La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8566
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:si ma tieni presente che molti catering hanno i loro posti, tipo ville e castelli, dove in pratica nel prezzo del pranzo c'è anche l'affitto. :wink:
per es. se paghi 100euro a persona s'intende pranzo+location :wink:
so per certo che mia cugina ha pagaro 120 a testa, si è sposata a roma, non ho capito se era compreso anche l'affitto della villa...e gli uomini della sicurity o cmq dell'accoglienza alla villa...l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo :!: :!: :!: :?
posso sapere in che posto si è sposata e con quale catering?


Son preoccupata.....

#8567
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo :!: :!: :!: :?
ma il pranzo dipende anche dagli sposi cosa scelgono :roll:
beh in teoria il pranzo non sarebbe stato male, ma hanno bruciato le verdure, fatto un risotto ai funghi senza funghi e potre continuare...ora per 120 euro a persona mi sembra una cosa assurda o no?
bhè senz'altro :shock: :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8568
Kalimeroxxx ha scritto:visto che qui siete tutti espertissimi volevo farvi una domanda...quanto costa di media affittare una villa, castello o simili per un ricevimento di nozze? senza il catering intendo
Dipende dal posto, diciamo dai 1000 ai 7000 euro. Il castello che ho scelto io costa 3000 ma 1000 me li da il catering.

Io ho tutto il castello a disposizione, piscina e tennis (giusto per far giocare i bambini) compresi. Ma senza nessun tipo di servizio.

#8569
ciottola ha scritto:Ragazze,aiutooooo sono in crisi :oops:
nn ne posso più di preparativi,vestito mobili porte ristoranti...sono stanca e preoccupata mi rendo conto che da un pò di giorni sono triste e nn mi interessa niente ne del matrimonio ne della casina nn ho nemmeno voglia di vedere il ciottolo :cry: mi sento esaurita,avrei voglia di staccare di prendere una settimana per riposare,il ciottolo2 settimane fa si è fatto una settimana di vacanza-lavoro in spagna a cui avrebbe potuto rinunciare,questo nn mi ha aiutato mi sono sentita abbandonata,mi vengono le paranoie,scusate avevo bisogno di sfogarmi...
Ma dai.. rilassati....
Ti capisco e credo che qui in mole ti capiamo...
Si arriva ad un punto in cui ti senti veramente stanca di tutti questi preparativi e di tutti questi "doveri".... è un momento di sconforto, di troppa oppressione, ma cerca di prendere tutto un pò più alla leggera e pensa a quando tutto sarà finito e godrai dei frutti di tanta fatica...
Non ti ricorderai nemmeno + di questo momento! :wink:
Immagine
Immagine

#8572
domovoy ha scritto:
posso sapere in che posto si è sposata e con quale catering?


Son preoccupata.....
una villa sul gianicolo...il nome non mi viene ma se vuoi chiedo ...il catering era credo quello della villa...cmq so che è quello dello sheraton :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8573
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che qui siete tutti espertissimi volevo farvi una domanda...quanto costa di media affittare una villa, castello o simili per un ricevimento di nozze? senza il catering intendo
Dipende dal posto, diciamo dai 1000 ai 7000 euro. Il castello che ho scelto io costa 3000 ma 1000 me li da il catering.

Io ho tutto il castello a disposizione, piscina e tennis (giusto per far giocare i bambini) compresi. Ma senza nessun tipo di servizio.
che significa che 1000 te li da il catering? nel senso che il castello costava 2000+1000 di catering o cosa?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8574
Ho appena chiamato l'atelier de Le Spose di Gio' a Monza...primo sabato diponibile per l'appuntamento il 10 novembre...ammazza!!! 8)

#8576
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:riprovo: www.classphoto.it


c'era un punto in + prima..
se non funziona manco ora non è colpa mia ma del sito.. :roll:

(il fotografo è Fantauzzo)
belle foto! :D
mi piace lo stile naturale
:cry: :cry: :cry:
grazie grazie.. mi sento cagata!!! :lol: :lol:
e grazie anche a Claudia81 ovviamente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8577
Claudia81 ha scritto:sposine vi chiedo una cosa... v'è capitato si "sforare" col budget? come avete fatto a coprire i costi? io ho paura di organizzare e rendermi conto che non ci arrivo coi soldi :? :cry:
io volo basso..
nel senso che ho quel budget.. quindi devo rispettarlo.
Per ora sto andando bene..
pranzo e villa al prezzo che avevamo deciso. :wink: (e questa è la parte + onerosa..)

Per il fotografo avevo preventivato sui 2000 euri.. ma pare che sbagliassi per eccesso. Se decidiamo per il 2° fotografo risparmiamo 800 euro che non sono noccioline. Possiamo decidere se spenderle per migliorare qualcosa o tenerle da parte. :roll:

Per i sacchettini delle bomboniere ho preventivato un costo sulle 4-5 euro a sacchetto. + di lì non posso..
per le partecipazioni max 350 euro.. compreso 1 menù per tavolo.

i fiori.. in comune 1 composizione.. sui tavoli piccole composizioni.. poi il bouquet.. per la macchina sono indecisa.. anche nulla o solo coccarde. :wink:

poi abbiamo ufficialmente deciso di non fare il filmino.. o per meglio dire.. prendere quello degli amici e montarlo.. so che è un bel ricordo.. ma preferisco usare quel che risparmio nel viaggio di nozze. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8578
ciottola ha scritto:Ragazze,aiutooooo sono in crisi :oops:
nn ne posso più di preparativi,vestito mobili porte ristoranti...sono stanca e preoccupata mi rendo conto che da un pò di giorni sono triste e nn mi interessa niente ne del matrimonio ne della casina
mamma come ti capisco! Se vedo un nastrino o un confetto mi viene il vomitoooo... :lol: e mi ripeto "Take it easy, take it easy...." il che è contrario alla mia natura - nel senso che mi preoccupo sempre per tutto - ma è l'unico sistema! Dobbiamo viverla con più leggerezza.
nn ho nemmeno voglia di vedere il ciottolo :cry: mi sento esaurita,avrei voglia di staccare di prendere una settimana per riposare,il ciottolo2 settimane fa si è fatto una settimana di vacanza-lavoro in spagna a cui avrebbe potuto rinunciare,questo nn mi ha aiutato mi sono sentita abbandonata,mi vengono le paranoie,scusate avevo bisogno di sfogarmi...
Tutto questo lo vivi così male perchè sei stressata,a mente serena non ti parrebbe niente di che!
Dai, facciamoci un po' di training autogeno fra noi... tipo: "I sacchettini con i confetti che ho preparato sono carini?" "Echissenefrega!". Ripetere 3 volte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8579
e aggiungo..

tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da criticare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3