La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
La casa è molto spaziosa, alla fine credo che ti c'entrerà bene l'isola, ma non mi piacciono i rivestimenti del bagno e le mattonelle della sala, mi dispiace.....e ridipingere gli infissi di bianco?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#152
Cave ha scritto:i serramenti erano da capitolato quindi c'era ben poco da fare :wink:

la posa in dianonale a me me gusta :lol: :lol: :lol:
basta riverniciarli, con pochissima spesa..il colore stona davvero troppo...

#153
ma i serramenti bianchi non mi piaccionooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq sono sicuro che una volta imbiancata ed arredata cambierà faccia.....

o almeno spero :P :P :P

per la zona giorno sono quasi convinto di un arredo in TEAK abbinato al LACCATO BIANCO e pareti color grigio chiaro ad eccezzione di quella della parete TV piu scura....

oppure color sabbia con parete tv sul marrone !!!

com'è ??? :shock:

#154
.... ummm mi infilo anch'io nel discorso se posso!
A me le pareti grigie con quel pavimento non mi ispirano ...... anzi andrei su colori più caldi che riprendano in qualche modo il pavimento .... e i serramenti in legno .... :wink:

Mi piace la casa, la sua disposizione e anche come pensi di mettere i mobili ..... anche a me non piacciono i rivestimenti ..... soprattutto la fruttiera sulle piastrelle in cucina .... quella proprio non mi va giù! :oops:

Ciao e grazie per la visita .... aspetto di vedere le tue prossime scelte!

#155
èèèè.... è dura scegliere....

cmq queste due foto sono con pareti che danno sul grigio e secondo me non sono affatto male !!!
Immagine
Immagine

io cmq la avevo pensata anche così la mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#157
..secondo me prima devi scegliere l'arredo e poi dipingi...tanto nel tempo che passa prima che ti arrivi hai voglia di imbiancare!
comunque a me il pavimento sembra sul rosa..quindi io sceglierei comunque colori caldi nella gradazione dal marrone al beige....non so se mi hai capito....
fare la parete dietro il elevisore di un altro colore è una bella idea!
ma io non ho capito con che programma fai i rendering...
anch'io uso autocad ma non ho ancora imparato a fare il tredi...sono dura....e non ho tempo! :cry:

#158
lelisa ha scritto:..secondo me prima devi scegliere l'arredo e poi dipingi...tanto nel tempo che passa prima che ti arrivi hai voglia di imbiancare!
comunque a me il pavimento sembra sul rosa..quindi io sceglierei comunque colori caldi nella gradazione dal marrone al beige....non so se mi hai capito....
fare la parete dietro il elevisore di un altro colore è una bella idea!
ma io non ho capito con che programma fai i rendering...
anch'io uso autocad ma non ho ancora imparato a fare il tredi...sono dura....e non ho tempo! :cry:
nooo.... i rendering non sono fatti con autocad ma con un programmino che mi ha passato un collega....

dice che era in omaggio con una rivista... si chiama NEXT 3D ma non è che sia un gran che !!!