La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
e non vi lamentate, che mi mettete tristezza. La ns. posizione attuale in classifica non può migliorare, anzi. Quindi, detta sinceramente, beati voi!! Forse il problema del Milan è soprattutto avere forze fresche soprattutto dietro. Il problema di Roma ed Inter son più i giornalisti che il resto.
Tutte le squadre citate hanno grandi campioni, che le altre non possono che invidiarvi... certo magari i colori dell maglie non ve li invidio per nulla :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#317
eccomi con il mio commento del lunedi. Non siamo più in champion, ma almeno abbiamo perso con una squadra simpatica... magra consolazione ma sempre meglio di niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#318
stefania_b ha scritto:eccomi con il mio commento del lunedi. Non siamo più in champion, ma almeno abbiamo perso con una squadra simpatica... magra consolazione ma sempre meglio di niente :roll:
Dai che avete un bel centrocampo... non siete una brutta squadra a mio parere, siete stati un po' sfortunati. Se reggete non avrete problemi a salvarvi, se reja fa un bel lavoro potrebbe scapparci qualcosina di più. In bocca al lupo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#319
virtual ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi con il mio commento del lunedi. Non siamo più in champion, ma almeno abbiamo perso con una squadra simpatica... magra consolazione ma sempre meglio di niente :roll:
Dai che avete un bel centrocampo... non siete una brutta squadra a mio parere, siete stati un po' sfortunati. Se reggete non avrete problemi a salvarvi, se reja fa un bel lavoro potrebbe scapparci qualcosina di più. In bocca al lupo.
crepi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#320
pattonaglia ha scritto:Steve, tanto per cambiare non sono d'accordo con te... :lol: :lol:

Francamente Ancelotti sta cavando e ha cavato il sangue dalle rape....non credo possa fare molto di più con i giocatori che ha a disposizione!
Il fatto che ci abbia fatto vincere una Champions League l'anno scorso ha addirittura del miracoloso!

Il Milan, che è stata la prima squadra in assoluto a proporre il concetto di turnover (proprio per rincorrere obiettivi su più fronti), è ormai da alcuni anni che vi ha rinunciato...giocano sempre quelli tutte le partite, eccettuato qualche cambio in ruoli per cosi dire marginali (vedi gli esterni difensivi).
Sono ormai alcuni anni, infatti, che la campagna acquisti rossonera naviga nel più totale anonimato: non servono nomi roboanti (il Ronaldinho di turno creerebbe più problemi che altro) ma servono giocatori affidabili e di sostanza (in quest'ottica sono contento dell'arrivo di Emerson, seppur ex gobbo....).
Certo che dopo 6 giornate avere 7 punti di distacco da una squadra senza gioco come l'Inter è davvero molto triste!

L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è il discorso europeo: le squadre avversarie sono meno chiuse e se viene concesso un po' di spazio a gente come Pirlo e Kakà allora per gli altri sono guai!
Certo che non si può sperare che i miracoli si ripetano ogni anno....non sarebbero più miracoli!!!!
Secondo il mio modesto parere, stai dando un'eccessiva importanza al ruolo dell'allenatore in una squadra.
Quando un'allenatore arriva al 5/6° anno di lavoro non può aggiungere niente di nuovo a una squadra, e, infatti, l'anno scorso il Milan ha vinto la Champions solo ed esclusivamente per le prodezze individuali (Kakà con 10 gol e Seedorf nel finale di stagione su tutti).
E, ovviamente, come in tutte le vittorie, per una buona dose di fortuna! :wink:

Ma tutto ciò non si può ripetere sempre...

Sono d'accordo invece sulla campagna acquisti fallimentare degli ultimi anni e sulla mancanza di lungimiranza dei nostri dirigenti per alcuni ruoli.
In questo senso, la vittoria della Champions ha forse fatto più danni che altro... :?

#321
Steve1973 ha scritto: Secondo il mio modesto parere, stai dando un'eccessiva importanza al ruolo dell'allenatore in una squadra.
Quando un'allenatore arriva al 5/6° anno di lavoro non può aggiungere niente di nuovo a una squadra, e, infatti, l'anno scorso il Milan ha vinto la Champions solo ed esclusivamente per le prodezze individuali (Kakà con 10 gol e Seedorf nel finale di stagione su tutti).
E, ovviamente, come in tutte le vittorie, per una buona dose di fortuna! :wink:

Ma tutto ciò non si può ripetere sempre...

Sono d'accordo invece sulla campagna acquisti fallimentare degli ultimi anni e sulla mancanza di lungimiranza dei nostri dirigenti per alcuni ruoli.
In questo senso, la vittoria della Champions ha forse fatto più danni che altro... :?
Per una volta sono d'accordo con te: l'anno scorso si è vinto con le prodezze di alcuni fuoriclasse che indubbiamente abbiamo in squadra; concordo anche sul discorso del "danno" provocato dalla vittoria in Champions.

Cosa può aggiungere un allenatore dopo il 5°/6° anno? Magari non molto, se non l'esperienza e la mentalità vincente....penso che però la società avrebbe dovuto/potuto aggiungere giocatori freschi e di qualità.
Tu giustamente citavi l'esempio di longevita di Sir Alex Ferguson nel Manchester Utd...non devo sicuramente ricordarti il fatto che fra gli altri, negli anni, gli sono stati sostituiti giocatori storici come Scmichael, Beckam, Van Nilsteroy (per citare solo i primi che mi vengono in mente) sostituendoli con gente del calibro di Cristiano Ronaldo e Rooney, che in due fanno + o meno 45 anni.... :wink:
Maldini, Cafù, Serginho e, fino all'anno scorso Costacurta, sono stati grandissimi campioni ma, a mio modestissimo parere non hanno assolutamente + nulla da dare....

Lasciare campo aperto in maniera così disarmante ad una società di inetti (IMHO) come quella dei cugini fa veramente tanto male, oltre che rabbia!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#325
pattonaglia ha scritto:
kylie ha scritto:paprina....
oggi sei in silenzio stampa?
:wink:
Io aspetterei a parlare....
Ho qualche timore per stasera :roll:
a noi se non son squadrette non ci fanno paura!!!
:lol:
va bè, mal comune mezzo gaudio...
:wink:
Immagine

#327
kylie ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
kylie ha scritto:paprina....
oggi sei in silenzio stampa?
:wink:
Io aspetterei a parlare....
Ho qualche timore per stasera :roll:
a noi se non son squadrette non ci fanno paura!!!
:lol:
va bè, mal comune mezzo gaudio...
:wink:
infatti.... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#328
Come volevasi dimostrare...

eccoci di nuovo qui a commentare l'ennesima penosa prestazione... :roll: :roll:

Passi per la solita mancanza di gioco, passi per la lentezza della manovra, passi per il giocare sempre in 9 o 10, passi per il rigore generosamente concesso, passi per i soliti gol presi per colpa del portiere (e chissà quando i nostri illuminati dirigenti se ne accorgeranno...), passi per la solita faccia da pirla dell'allenatore che dice che abbiamo giocato bene ed è soddisfatto a fine partita... MA...

la sceneggiata in stile Alemao di Atalanta-Napoli di vent'anni fa è una delle cose più umilianti che mi sia capitato di vedere da quando tifo Milan.
Una vergogna.
Sarei pienamente d'accordo con una punizione per simulazione data al giocatore e spero che l'Uefa prenda provvedimenti.
Forse è anche l'unico modo di non vederlo più in campo... :roll: :roll: :roll:

Che schifo...

#330
kylie ha scritto:oggi sono in silenzio stampa...

meglio evitare commenti sulla sceneggiata di ieri :oops:
dicevi a me eh :twisted:


cmq complimenti per dida...........che attore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)