La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto qui

#1
no no, non mi sposo
sono stata un po busy e mi sono persa un sacco di cose, mi aggiornate?
se avete pubblicato album foto o simili, se la mancanza di un mio intervento vi ha provocato uno stress particolare....ditemelo qui vi prego!

Cmq sbrciando ho notato compleanni(casimira), matrimoni (boo), cucine(stefania), stivaletti bianchi (ciottola) dubbi amletici sul lavoro (kylie) garage a 4 ruote (lil) altri rientri (Savi77) offerte di prestazioni professionali non meglio specificate (Glam) Anouk e Prova che hanno taaaanto da farsi perdonare.... :roll:

bacio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
io ho un'altra palla di pelo per casa :mrgreen:

è bellissimo vederle giocare insieme :lol:


(hai trovato il pet? :D io ci penso ma non ho nulla da consigliarti :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: tutto qui

#3
dammispazio ha scritto:no no, non mi sposo
sono stata un po busy e mi sono persa un sacco di cose, mi aggiornate?
se avete pubblicato album foto o simili, se la mancanza di un mio intervento vi ha provocato uno stress particolare....ditemelo qui vi prego!

Cmq sbrciando ho notato compleanni(casimira), matrimoni (boo), cucine(stefania), stivaletti bianchi (ciottola) dubbi amletici sul lavoro (kylie) garage a 4 ruote (lil) altri rientri (Savi77) offerte di prestazioni professionali non meglio specificate (Glam) Anouk e Prova che hanno taaaanto da farsi perdonare.... :roll:

bacio
a sei ruote dammi, non 4! 8)

#4
sisisi immaginavo fosse arrivata la compagnia per Mimi
tutto bene? si e' ripresa la micina?

x il Pet, quello che avevo visto era un coniglietto d'angora nano pare non diventasse piu grande di una cavia....che ne dici?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: tutto qui

#5
dammispazio ha scritto:no no, non mi sposo
sono stata un po busy e mi sono persa un sacco di cose, mi aggiornate?
se avete pubblicato album foto o simili, se la mancanza di un mio intervento vi ha provocato uno stress particolare....ditemelo qui vi prego!

Cmq sbrciando ho notato compleanni(casimira), matrimoni (boo), cucine(stefania), stivaletti bianchi (ciottola) dubbi amletici sul lavoro (kylie) garage a 4 ruote (lil) altri rientri (Savi77) offerte di prestazioni professionali non meglio specificate (Glam) Anouk e Prova che hanno taaaanto da farsi perdonare.... :roll:

bacio
io ora giro con una parrucca bionda in testa...
mi sono strappata i capelli dalla disperazione!!!! :lol: :wink:

#6
sì. ora va bene, fra poco penso dormiranno insieme e si leccheranno a vicenda, sono tenerissime :D


per il niglio :roll:
vale quello che ti dissi... non può vivere all'80% nella gabbia, deve stare molto fuori. morderà tutti i cavi elettrici che troverà. si ammala facilmente e la durata della vita aimhè non è lunga... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:sì. ora va bene, fra poco penso dormiranno insieme e si leccheranno a vicenda, sono tenerissime :D

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol:

#8
LIL/ aaaah, 6 ruote, allora e' stato proprio un affarone. tengo il conto siamo a Menu 52.... 8)
ATO/ very sexy.....sei ancora in alto mare eh....ed io che speravo in un miracolo!
CASI/ ok ok....sara un micetto allora...ma nn fino a quando abito qui xche la gattina (11enne) non lo potrebbe tollerare, gia e' l ombra di se stessa da quando deve condividere il divano con l'altra belva
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: tutto qui

#9
dammispazio ha scritto:no no, non mi sposo
anche io mi sono persa un sacco di cose ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
dammispazio ha scritto: CASI/ ok ok....sara un micetto allora...ma nn fino a quando abito qui xche la gattina (11enne) non lo potrebbe tollerare, gia e' l ombra di se stessa da quando deve condividere il divano con l'altra belva
è molto impegnativo ma potrebbe essere meno choccante per la micina... un cagnolino. magari di piccola taglia.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
io non ho visto saaaviiiii...
e poi mi sono persa l'evoluzione degli stivaletti bianchi! avevo scritto che non mi piacevano, e poi non so più com'è andata avanti la cosa perché si sono sommate trooooppeeee pagineee!!!!

comunque, c'è diana_stella che insieme ad ALLISON si sente un po' sfigata.

#13
Anna invece è in un momento positivo pare...
anche se non sono riuscita a leggere tutte le evoluzioni

Re: tutto qui

#14
dammispazio ha scritto:no no, non mi sposo
:lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti mi sono domandata che fine avessi fatto :roll:
Ma in questi giorni sono con la testa altrove e non riesco nemmeno a fare 2+2....
Io un coniglio nano l'ho avuto, tutto nero, Brigitta, stava nella gabbia e il gatto credeva che fosse un topo, appena usciva la rincorreva e lei dalla paura rientrava nella gabbietta, ma quando era dentro appena vedeva passare il gatto si metteva in piedi sulle due zampe per chiamarlo vicino a sè......era dolcissima.....è morta una mattina, improvvisamente, ma proprio improvvisamente, era tutta carina e 1 sec dopo.... tonf...è caduta morta, è stato terribile, la veterinaria le ha fatto l'autopsia perchè non se lo spiegava: gastrite fulminanate :shock:
Le mie novità già le sai, ah, domenica sono stata alla festa del cioccolato, qui vicino
Utente gemellata con Abigaille e Boo