La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FIORENTINE/I A ME

#1
mi dite un paesino TRANQUILLISSIMO, diciamo entro 10 /15 km da firenze, con pochissimo traffico e passaggiosenza delinquenti e con ampi spazi di parcheggio (intendo anche viali, piazze, supermercati ect)
devo lasciarci il camperone andando giù, poi arriverei a firenze in scooter....
mi serve quindi un paesino non troppo lontano, non troppo trafficato e tranquillo.idciamo abbastanza dimenticato da dio egli uomini :wink:

#2
Vieni a Firenze???? Ma dai, allora organizziamo qualcosa, e quando ci ricapita :D
Per il paesino mi viene in mente Sesto, tranquillo ma non dimenticato da Dio.....aspetta un pò che ci penso.....dalle parti di loremir, sicuramente è tranquillo....tendenzialmente bisogna andare in collina per avere paesini tranquilli
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
freejack74 ha scritto:Ma va va... lil....
mi sono fiondato pensando si parlasse di bistecche.... :cry:
ideeeem :(

#6
eccomi! scusa Lil non ti avevo visto
A Fiesole c'e' un campeggio aperto tutto l anno e non e' un paesino ma la bel Air di Firenze, quindi con qualche tornante arrivi direttamente in centro
Piazzolle di servizio ne conosco solo una vicino a casa mia perche quando vado in bicicletta vedo che sons empre li a cambiar l acqua ...se puo interessarti....
Altrimenti posso chiedere ad un amico di un amico che vende / affitta Carovan dove si trova il suo lot...
fammi sapere
tranquilla, facciamo tutto via email, non dobbiamo incontrarci :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Ora che mi ci fai pensare anche al piazzale c'è un campeggio aperto tutto l'anno, ma tu non volevi campeggi, vero?
Ci sarebbe anche la zona di monte morello, sopra firenze, bella e isolata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
dammispazio ha scritto:eccomi! scusa Lil non ti avevo visto
A Fiesole c'e' un campeggio aperto tutto l anno e non e' un paesino ma la bel Air di Firenze, quindi con qualche tornante arrivi direttamente in centro
Piazzolle di servizio ne conosco solo una vicino a casa mia perche quando vado in bicicletta vedo che sons empre li a cambiar l acqua ...se puo interessarti....
Altrimenti posso chiedere ad un amico di un amico che vende / affitta Carovan dove si trova il suo lot...
fammi sapere
tranquilla, facciamo tutto via email, non dobbiamo incontrarci :-)
nonon niente parcheggi/camping..solo un paesone tranquillo..

#9
Io a Firenze ho alloggiato a:
- Scandicci
- Bagno a Ripoli

Sul primo non mi pronuncio, ma il secondo è sicuramente un collinoso paesone tranquillo... toscane lo conoscete? Ci sono parcheggioni?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
Federinik ha scritto:Io a Firenze ho alloggiato a:
- Scandicci
- Bagno a Ripoli

Sul primo non mi pronuncio, ma il secondo è sicuramente un collinoso paesone tranquillo... toscane lo conoscete? Ci sono parcheggioni?
Hai ragione, mi era sfuggita la parte sud :roll:
scandicci va evitato, ma bagno a ripoli va bene, anche verso villa magna è una zona tranquilla

O.T. Stavi a Firenze????? Facevi l'università qui?
Utente gemellata con Abigaille e Boo