La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho solo un minuto per congratularmi con gli sposini :D sono realmente contenta per voi e per lo spirito allegro con cui affronterete la cerimonia, bella boo!!! :wink:

appena ho un sec guardo anche le foto! ciriciao :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
davvero bello il loft! complimenti!

e per quanto riguarda la tua idea sull'abito da sposa-non da sposa...bè...GRANDE! :wink:

#19
boo ho guarato e letto tutto alla velocità della luce e ti dico anch'io complimenti per tutto!
The sisterhood of The Calf 40

#21
per chi mi faceva notare unpo' di disordine...
la casa è così. ogni giorno.
anzi qui era pure in una delle sue versioni migliori perché erano venuti a trovarci degli amici!!!!
d'altronde, lo spazio contenitivo è veramente minimissimo. e niente cantina (da qui la bici appesa, il tavolo di scorta proprio sotto eccetera). :D

comunque.

alcuni esempi di vestiti
Immagine
Immagine
Immagine

(ma in versione longuette)
Immagine
Immagine



e di scarpe
Immagine
Immagine
Immagine
(ma il colore è bleah!)
Immagine
Immagine
Immagine

#23
Mi piace il secondo abito (però non nero!!!), le scarpe rosse e le ultime col profilo lilla!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
bastille64 ha scritto:I gatti sono deliziosi e alcune foto spassose! Il nuovo arrivato si è bene ambientato con le altre 2?
Il loft: se ricordo bene è una situazione temporanea in attesa della casona. Mi sa che hai ottimamente interpretato la tipologia: è piacevole, spazioso e l'armadione sembra il massimo della capienza.
In bocca al lupo per i preparativi del matrimonio :D
1. mah... è un po' dominante e possessivo... però con noi è talmente tenero!!!
2. brava, ottima memoria!
sì, è uno stallo temporaneo, in attesa di capire in cosa e dove lavoreremo, se vogliamo il loft in città o il casale sui monti...
vista l'indecisione che per ora ci caratterizza, mi sa che temporaneo signidicherà un po', ma vabbè, per ora ci stiamo bene! :mrgreen:

(sì i vestiti saranno tinti, non neri!)

(kilye, più che un centro benessere, il secondo giorno mrboo proponeva un rafting!!!)

#25
mi piace il verde ma senza pizzetto alla manica
dovresti ispirarti a scarlett-johansson in versione nera (capelli / che non penso vorrai ossigenare ma mai dire mai)
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:mi piace il verde ma senza pizzetto alla manica
dovresti ispirarti a scarlett-johansson in versione nera (capelli / che non penso vorrai ossigenare ma mai dire mai)
ma sai che ci hai proprio azzeccato? non ci avevo pensato a mettere lei come esempio!
e dire che siamo UGUALI di fisico, stessa altezza, stesse tette... (l'ho vista davanti a me per cinque minuti buoni: eravamo identiche! la guardavo negli occhi!) e che come stile mi piace sempre molto (poi mi sta antipatica, ma vabbè.)

#28
Innanzi tutto congratulazioni a te e Mr. Boo per il matrimonio!!!!! :D :D :D
Sarai un sposa stra-gnocca :wink: 8)
I gatti sono bellissimi e a guardare le foto non si direbbe affatto che Nymphadora sia stordita :roll: ha il musino proprio intelligente :shock: :lol:
Il loft è venuto un vero gioiellino: bello bello bello :shock: e meno male che dovrebbe essere una soluzione temporanea :roll: chissà cosa ci combini con la casa definitiva :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
monica67 ha scritto:Scusa boo, ma i ripiani dove sono sistemati i piatti è di Ikea?
sì, a parte divani, tavolo, libreria e letto il resto è tuuuuttoooo ikea!

(anna grazie!)

#30
oooook ho visto le foto! Ma che muso troppo simpatico ha fagiolo! Simba è meraviglioso, ma la sua bella dose di complimenti l'aveva già avuta mentre lo aspettavi :wink: Sono d'accordo con Anna: Nymphadora camuffa bene la sua storditaggine :wink:
Sulla scelta dell'abito anche a me piace molto il verde anche se addosso a te troverei molto iadatto uno stile alla Audrey Hepburn ma ironizzato in qualcosa tipo qualche accessorio...
The sisterhood of The Calf 40