La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
amaviscaw ha scritto:il prezzo mi sembra riferito al listino flos 2006
se te lo mantengono è un affare,più verosimilmente ti chiederanno un conguaglio di 70/100 Euro.
Anch'io ho fatto un ordine 4 mesi fa ma ad ora non ho ancora sentito nessuno per richiedermi il pagamento...strano....
Ehi, spero non chiederanno conguagli.. sarebbe una specie di taglieggiamento.. :?
E' un procedimento automatico, come invii l'e-mail per l'ordine, ti rimandano una e-mail di conferma e con i loro dati bancari..
Comunque lunedì manderò loro pure un fax..
Incrociamo le dita.. e vedremo..!.. :roll: :roll:

:arrow: BJ, certo che ti faccio sapere..! :wink:

#18
amaviscaw ha scritto:Intanto hanno aggiornato il prezzo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma quanto avevo detto sarebbe aumentata?
ora è a 567
Mmmm... sì ma io l'ho acquistata al vecchio prezzo.. Vedremo, come finirà, Ama.. :roll:

#19
Ok.. finalmente mi hanno risposto avendoli tempestati di mail/fax, come suggerito da Plutone.
La Toio arriverà entro la prima decina di ottobre! :roll: :wink:

#20
Magari non c'entra niente...ma io ho acquistato da edenilluminazione.net e ho ricevuto la merce in tre giorni...e i prezzi rispetto a quelli di listino sono molto buoni....Spero serva a qualcuno!!!!

#21
Sì è vero Ila, so che sono molto gentili, ed intervengono ogni tanto a fornire qualche delucidazione anche qui in forum.. :)

#22
E' arrivata!! Oggi vado a prenderla.. :D :D :D
Grazie a tutti per il sostegno morale..
E il sito allora funziona!! :wink:
Immagine

#23
Eccola.. già montata stasera nell'angolo del mio salone, tra libreria e finestra (tenda).. :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#25
Sei sempre molto carina.. :oops: :)
Beh come Black Jesus nella sua casa, ..anche io (Arco, Taraxacum, Toio, tutto di Flos) subisco il fascino del genio di Achille Castiglioni.. 8)
Chissà quale sarà la prossima scelta.. :? :wink: :roll:

#27
Anabella, grazie!!.. :D
E poi considera anche che fa un sacco di luce (300W) e nonostante le dimensioni considerevoli del salotto,
lungo quasi una decina di metri,
direi che ha quasi risolto il problema luce per una buona metà dell'ambiente.. :wink:

#28
Bella bella Lot!
Ma hai anche altri faretti nel salotto? Secondo te (domanda stupida perchè so già che risponderai che sì...) va bene con qualunque tipo di altra fonte di illuminazione, cioè non fa a cazzotti, via, si può mettere insieme alle mie mesmeri????

#30
Lalli,.. grazie!! :D
:arrow: Ila, io con le Mesmeri ci vedrei veramente qualsiasi tipo di sospensione, luce da terra, ecc.. ed anche meno potente di una piantana come la Toio.. Non so se è questo che intendevi. Forse ci vedevi qualche lampada in particolare, avevi in mente qualcosa..?? :roll: