La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

drogati dalle televendite

#1
un post della Rana mi ha fatto venire in emnte quest'argomento...

ma quanti come me sono capaci di stare dei venti minuti buoni fermi davanti alle televendite? (ma non mastrota....quelle serie, da tv minori...)

all'inizio fu solo lo chef tony...
poi arrivarono Orazio...
Il Magic bullet
Gazelle...

e poi la pressa da stirare
e quel cosino nuovo a vapore che stira tutto in un lampo, comprese le lenzuola nel letto?

e il True Cover??

e quante ore davanti a Multychef e il nuovissimo Professional?

su dai...non posso essere io la sola drogata!!!! (ma non ho MAI comprato..)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
:lol: :lol:
io sono drogata di CSI, Law and Order, Cold Case e Dr. House :oops: , quindi raramente giro sui canali delle televendite.
Devo dire però che quando mi capita di vederne qualcuna rimango abbastanza "affascinata", soprattutto da quegli eldom che sembra facciano miracoli :wink:

Penny

#4
ioioio :lol:

solo cose per casa però. nel senso che gli attrezzi ginnici non mi interessano.
non mi entusiasmano neppure le cose per le pulizie e lo stiro (ma le guardo).
il mio entusiasmo è tutto per le cose da cucina :D

i coltelli
il frullino
l'impastatore manuale
le cose in silicone

comunque ho comprato il magic bullet all'ipercoop, lo vdendevano a 30 euro e sono soldi ben spesi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
io adoro quello del materasso gonfiabile che per far vedere quanto è resistente ci fanno salire un foco e una foca

#7
io guardo telemarket!
starei lì ore e, siccome non ho mai preso niente nè ho intenzione di comprare niente, mi domando ancora perchè lo guardo! :shock:

PS: una mia amica ha comprato il magic bullet, dice che lo trova utilissimo :wink:

Re: drogati dalle televendite

#9
ela78 ha scritto:un post della Rana mi ha fatto venire in emnte quest'argomento...

ma quanti come me sono capaci di stare dei venti minuti buoni fermi davanti alle televendite? (ma non mastrota....quelle serie, da tv minori...)
su dai...non posso essere io la sola drogata!!!! (ma non ho MAI comprato..)

Spettacolari le vendite di quadri ed "opere d'arte"!!! Telemarket e company, meglio di Zelig!!!

Massimo
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#10
schef tony è il mio mito e il magic bullet è straaaaaaaaaafico!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Oscar
Il tagliaerba che taglia automaticamente il tuo giardino!
Quando finisce torna in una specie di cuccia e si ricarica.
Direi che è definitivo!!
Ultima modifica di Luca81 il 02/10/07 9:52, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: drogati dalle televendite

#12
ela78 ha scritto:un post della Rana mi ha fatto venire in emnte quest'argomento...

ma quanti come me sono capaci di stare dei venti minuti buoni fermi davanti alle televendite? (ma non mastrota....quelle serie, da tv minori...)

all'inizio fu solo lo chef tony...
poi arrivarono Orazio...
Il Magic bullet
Gazelle...

e poi la pressa da stirare
e quel cosino nuovo a vapore che stira tutto in un lampo, comprese le lenzuola nel letto?

e il True Cover??

e quante ore davanti a Multychef e il nuovissimo Professional?

su dai...non posso essere io la sola drogata!!!! (ma non ho MAI comprato..)
io io
ma anche io non ho mai comprato dalla televendita...
ma ho trovato al supermercato i sacchi sottovuoto space bag, li ho presi :D
Immagine