La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8536
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non mi state cagando di pezza.

:twisted: :twisted: :twisted:

PLOFFFFF
Immagine
:lol: :lol: :wink: :wink: :oops: :lol: :lol: :lol:
ecco..
dopo questa..
sei obbligata a darmi un parere!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8537
non ho indirizzi di orafi toscani da passarti... sia perchè sèm milanès, sia perchè il cugino del Mr è orafo e penso che il problema fedi sarà sbolognato a lui.
E cmq io voglio una fede-fede che si veda lontano 1km che è una fede, l'ho già scritto... no brillanti ne colori strani per me sulla fede.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8538
visto che qui siete tutti espertissimi volevo farvi una domanda...quanto costa di media affittare una villa, castello o simili per un ricevimento di nozze? senza il catering intendo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8539
Kalimeroxxx ha scritto:visto che qui siete tutti espertissimi volevo farvi una domanda...quanto costa di media affittare una villa, castello o simili per un ricevimento di nozze? senza il catering intendo
kali.. ci devi dire qualcosa?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8541
Federinik ha scritto:non ho indirizzi di orafi toscani da passarti... sia perchè sèm milanès, sia perchè il cugino del Mr è orafo e penso che il problema fedi sarà sbolognato a lui.
E cmq io voglio una fede-fede che si veda lontano 1km che è una fede, l'ho già scritto... no brillanti ne colori strani per me sulla fede.
ma con chi parli?!?
se con me io non voglio indirizzi di orafi toscani..

me misera me tapina...

oggi non comunico..
non sono comunicativa..
parlo e la gente capisce fischi per fiaschi.. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8542
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che qui siete tutti espertissimi volevo farvi una domanda...quanto costa di media affittare una villa, castello o simili per un ricevimento di nozze? senza il catering intendo
kali.. ci devi dire qualcosa?!?! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no no anzi qui non tira aria, al massimo è un periodo in cui mi pongo delle domande su dove si va a parare....cmq a parte questo sfogo che resta tra noi!!!!!!! :oops:
La mia era un curiosità e a voi posso chiederlo senza rischiare che qualcuno pensi male :twisted: :twisted: :twisted:
o peggio ...pensi che stia facendo i classici conti in tasca... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8544
riprovo: www.classphoto.it


c'era un punto in + prima..
se non funziona manco ora non è colpa mia ma del sito.. :roll:

(il fotografo è Fantauzzo)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8546
Chiara1980 ha scritto:per un castello mi avevano chiesto 2500 €
e ti fornivano solo la villa o meglio ilc astello o anche guardie o cmq personale?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8547
Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI :shock: :shock:
DAI CINESI :shock: :shock:
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
brilloccate ma disoneste

#8548
chicca.v ha scritto:Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI :shock: :shock:
DAI CINESI :shock: :shock:
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
:shock: :shock: :shock:

procurati le foto FILA!!!!!!!!!! 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8549
per un castello si parte da 2500 euro....

nel nostro caso, se volevi l'illuminazione con le candele altri 300€, se volevi utilizzare la zona con la piscina altri 300€, se volevi restare a dormire li altri soldi, ecc,ecc,ecc......... :x

#8550
Kalimeroxxx ha scritto:
procurati le foto FILA!!!!!!!!!! 8)
giuro che se riesco ad averne una ve la posto
:wink:
brilloccate ma disoneste