La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta di credito usa e getta

#1
la mia banca non le ha, sapete a chi mi posso rivolgere, dove le trovo, vincoli particolari???

grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Anche la posta le fa
Se intendi quelle che puoi ricaricare per fare acquisti online... la posta te la rilascia subito ti costa 5 euri

Arion

#4
JkArion ha scritto:Anche la posta le fa
Se intendi quelle che puoi ricaricare per fare acquisti online... la posta te la rilascia subito ti costa 5 euri

Arion

sai se si posson usare anke all'estero? a me serve a Parigi x noleggiare l'auto! Grazie Enza

#5
JkArion ha scritto:Anche la posta le fa
Se intendi quelle che puoi ricaricare per fare acquisti online... la posta te la rilascia subito ti costa 5 euri

Arion
uffi ci sono appena tornata dalla posta!
adesso mando il mio ragazzo! grazie



lolamar ma bisogna avere il conto presso la san paolo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
La PostePay costa meno rispetto a quelle delle banche. Io l'ho fatta perché dovevo comprare dei cd e dvd su Internet e non mi fidavo a mettere il numero di carta di credito.
Però se dovessi usarla in un viaggio all'estero non ci farei affidamento perché me l'hanno rifiutata già due volte: una su Ticketone.it (dovevo prendere i biglietti per gli U2 :evil: ), e un'altra volta alla biglietteria Alitalia. :?

#7
Ce ne sono di usa e getta.
Le compri dal tabaccaio o alla ricevitoria della Sisal....non ricordo il nome,ma non credo che siano un granchè.....del tipo: se la compro da € 100,00 e la utilizzo per € 95,00 e non posso ricaricarla....i €5,00 li perdo???

#8
Renatone ha scritto:
JkArion ha scritto:Anche la posta le fa
Se intendi quelle che puoi ricaricare per fare acquisti online... la posta te la rilascia subito ti costa 5 euri

Arion

sai se si posson usare anke all'estero? a me serve a Parigi x noleggiare l'auto! Grazie Enza
Si
Ecco dal sito di poste:
La carta postepay ti consente di:
prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat

prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero

pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron

pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali

utilizzare i servizi TIM Automatica e BancoTIM, da attivare presso gli ATM Postamat

utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta postepay

utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online

Arion

#9
tidelady ha scritto:lolamar ma bisogna avere il conto presso la san paolo?
non lo so Tide, non so neanche se funziona proprio come una carta di credito... puoi provare a chiamre il numero verde di S. Paolo
Lo'

Immagine