La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in bagno...gres effetto pietra...che colori?

#1
Devo rivestire un bagnetto piccolino, quadrato con vasca e finestra sopra la vasca, mansardato, con le travi a vista. Per smorzare il calore del legno le ho scelte grigie della linea Meteor di Casalgrande Padana (30X60). Per il pavimento le ho scelte grigio scuro, che continuano rivestendo la vasca con un decoro tipo mosaico a righine( decoro C). Per le pareti le ho scelte color Perla sempre 30x60 fino a 1 metro e trenta (mentre li della vasca salgono fino a 2.20), con un finalino di 15 cm di decoro c sempre color perla a 1. 15. Che ne dite? Non stacca troppo ? il resto del la parete la faccio in spatolato bianco o grigio chiaro? Vi piace o avreste altre idee?

#2
Io, per il bagno grande, ho scelto LEA Tecnoquartz. Effetto pietra in vari formati. Ci sono dia Silver (le mie) che antracite (un po' + scure). Prova a dare un'occhiata sul sito.

#3
hai già accostato di tutto un po', decisamente troppo per i miei gusti.
il gres effetto pietra poi +è bello proprio quando è modello unico, finge davvero d'esser pietra...sennò perde un po' del suo perchè :wink:

#4
e sia. ascoltando il suggerimento di rana le ho ordinate tutte tutte grigie.
però il mosaico sulla vasca lo tengo perchè è troppo bello. anche se mi obbliga a fare una fuga che sia omogenea come nel decoro.
Spero di non pentirmi. Ma troppo tutto uguale non mi piace.
Verrà un bagnetto un pò scuretto, ma mi piace il contrasto del grigio con il legno.
E poi i sanitari bianchi sembreranno ancora più bianchi!

Ciao e grazie.

#6
te lo dico qua perchè non so fare messaggi privati.
Io ho pagato solo la differenza rispetto al capitolato ossia 11,20 euro/ mq. Quelle con decoro vengono 8,40 al pezzo.

Considerato che quelle di capitolato venivano intorno ai 20/25 euro a mq. penso che costino dai 30 ai 40 euro a mq.

Il negoziante mi ha detto che sono quelle con il miglior rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda il genere gres effetto pietra!

Spero di esserti stata utile.

Ciao.

Sara

#7
ascoltando il suggerimento di rana le ho ordinate tutte tutte grigie.
oh cribbio..
ho avuto un sussulto preorgasssmico :twisted:
ok e sia, ti concedo UN mosaichino...
in tinta nèèèèèèèèèèè :wink:

#10
cerrrto rana. in tinta.
solo la vasca grigio chiaro mi farebbe troppo cassetta di patate.
Posterò le fotine appena me lo piastrellano....che emosssione!!