La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGO SAMSUNG

#1
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma un pò in vano...
In questi giorni, esito tra un frigo totalment no frost della Samsung :

- Combinato RL 44 QCIS ...ho appena visto che su internet (big price per esempio) costava 740 euro+ le spese di spedizione.... :shock:

(classe A+)

e uno della Rex-electrolux (Classe A++). I prezzi sono intorno ai 1000 euro (con 200 euro da togliere per l'incentivo statale) dal cuciniere o nei grandi magazzini...non riesco a trovare il codice...comunque sono pochi, alti 2metri e classe A++....

Uno ha la tecnologia no frost, l'altro consuma davvero poco.
Sono belli tutti i due esteticamente...

mi hanno detto che il samsung potrebbe essere un pò più rumoroso....
Insomma sono un pò indecisa...

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

#2
poi leggendo un pò mi sono accorta che i frigo siemens (equivalente) erano più quotati....mammamia..troppa scelta uccide la scelta :lol: :lol:

#3
Ciao,
io dopo aver cercato in lungo e in largo sia on-line che nella grande distribuzione ho acquistato il modello SAMSUNG RL 44 QCIS a 896€ spedizione compresa (l’ho comprato on-line).
L’ho preferito ad altri modelli (REX compresi) per una lunga serie di motivi tra cui :

- ingombri;
- estetica ;
- display integrato nella porta superiore;
- classe A+;
- capacita’ interna;
- reversibilita’ delle porte.

La porta non e’ in inox satinato come ad esempio i modelli Siemens ma ha una finitura in un materiale plastico moooolto simile all’acciaio inox che spero che si segnera’ molto meno nel tempo.(io per lavoro conosco molto bene l’acciaio inox satinato e ti posso dire che si segna anche solo a guardarlo storto…..)

Una curiosita’ : dove l’hai trovato a 740 € + s.s. ?

#4
exitenter ha scritto:Ciao,
io dopo aver cercato in lungo e in largo sia on-line che nella grande distribuzione ho acquistato il modello SAMSUNG RL 44 QCIS a 896€ spedizione compresa (l’ho comprato on-line).
L’ho preferito ad altri modelli (REX compresi) per una lunga serie di motivi tra cui :

- ingombri;
- estetica ;
- display integrato nella porta superiore;
- classe A+;
- capacita’ interna;
- reversibilita’ delle porte.

La porta non e’ in inox satinato come ad esempio i modelli Siemens ma ha una finitura in un materiale plastico moooolto simile all’acciaio inox che spero che si segnera’ molto meno nel tempo.(io per lavoro conosco molto bene l’acciaio inox satinato e ti posso dire che si segna anche solo a guardarlo storto…..)

Una curiosita’ : dove l’hai trovato a 740 € + s.s. ?
sul sito di big price.
purtroppo non ho ancora comprato niente di quel genere in internet. Tu dove l'hai comprato? te l'hanno anche installato (ma basta attacare la presa vero?)
?
Ti trovi bene con questo frigo che trovo decisamente molto bello sia all'interno che all'esterno.
Grazie per la dritta dell'accaio inox.... :wink:

#5
Sul sito di big price a 740 € c'e' il modello RL44SCSW, il mio e' il RL44QCIS,per intenderci questo:

http://data1.blog.de/media/072/2025072_ ... bad_l.jpeg

io l'ho acquistato su ebizon.

Ti confermo comunque che per l'installazione bisogna solo attaccare la spina, io comunque non l'ho ancora intallato(l'ho solo acceso per vedere che tutto funzionasse a dovere)
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#6
exitenter ha scritto:Sul sito di big price a 740 € c'e' il modello RL44SCSW, il mio e' il RL44QCIS,per intenderci questo:

http://data1.blog.de/media/072/2025072_ ... bad_l.jpeg

io l'ho acquistato su ebizon.

Ti confermo comunque che per l'installazione bisogna solo attaccare la spina, io comunque non l'ho ancora intallato(l'ho solo acceso per vedere che tutto funzionasse a dovere)
Ah ok,giusto...allora quello che tu hai , l'ho visto da mediaworld a 1099 euro!!!!
ed effettivamente il prezzo tuo è quello migliore....
Rassicurata vero? :wink: