La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora io ho comprato un pò di letti all'ikea

il migliore fu il TROMSO, che ho montato e smontato tantissime volte, utilizzato per un anno come divano, ha retto dei pesi insostenibili (due amici che pesavano più di 100 kg l'uno che si menvano là sopra)purtroppo dove sto ora non ci stava

adesso dormo in un letto ikea da due anni

io mi trovo molto bene.

quelli che ho provato sono tutti singoli, per il tuo non so proprio, ma credo che siano molto buoni, per la funzione che assolvono.
magari il design è un pò così, oppure il legno non è di qualità, però
mio cugino ha comprato il letto malm con testiera, proprio come lo vuoi tu.
si trova bene.
è vero non ha neanche un anno, per cui non ti so dire più di tanto, credo, però che siano soldi spesi bene
ossia, se i soldi che vuoi spendere o puoi spendere son quelli, io andrei tranquilla!
anzi, quando ti comprerai il letto che piace a te non ti cruccerai troppo visto che non hai speso un capitale.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#17
grazie mille x i consigli...

volevo chiedervi se voi che avete usato letti ikea avete anche acquistato le reti in doghe e se anche queste svolgono bene il loro dovere....

la struttura letto quasi sicuramente la comprerò....sono incerta sulle reti e soprattutto x il materasso....mi rivo9lgo altrove o scelgo ikea?
Immagine


Immagine

#18
le reti si, e mi sono trovata bene.
mia sorella il materasso, lei ha problemi con la schiena, ma si è trovata bene lo stesso.
ecco, magari sul materasso investirei qualcosina di più, parere però totalmente personale.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#19
sisi hai ragione x il materasso sicuramente sceglierò qualcosa di migliore....ma x le reti quasi ausi ci faccio un pensierino...
Immagine


Immagine

#20
Lanternarossa ha scritto:sisi hai ragione x il materasso sicuramente sceglierò qualcosa di migliore....ma x le reti quasi ausi ci faccio un pensierino...
poi, puoi sempre cambiarle quando cambi il letto, non sono una spesa enorme! almeno uno limita le spese, iniziando da qualche parte. io credo che farò così.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#21
Ciao, io comunque mi trovo bene sia con doghe che con materasso Ikea, pensa che è talmente leggero che con una manovra lo giro da sola!! :D