La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io posso solo dirti che il mio parquet ha deciso di gonfiarsi alla vigilia della levigatura!!! :evil: :evil: :evil: Di questa novità ne facevo volentieri a meno!
Son contenta che sei tornata.. :wink:

#17
grazie Robina, tornata per modo di dire, anche oggi poi ho finito per lavorare :twisted:
Come si gonfia un parquet? :shock: cosa faranno? lo inchiodano?

CIOTTOLA/ vedere vedere ! ( ma sono quelli con il bottonciONE?) posta qui la foto ti prego nn farmi entrare nel Topic Spisine che mi viene l orticaria :roll:

cosa sta combinando Anna? hanno fatto tutti pace nonni sorelle zie e logopedista compresa? 8)

CASI nn so se mi vorraia ncora bene ma...io non sopporto i cani, ecco l ho detto...

okkei niente roditori delicaati di stomaco e facile preda di felini psicopatici...
attenderemo pazientemente nuovi spazi dove ospitare un neo micetto.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:CIOTTOLA/ vedere vedere ! ( ma sono quelli con il bottonciONE?) posta qui la foto ti prego nn farmi entrare nel Topic Spisine che mi viene l orticaria :roll:
yessss pliiizzz!!!!
dammispazio ha scritto:CASI nn so se mi vorraia ncora bene ma...io non sopporto i cani, ecco l ho detto....
un po' anch'io...

#19
dammi ma come non ami i cani :( :( :(
va be' nessuno è perfetto...
Oltre alla cucina io ho postato anche le nostre scelte per la camera da letto e le composizioni del tesoro sulle nostre disavventure con la banda degli incapaci...
Per quanto riguarda gli altri utenti c'è Virtual che dice che ci lascia, ma è sempre qui, Claudia che imperversa su suocera e cognata, rana che si è ammaccata il c., c'è stato un nuovo incontro milanese e poi tante altre cose...
The sisterhood of The Calf 40

#22
ah! sono proprio quelli allora! Il tacco e' molto attuale (forse x quello LIL lo trova osceno?!?!???) la punta pure, non la classica calzatura da abito da sposa direi. Sono proprio curiosa di vedere come sar l abito, la lunghezza e' determinante... (una calamity jane meet madonna like a virgin?)
pero il bottone non mi piace :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:cosa sta combinando Anna? hanno fatto tutti pace nonni sorelle zie e logopedista compresa? 8)
Escludi la logopedista (quella mi tocca tenerla non si sa ancora per quanto :roll: :cry: ) ma il resto è corretto :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:il tacco è osceno, sorry :?
Non solo quello... ma va beh...

De gustibus... :lol: :lol: :lol:
Uffi Steve, glielo avevi già detto che non ti piacevano quegli stivali, perchè continuare a ripeterglielo? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
dammi..che una cosa sia o meno attuale..cosa c'entra con la sua intrinseca oscenità??? :roll:

#28
vabbhe... non è che tuitti devono adorare i cani :roll: ... possono solo gli esseri superiori! :mrgreen: :lol:

alla fine in una casa senza giardino i mici secondo me sono sempre la scelta migliore :wink:

io l'altro ieri sono andata dal parrucchiere gratisss :mrgreen:
e ieri mi sono comprata le scarpe per l'inverno :D
e stasera vado all'ikea a comprare le ultime 6 ante della libreria :D
sono felice
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
casimira ha scritto:vabbhe... non è che tuitti devono adorare i cani :roll: ... possono solo gli esseri superiori! :mrgreen: :lol:

alla fine in una casa senza giardino i mici secondo me sono sempre la scelta migliore :wink:

io l'altro ieri sono andata dal parrucchiere gratisss :mrgreen:
e ieri mi sono comprata le scarpe per l'inverno :D
e stasera vado all'ikea a comprare le ultime 6 ante della libreria :D
sono felice
ottimo casi vedo che la pensiamo allo stesso modo :roll: Ma come fate a trovare parrucchieri gratis?!?! E come fate a trovare scarpe belle per questo inverno che non abbiani tacchi improponibili e che non siano stivali?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#30
Questo discorso delle scarpe interessa anche a me, non sono ancora riuscita a trovare un paio di scarpe di mio gusto :? Tu che scarpe hai preso Casi? :roll: