La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
senti ma i vestiti delle collezioni passate li trovo comunque nei negozi o devo andare in qualche sorta di outlet?
No Boo,io intendevo che da fine Dicembre in avanti puoi comprare nei saldi la collezione F/W 07/08,si potrebbe andare ancora più indietro,ma allora piuttosto che girare per spacci,ti consiglierei un abitino vintage.

si glam me lo ricordo, solo che da quanto ho capito tu non sei sempre a Milano o sbaglio?
Infatti Stefania ma sei vuoi una consulenza (free naturalmente) possiamo anche combinare.

#107
non so se parliamo dello stesso negozio :roll:

il mio è in via Liguria, ha un nome strano, tipo "divisione sposa" mi pare 4 vetrine.

hanno diversi prezzi e moltissimi modelli. io li ho trovati molto professionali e gentili.
il mio abito era fantastico.
me ne hanno fatti provare moltissimi (non ne potevo più) e alla fine me l'hanno aggiustato come volevo io... ho preso la gonna di uno, il corpetto di un altro e entrambi li ho modificati ancora :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#109
un magnifico vintage anni 30...sisissisisis ..quoto glam...favoloso, sexy, originalissimo...stile charleston per intenderci...perfetto con le scarpe nero/fucsia e con i capelli di bù...

#110
stefania_b ha scritto: eh sapevo che voi due non vi sareste tirate indietro... solo che voi sapete già che io odio lo shopping e provare vestiti :?
Adesso non fare l'ingengere squadrato! Prima di aver provato almeno una dozzina di abiti non ti lasciamo andare a casa!!!!

Quindi mettiti di buzzo buono e applicati!!! Metti di doverlo fare per passare Analisi Sartoriale I. 8) :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#111
ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:

#113
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:
IO! :D
arruolata! :D

#114
boo ha scritto:ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:
Quando vuoi,tutto avrebbe più senso.

#116
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:
Quando vuoi,tutto avrebbe più senso.
fammi sapere in che periodo sarai a milano, che anche se è infrasettimanale faccio in modo di prendermi un giorno di ferie e mi faccio portare in capo al mondo da te!

#117
giusto per rafforzarvi il concetto che non sono coerente: io odio fare shopping per me ma se qualcuno vuole essere accompagnato (purchè non si tratti di fare file folli ai saldi) io sono sempre disponbibile, per cui boo ci sono anch'io!
The sisterhood of The Calf 40

#119
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto: eh sapevo che voi due non vi sareste tirate indietro... solo che voi sapete già che io odio lo shopping e provare vestiti :?
Adesso non fare l'ingengere squadrato! Prima di aver provato almeno una dozzina di abiti non ti lasciamo andare a casa!!!!

Quindi mettiti di buzzo buono e applicati!!! Metti di doverlo fare per passare Analisi Sartoriale I. 8) :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: oh mamma... ho trovato un dittatore in gonnella :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#120
boo ha scritto:ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:
sempre io!!!
sempre io!!!!!
8)
scusa, ma dopo che ti ho mandato quel link per le scarpe secondo te ti lascioa ndare da sola! :?
ma scusa....
un giro per scarpe e abiti la kylie non lo rifiuta mai!
nemmeno alla peggiore nemica salvo poi consigliarle una cosa orrida che le sta da schifo :lol:
bu, io ci sono a cercare l'abitino vintage da sposa!!!
marò, andiamo veramente da dior!!!
:shock:
dai.....
Immagine
cron