto quelli "finti" :evil:

Alice, non mi piace per niente quella porta sotto l arco...ma tu l arco non ce l hai quindi hai una porta normale solo piu bassa, con una facciata normale non in pietra. Ora capisco essere riservati ma...che le posti affare queste fotine eh?!
Fai una porta da stalla di cavallo...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
dammispazio ha scritto:veramente io odio gli archi soprattutto quelli "finti" :evil:

Alice, non mi piace per niente quella porta sotto l arco...ma tu l arco non ce l hai quindi hai una porta normale solo piu bassa, con una facciata normale non in pietra. Ora capisco essere riservati ma...che le posti affare queste fotine eh?!
Fai una porta da stalla di cavallo...
Allora: la prima foto con la casa in pietra, l'ho messa per farvi capire che tipo di porta c'è adesso nella casa, (l'avevo scritto che era solo per la porta) non sono riuscita a trovarne altre su internet :oops: gli archi finti non piacciono anche a me, anche se l'arco in origine c'era (era la porta del fienile) poi nelle ristrutturazioni, la porta è diventata più piccola e rettangolare......
la mia domanda era: che tipo di porta metto in una casa del genere? Le foto hanno tratto in inganno, lo so...
volevo un consiglio su una porta classica ma non troppo...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#58
fatti un giro sul montalbano alla emmaus (luicciano o lucciano)
hanno tantissime porte di recupero..ma tante tante
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always