La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8611
allora...
...il timbro è costato una 30ina di euro...
...la ceralacca invece è costata un botto...considera che noi usavamo quella amaranto che si trova solo in formati piccoli...se non ricordo male sarà stato 7 euro a bastoncino (ce ne facevamo una decina e considera che tra inviti e partecipazioni ne abbiamo fatti quasi 400) :wink:

#8612
ValentinaCT ha scritto:allora...
...il timbro è costato una 30ina di euro...
...la ceralacca invece è costata un botto...considera che noi usavamo quella amaranto che si trova solo in formati piccoli...se non ricordo male sarà stato 7 euro a bastoncino (ce ne facevamo una decina e considera che tra inviti e partecipazioni ne abbiamo fatti quasi 400) :wink:
ma tu hai fatto le partecipazioni anche x chi non hai invitato al pranzo? perchè?
tanto x capire, come funge la ceralacca? dove si compra?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8613
da noi funziona così:

1. partecipazioni: sono un invito a partecipare alla cerimonia (solo in chiesa) da dare alle persone care che non inviti al locale.

2. invito: contiente sia la partecipazione che l'invito al locale

la ceralacca funziona così:

compri una barretta che si scioglie sul foglio con un accendino e appena caduta si poggia sopra il timbro

#8614
ValentinaCT ha scritto:da noi funziona così:

1. partecipazioni: sono un invito a partecipare alla cerimonia (solo in chiesa) da dare alle persone care che non inviti al locale.

2. invito: contiente sia la partecipazione che l'invito al locale

la ceralacca funziona così:

compri una barretta che si scioglie sul foglio con un accendino e appena caduta si poggia sopra il timbro
ah ecco :wink:
potebbe essere una valida alternativa al fiocchetto e busta :wink:

l'ho accennato al moroso e l'idea gli piace :D 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8615
io so che per chi mette il sigillo in ceralacca e deve spedire per posta consigliano di usare un bustone protettivo, della stessa carta delle partecipazioni, perchè la ceralacca potrebbe rompersi anche involotariamente, non è che la posta viene trattata con i guanti come facevano in passato :wink:
se lo chiedi in tipografia ti sanno consigliare.

#8616
Federinik ha scritto::lol: :lol: :lol:
Per fortuna qualcuno mi capisce! A me non pare tutto sto gran divertimento l'organizzazione della cerimonia... anche perchè per me è un particolare così insignificante! Cioè, quando io penso "il mio matrimonio" l'immagine che mi si evoca è quella della quotidianità della nostra vita a due, di un giorno dopo l'altro... alla fine il giorno della cerimonia è un dettaglio
Condivido, la mia intenzione infatti è di fare una festa divertente, per il resto sono solo dettagli, la cosa più importante e impegnativa comincia il giorno dopo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8617
lalu ha scritto:io so che per chi mette il sigillo in ceralacca e deve spedire per posta consigliano di usare un bustone protettivo, della stessa carta delle partecipazioni, perchè la ceralacca potrebbe rompersi anche involotariamente, non è che la posta viene trattata con i guanti come facevano in passato :wink:
se lo chiedi in tipografia ti sanno consigliare.
ecco x cui bustone comunque :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8618
ore 10:30 sabato mattina.. ho fissato col 3° Fotografo per il 3° preventivo..

incredibilmente Loremiro ha voglia di giracchiare.. mi dice.. tanto non abbiamo fretta.. vediamone altri!! :shock:

io ho pensato subito all'invasione degli ultracorpi perchè chiaramente non poteva essere lui.. :shock:
oppure è diventato un visitors ed un giorno lo troverò che si divide un topo con la Rospa... :roll:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8619
loremir77 ha scritto: io ho pensato subito all'invasione degli ultracorpi perchè chiaramente non poteva essere lui.. :shock:
oppure è diventato un visitors ed un giorno lo troverò che si divide un topo con la Rospa... :roll:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#8620
loremir77 ha scritto:ore 10:30 sabato mattina.. ho fissato col 3° Fotografo per il 3° preventivo..

incredibilmente Loremiro ha voglia di giracchiare.. mi dice.. tanto non abbiamo fretta.. vediamone altri!! :shock:

io ho pensato subito all'invasione degli ultracorpi perchè chiaramente non poteva essere lui.. :shock:
oppure è diventato un visitors ed un giorno lo troverò che si divide un topo con la Rospa... :roll:


:lol: :lol:
oppure è diventato genovese e vuole risparmiare il + possibile :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8621
si..

può essere!! :lol:

Però devo mettere un freno a questa preventivomania.. :roll:
max 4 fotografi.. proprio proprio 5.. vah..

poi basta!!
è troppo anche per me! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8622
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:io so che per chi mette il sigillo in ceralacca e deve spedire per posta consigliano di usare un bustone protettivo, della stessa carta delle partecipazioni, perchè la ceralacca potrebbe rompersi anche involotariamente, non è che la posta viene trattata con i guanti come facevano in passato :wink:
se lo chiedi in tipografia ti sanno consigliare.
ecco x cui bustone comunque :roll:
io non l'ho usato il bustone e sono arrivate tutte integre..... :wink:

#8623
ValentinaCT ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:io so che per chi mette il sigillo in ceralacca e deve spedire per posta consigliano di usare un bustone protettivo, della stessa carta delle partecipazioni, perchè la ceralacca potrebbe rompersi anche involotariamente, non è che la posta viene trattata con i guanti come facevano in passato :wink:
se lo chiedi in tipografia ti sanno consigliare.
ecco x cui bustone comunque :roll:
io non l'ho usato il bustone e sono arrivate tutte integre..... :wink:
se posso :oops: da dove e per dove hai spedito?
io dovrei spedirne una 20ina dalla liguria alla puglia :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA