La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
glam come al solito sei fenomenale!!!
Glamazon ha scritto:-Le giuste indicazioni si possono dare solo vedendo una persona nella sua totalità perlomeno vedendo una foto (io ho visto solo la tua faccia sconvolta da un mojto nelle foto del primo aperitivo...)
ok, 'stasera arrivano due foto a figura intera :D
Glamazon ha scritto:-Il satin in "alta" montagna non è proprio il massimo,se proprio si deve meglio sdrammatizzarlo con un tessuto meno elegante (tipo il cappotino in lana che ti ho abbinato al vestito di Moschino).
immaginavo eeeh, e difatti credo di essere ancora alla ricerca. ma ora guardo il cappotto (figurati che ho visto una foto con questo abbinamento: vestito in raso con sotto francesine di lana in scarpe taccatissime... e mi sono convinta che mi piace un sacco!!!)
Glamazon ha scritto:-Con un vestito di Dior ne compri due di mOschino (giusto per avere un'idea),tieni conti che tu puoi sposarti in primavera con un vestito di una collezione passata (F/W) puoi dunque comprare in saldo cose molto belle.

-Una sarta ,anche se brava non potrà mai riprodurti fedelmente un vestito elaborato di RTW al massimo uno moooolto semplice.
Meglio spendere bene per un originale che scoppiazzare...
ok, appunterò questi consigli :D :D :D

#79
boo, ieri sera sono riuscita a dare uno sguardo veloce ai tuoi album, ma intendo farlo con + calma appena possibile.
la visita al loft è durata circa 5 secondi perchè la mia nipotina era + interessata ai tuoi 3 bellissimi gatti e non mi ha permesso di soffermarmi sulla casa :x
il loft è davvero carino, bello il mobile a giorno con tutti i bicchieri...
se poi la polvere non abbonda ancora meglio! :wink:
la casa da quel poco che ti conosco, ti rispecchia in pieno.
bellissima!
i gatti sono uno spettacolo!
per l'abito...
che dire, tutti splendidi! ma pensi di farlo tutto bianco (o sulle sfumature del bianco) oppure di osare qualche dettaglio colorato?
Immagine

#80
alice finalmente sono riuscita a guardare il tuo album :D
(a casa mi si caricavano lentissimamente ed ero un po' sbattuta e... non l'ho guardato! :P )

trovo moooolto carino il penultimo, con quella gonnellona alla carrie...

#81
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
-Una sarta ,anche se brava non potrà mai riprodurti fedelmente un vestito elaborato di RTW al massimo uno moooolto semplice.
Meglio spendere bene per un originale che scoppiazzare...
Su questo non sono daccordo, anche loro hanno sarte che elaborano da modello, e dal modello finito si può benissimo tornare al modello di carta.... ormai tutti i tipi di cuciture sono stati inventati, altro discorso è per la stoffa, gli stilisti si fanno fare dalle aziende delle stoffe proprio per loro, quindi una stoffa uguale non la troverai, ma lo stesso vestito con una stoffa simile si :wink:
forse mi dai una speranza... vediamo... :roll: :D

#82
kylie ha scritto:che dire, tutti splendidi! ma pensi di farlo tutto bianco (o sulle sfumature del bianco) oppure di osare qualche dettaglio colorato?
io ero pronta a farlo anche verde acido!!! 8) :D

#83
boo ha scritto:ok glam!

non vi ho ancora detto del viaggio di nozze :D !
ci piacerebbe passare una settimana in un hotel benessere:
http://www.therme-vals.ch/?__locale=it

(per esempio in una stanza stucco... 8) )
non posso che approvare la scelta!
per riprendersi dalel fatiche del matrimonio e iniziare al meglio la vita matrimoniale! :wink:
Immagine

#84
boo ha scritto:
kylie ha scritto:che dire, tutti splendidi! ma pensi di farlo tutto bianco (o sulle sfumature del bianco) oppure di osare qualche dettaglio colorato?
io ero pronta a farlo anche verde acido!!! 8) :D
tutto verde acido... :?
con degli inserti sul verde acido secondo me ti starebbe da dio!!! :wink:
Immagine

#85
kylie ha scritto:...e iniziare al meglio la vita matrimoniale! :wink:
sai come la iniziamo bene lì? :D

glam ho guardato l'abito moschino da te consigliato e lo trovo bellissimo!

senti ma i vestiti delle collezioni passate li trovo comunque nei negozi o devo andare in qualche sorta di outlet?

#86
kylie ha scritto:
boo ha scritto:
kylie ha scritto:che dire, tutti splendidi! ma pensi di farlo tutto bianco (o sulle sfumature del bianco) oppure di osare qualche dettaglio colorato?
io ero pronta a farlo anche verde acido!!! 8) :D
tutto verde acido... :?
con degli inserti sul verde acido secondo me ti starebbe da dio!!! :wink:
no ok non ti spaventare!
dicevo però che, all'estremo, non mi tiro indietro davanti a nessun colore! :wink:

#87
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
boo ha scritto: io ero pronta a farlo anche verde acido!!! 8) :D
tutto verde acido... :?
con degli inserti sul verde acido secondo me ti starebbe da dio!!! :wink:
no ok non ti spaventare!
dicevo però che, all'estremo, non mi tiro indietro davanti a nessun colore! :wink:
si, immagino! :wink:
per le scarpe... sai che in brera c'è un posto che te le fa su misura di tutti i colori che vuoi? e non costa nemmeno una follia?
Immagine

#88
boo ha scritto:ehmmm...
maaaaa....
detto fra i denti...
ma quanto costa un abito di dior?

...
Sinceramente non lo so... ma dubito costi di più di un vestito da sposa!

Su yoox Dior non c'è, ma ho guardato Moschino... si aggirano dai 300 ai 500 euro... quindi, se davvero valesse 1Dior=2Moschino, in outlet troversti Dior sui 1000 euro.

Esattamente come un abito da sposa in outlet.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#89
kylie ha scritto:si, immagino! :wink:
per le scarpe... sai che in brera c'è un posto che te le fa su misura di tutti i colori che vuoi? e non costa nemmeno una follia?
ok, ora in mp mi dici dov'è e come si chiama, visto che col mio 34 ero terrorizzata di non trovare la scarpa adatta!!! :mrgreen:

#90
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:ehmmm...
maaaaa....
detto fra i denti...
ma quanto costa un abito di dior?

...
Sinceramente non lo so... ma dubito costi di più di un vestito da sposa!

Su yoox Dior non c'è, ma ho guardato Moschino... si aggirano dai 300 ai 500 euro... quindi, se davvero valesse 1Dior=2Moschino, in outlet troversti Dior sui 1000 euro.

Esattamente come un abito da sposa in outlet.
però in outlet non si trova tutto...
tutti i modelli e tutte le taglie.
secondo me conviene aspettar ei saldi a gennaio, cose da fila davanti al negozio fin dalle 7 del mattino facendo a botte con le giapponesi, per vedere di trovare qualcosa in saldo della collezione invernale.
magari si fa prima un giro per selezionare alcuni modelli...
poi il 7 gennaio va a botta sicura...
boo, se vuoi del supporto io ci sono! vengo a fare a botte con le giapponesi!!! :wink:
per consigli su scarpe e shoe shopping io sono sempre disponibile... :wink:
Immagine