La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bastille64 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bastille64 ha scritto:Credo che il tuo bagno ci guadagnerà ad esser visto nella sua interezza. Così tra rivestimento murale e pavimento, ci sono molti elementi forse troppi ma con i sanitari l'effetto sarà senz'altro diverso :wink:
mi sa che hai ragione.... lo riproporrò quando sarà finito....

:roll: :roll:
No, è sempre bello veder i reportage dall'inizio alla fine! Ma la nostra confusione non ti deve turbar, noi vediamo solo pezzi mentre tu già vedi come sarà. Questa visione ci manca per dar un senso a queste tappe. Una volta finito, tutto sarà rivisto sotto la giusta luce :wink:
Non so se sono stata chiara. :roll:
sei stata chiarissima.... e ti ringrazio......
è solo che io non avevo nemmeno fatto caso a questa confusione di linee che viene descritta....
io lo guardo nel risultato finale e mi sembra bello....
per questo le vostre osservazioni mi mettono in crisi..
forse il mio occhio non ci capisce molto.... :? :roll:

spero che finito piacerà.... :roll:

#47
Allison, sucuramente la visione d'insieme è tutt'altro dagli scorci che noi vediamo dalle foto! a me piace, mi ripeto, solo che avrei preferito il pavimento posato dritto, ma non ho in testa la visione completa che hai tu, nè conosco il posizionamento e gli ingombri dei sanitari ... aspetto di vedere il risultato finito! :D ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#49
anch' io, se posso dire la mia, l'ho guardato più di una volta ... e ancora non so dare un'opinione! ..... Diciamo che per ora per me è un pò troppo .... il bicolore, le linee di acciaio, le diverse pose ..... mi destabilizzano! :?
Però aspetto perchè magari mi stupisce una volta visto finito con i sanitari etc.... i colori mi piacciono per cui aspetto! :D

ciao!

#50
maky ha scritto:anch' io, se posso dire la mia, l'ho guardato più di una volta ... e ancora non so dare un'opinione! ..... Diciamo che per ora per me è un pò troppo .... il bicolore, le linee di acciaio, le diverse pose ..... mi destabilizzano! :?
Però aspetto perchè magari mi stupisce una volta visto finito con i sanitari etc.... i colori mi piacciono per cui aspetto! :D

ciao!
ti ringrazio per la fiducia....... ! :lol:

#51
scusate se rompo nuovamente le balle......... :?

ma il pavimento della zona giorno non piace a nessuno.....? :(

#52
ALLISON ha scritto:scusate se rompo nuovamente le balle......... :?

ma il pavimento della zona giorno non piace a nessuno.....? :(

#53
Mi piace il colore e pure la posa in diagonale ma non capisco il triangolino più scuro e forse non avrei messo l'inserto zanzibar. Sono scelte originali e invidio anche chi ha il coraggio di osare. Sono più per le cose semplici :wink:

#54
bastille64 ha scritto:Mi piace il colore e pure la posa in diagonale ma non capisco il triangolino più scuro e forse non avrei messo l'inserto zanzibar. Sono scelte originali e invidio anche chi ha il coraggio di osare. Sono più per le cose semplici :wink:
grazie bastille.......il pavimento lo abbiamo visto cosi' esposto con le riquadrature zanzibar e ci è piaciuto molto e lo abbiamo messo cosi anche perchè il formato è grande sono mattonelle 60x60 e forse tutto unito poteva sembrare troppo freddo....
e poi considerando che mi piace molto il wengè penso che non avrò problemi di abbinamento...... :D