La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disegno e preventivo skyline

#1
Ciao, ho ricevuto oggi il preventivo per la Skyline, so che è particolare e a molti non piace, ma io non riesco a togliermela dalla testa!!
Mi date i vostri pareri sulla composizione e il prezzo? Tenete conto che il lavandino è attaccatto al pc e alla colonna per un problema di attacchi che non possono essere spostati (purtroppo).
Il link è:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Baby.html
PSW: baby28
Preventivo:
Snaidero mod. Skyline anta monolaccato grigio grafite opaco, struttura nobilitato grigio grafite, piano in laminato grigio chiaro, mensolone laminato rosso con kit faretti, guide cassettoni inox e blum motion, schienale inox.
Composizione:
colonna forno (siemens hb360550j con guide telescopiche) e lavastoviglie (siemens sl65m352eu)
base da 60 con lavello (franke kubus a una vasca e miscelatore joy cocktail) e set pattumiera
base cassettoni da 90 con pc foster 7295 (quello di forma arrotondata)
angolo illuminato con carosello sul piano e interno
base da 60 con anta e ripiani
base terminale da 90 "a penisola" (non so come si chiama) illuminata con ripiani (con un fuori misura nella colonna del muro)
isola con due cassetti e un cassettone da 90 con tavolo in cristallo
4 sedie bontempi modello hola rosse
Accessori: due barre portamestoli, portaspezie e portarotolo da appendere alla barra, tagliere per angolo, porta posate e kit porta coltelli sull'isola.

Prezzo 22000 scontato a 180000. Cosa mi dite... è tantissimo??
Il frigo che si vede nel disegno non è nel preventivo.
Aspetto commenti!
Grazie
Baby2876
Ultima modifica di baby2876 il 01/10/07 19:01, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao :D
L'insieme è molto carino. Mi piace! Per il prezzo non ti so dire.
PS: devi modificare il tuo album e dar solo il link e l'eventuale pw. Così chiunque può apporvi modifiche. Inoltre chi non è iscritto a alfemminile.com non può visionarlo.

#3
Sono contenta che ti piaccia!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul prezzo e sulla disposizione?

P.S. Grazie per le info per l'album... sono un pò stordita :oops: L'ho modificato, così va meglio? Scusate!

#4
In settimana ti dico i miei preventivi per la Skyline così ci possiamo regolare :D

Bella la composizione,io avrò solo la penisola quindi confido di stare molto più basso come prezzo!

Ci dici le metrature esatte?

#5
Ops ora si vede una misura :D prima non l'ho notata!

320cm il lato in alto,mentre il lato destro (vedendo dall'alto) quanto misura? 250cm?

#6
Il lato in alto, come hai visto è 3,20, il lato destro misura circa 2,70, la cucina finisce circa 15 cm prima. Ero indecisa se farla a filo, ma mi si riduceva lo spazio di passaggio, visto che c'è l'isola in mezzo. Non vorrei dirti una stupidata, ma se non sbaglio l'isola con il tavolo costa circa 5000 euro di listino. Era una cifra indicativa che mi era stata detta all'inzio, ora non ho il costo dei singoli elementi, ma so per certo che costa davvero tanto!!
Aspetto anche il tuo preventivo per il confronto, allora!

#7
baby2876 ha scritto:P.S. Grazie per le info per l'album... sono un pò stordita :oops: L'ho modificato, così va meglio? Scusate!
Perfetto :P

#8
baby2876 ha scritto:Il lato in alto, come hai visto è 3,20, il lato destro misura circa 2,70, la cucina finisce circa 15 cm prima. Ero indecisa se farla a filo, ma mi si riduceva lo spazio di passaggio, visto che c'è l'isola in mezzo. Non vorrei dirti una stupidata, ma se non sbaglio l'isola con il tavolo costa circa 5000 euro di listino. Era una cifra indicativa che mi era stata detta all'inzio, ora non ho il costo dei singoli elementi, ma so per certo che costa davvero tanto!!
Aspetto anche il tuo preventivo per il confronto, allora!
Grazie per le info :) Considerando che la mia è più piccola della tua come dimensioni dovrei (SPERO!) rimanere su cifre molto più basse.

Ho 3mt sulla parete da cui parte una penisola curva a rientrare,che "ad occhio" non raggiung i 2,7mt del tuo altro lato.

Niente isola da 5000 (ipotetici)€,niente piano in laminato ma semplice antigraffio (quello un pò rugoso per capirci) bianco (dovrebbe costare meno del laminato).

Mi fa paura solo il materiale scelto...lucido nero (che mi ha detto il tizio del negozio essere il più caro!).

Mi piacerebbe stare intorno ai 10000€ scontati!

Vedremo,entro sabato dovrei avere il preventivo in mano :)

#9
Anche il mio piano è il semplice antigraffio della Snaidero, che è proprio laminato. La mia è laccata opaca che costa un pò meno del laccato lucido (lucida nera deve essere splendida, ma io ho dovuto stare sull'opaco perchè ho in casa due cani non proprio tranquilli e non volevo rischiare con il lucido). Mi hanno detto che c'è una bella differenza di prezzo anche tra l'anta monolaccata e quella laccata completamente. Prova a chiedere.

#10
cavolo..direi che è tanto!

io ho fatto fare dei preventivi di skyline

2,70 x 3, 53 m con doppia penisola - rovere dark + laminato per il resto tutto come te SENZA però il fagiolo con il tavolo mi viene

1- 11.900 euro

2. 12.700 euero

3. 13.000 euro

questi sono i 3 preventivi..da aggiungere 1400 euro circa di tavolo + sedie.

#11
Grazie margot per le indicazioni, ma anche gli elettrodomestici erano come i miei? So che possono fare una bella differenza di prezzo. Certo i tuoi preventivi sono davvero molto buoni!! Comunque vado sicuramente a farmi fare preventivi da altri, così vedo se ci sono grosse differenze.

#12
baby2876 ha scritto:Anche il mio piano è il semplice antigraffio della Snaidero, che è proprio laminato. La mia è laccata opaca che costa un pò meno del laccato lucido (lucida nera deve essere splendida, ma io ho dovuto stare sull'opaco perchè ho in casa due cani non proprio tranquilli e non volevo rischiare con il lucido). Mi hanno detto che c'è una bella differenza di prezzo anche tra l'anta monolaccata e quella laccata completamente. Prova a chiedere.
Si per il monolaccato e laccato completo lo so.
Ora vedo che cifra mi spara per il lucido poi vedo su cosa lavorare per abbassare il prezzo. Gli ho chiesto anche 2 doppi cestoni da 90cm che,da quanto leggo sul forum,costano parecchio di più rispetto alle ante (so che sono più belli e comodi,ma in caso ne elimino uno). Inoltre nel preventivo mi metterà un lavello con 2 vasche (che potrebbero diventare 1)

Attendo con ansia il preventivo!

#14
Hai perfettamente ragione ciccia80, ma le alternative sarebbero due: una il pc nell'angolo, ma proprio non mi va, mi sembra scomodo, e l'altra il pc sul muro di destra. Ho scartato anche quest'ultima possibilità perchè entrando in casa vedrei la cappa di lato e mi resterebbe il pc troppo lontano dal lavello e dalla lavastoviglie; ora li ho attaccati e mi trovo bene.
Il massimo per l'estetica sarebbe stato il lavello d'angolo ma non posso spostare gli attacchi. E' un pò un compromesso, ma mi devo adeguare!!

#15
margot606 ha scritto:cavolo..direi che è tanto!

io ho fatto fare dei preventivi di skyline

2,70 x 3, 53 m con doppia penisola - rovere dark + laminato per il resto tutto come te SENZA però il fagiolo con il tavolo mi viene

1- 11.900 euro

2. 12.700 euero

3. 13.000 euro

questi sono i 3 preventivi..da aggiungere 1400 euro circa di tavolo + sedie.
tutti e 3 i preventivi sono per la stessa composizione da rivenditori diversi??
Samanta