La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca MAKRO in vetro

#1
Ciao a tutti.
Devo decidere la vasca per il mio bagnetto della camera.
Premetto che la vasca la useremo ben poco visto che nell'altro bagno ci sarà la doccia.... ma abbiamo visto questa bellissima della makro rivestita in vetro silver, uno spettacolo.
Cosa ne pensate ? magari si sporcherà ? .. ma per quello che la devo usare non credo poi molto !
Si vede sul sito:
www.makro.it --> prodotti --> vasche --> look
E' proprio la prima immagine (a parte che il pannello frontale è in alluminio mentre noi vogliamo anche quello in vetro)
Grazie

#2
:shock: WOW

è stupenda!!!!

io fossi in te la prenderei subito!!!...anzi ti posso chiedere se per caso ti sei già informata sul prezzo!?

#4
Direi che è un ottimo prezzo!!!! :D considera poi che è in vetro quindi quello porta su...xò...credimi rispetto ad altre vasche che avevo visto io..tipo la ALESSI che mi han chiesto di una vasca normale(io la cerco con idro) 3200euri!!! :shock: e un altra ancora della Villeroy 3000!!!...io ci farei subito un pensierino se fossi in te! ... poi ho visto che fanno anche la versione idro....interessante!! :D

..

#5
eh si in effetti mi sembrava un buon prezzo....
L'ho vista anche rivestita in wengè ed era molto bella... ma quel vetro è stupendo !
L'ho già confermata... ! Non in versione idro perchè non mi interessa... preferisco semplice, tanto poi so che non avrò quasi mai tempo di farla !
eh eh ....

#6
E' davvero un ottima scelta!!!! :D

sono certa che verrà una meraviglia....anche secondo me è + bella in vetro....pubblica delle foto quando il lavoro sarà finito! :wink: