La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo camera Doimo

#1
Questa sera ho chiesto un preventivo per una camera Doimo Design composta da:
Letto Bross ciliegio senza inserti in pelle;
2 comodini Moon ciliegio;
Comò Moon 3 cassetti Ciliegio;
Una cassettiera per l'armadio composta da 5 tiretti (o forse 4? comunque erano alti 72 cm);
1 camiciera (la commessa l'ha chiamata così) da mettere sopra la cassettiera;
Armadio ciliegio 3 vani da 93 cm (tot 392 cm) a battente Anta Target;
oppure armadio 3 vani da 93 cm scorrevole Anta Alu-Mini;
Rete (credo a doghe) con materasso ortopedico (sicuramente economici) offerti gratuitamente.

Il prezzo iniziale era di circa 7100 euro con l'armadio a battente e circa 7900 con quello scorrevole.
Scontato il prezzo era rispettivamente 5100 e 5450.
Che dite è un prezzo normale?
Come è la Doimo come marca?
Sarebbe tutta interamente in legno o anche in impiallaciato? (la camera l'ho vista solo sul catalogo e la commessa non me lo ha saputo dire)

Attendo vostre delucidazioni. Grazie :D
Ultima modifica di tyler73 il 20/09/07 21:40, modificato 1 volta in totale.

#3
tyler73 ha scritto:Non mi aiuta proprio nessuno?? :(
Ciao a tutti!
sono anch'io alle prese con la camera da letto, ho visto la Doimo su catalogo....ma non dal vivo....:-/
in particolare sono alla ricerca di un letto contenitore in teak....sono validi quelli della Doimo?
Mi associo anch'io alla richiesta di Tyler...C'è qualcuno che li ha già presi e testati e ci possono dare consigli? grazie!!!!! :wink:

#4
Nadani ha scritto:
tyler73 ha scritto:Non mi aiuta proprio nessuno?? :(
Ciao a tutti!
sono anch'io alle prese con la camera da letto, ho visto la Doimo su catalogo....ma non dal vivo....:-/
in particolare sono alla ricerca di un letto contenitore in teak....sono validi quelli della Doimo?
Mi associo anch'io alla richiesta di Tyler...C'è qualcuno che li ha già presi e testati e ci possono dare consigli? grazie!!!!! :wink:
Letto contenitore in teak scegli questo:
http://www.veneran.com/articoli_it.asp? ... 2=0&art=62

Movi di Veneran mobili
Immagine
a me in preventivo veniva 1.800 € (naturalmente senza materasso)
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
Ciao...ho la camera Doimo che potete vedere nel'album. Come qualità a me è piaciuta... non è ancora testata, ma il letto, con contenitore, è solidissimo, sembra legno pesante, ma come tutti i mobili sarà impiallacciato...ma impiallacciato bene! non so se c'è anche qualche parte in massello... io, per ora, sono soddisfatta.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)