La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi tavolino per salotto

#1
mi serve un tavolino da mettere a fianco del divano con 2 piani d'appoggio, le misure sono: 65x50 conoscete delle marche che li fanno a parte Calligaris?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Davvero carino, minimale, pulito, come piacciono a me, il Duke Hi della Flai.. Bettatina..
Te lo posto, se non ti spiace..
Immagine
Della stessa casa bello pure col piano in vetro scuro e cornice zebrano il Geum, ma con un solo piano.. :roll:
Immagine
Qualche altro esempio, un pò diverso dal Duke però.. :roll:
Doppio spazio per l'ET Scudo, ed il Wing (questo forse ce lo vedrei meglio in camera da letto..) entrambi Doimo;
Lario di Gallotti&Radice, col cassettino;
il classico moderno di Mies van der Rohe, l'MR, dalle forme pulitissime ma ad un piano..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e ancora: il 657 ed il 526 di Gamma of Venice;
New Link di Gallotti&Radice;
solo in legno il nuovo Tilson, Minotti..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..Tria, Lapalma; Leaf, Livingdivani;
767, IMS; Lens, b&b; Decò, FEG.. :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
mitica!!! quanti ne hai trovati... grazie mille, penso che oggi andrò ad acquistare quello della flai, mi servono i 2 ripiani e lo spazio è molto ristretto però alcuni di quelli che hai trovato sono davvero fantastici :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
lot ha scritto:Bene, allora hai scelto! :D
Ci dici quanto costa e/o quanto lo pagherai..?
certo! appena torno vi scrivo tutto :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Resoconto della giornata: il tavolino della flai di cui mi ero innamorata dal catalogo non mi piace molto, secondo l'arredatrice non sta molto bene nel mio soggiorno, quindi scartato il prezzo di listino era sui 620 euro circa :shock:
ne ho individuato uno della Tonin casa, ciliegio e vetro che riprende lo stile dell'ambiente (misura 45x45) non come quello della foto e costa sui 420 euro di listino

http://www.tonincasa.it/documents/PRODO ... 89_136.jpg
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"