La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo preventivo skyline

#1
primo preventivo skyline...3, 50 m x 2,70 m con

frigo rex
lavastoviglie rex TT90 E
forno rex FQ 50 Xcongelatore electrolux
piano cottura rex 4 forni
lavello franke
miscelatore franke
piano lavoro granito
schienale acciaio
barre appendimestoli
guide cassette blumotion
carosello
armadio su misura
faretti
colapiatti sospeso
armadio angolare con cestelli


TA TANNNNNNNNNNNNNNN

12.700,00 :roll:

che dite?

buono..troppo..troppo poco

#2
ma cos'è un carosello??? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
ALLISON ha scritto:
Hella ha scritto:ma cos'è un carosello??? :oops:

quoto..........?!?!?!?!

:roll:
Dovrebbe essere il ripiano rotondo e girevole in cristallo. :wink:

#6
la composizione è a parte il fagiolo c'è l'anta ad angolo con 4 ripiani a girello, un' anta normale, cassettoni, frigo e frizzer a parte mezza altezza con sapra un' altra anta. Tutto rovere grigio dark mi sembra

Re: primo preventivo skyline

#8
Ecco il mio preventivo di ieri:

Composizione:
270 cm + 150cm (la cucina è su due lati) - colore: rovere dark tutto sormontato da mensolone rosso
Parete da 270cm:
pancia da 90cm con cestelli girevoli
anta da 30cm
lavastoviglie da 60
sottolavello con cestoni da 90
Parete da 150cm:
dispensa da 45cm con ripiani standard
colonna forno con 3 cassetti e un cestellone
ancora dispensa da 45cm con ripiani standard

ELDOM:
frigo rex free standing modello Rondò classe A+ (misure 165x69,5x66,5)
lavastoviglie rex TT100 E
forno rex FQ 50 X
piano cottura rex 5 fuochi (PQ750UV)
lavello franke
miscelatore franke
piano lavoro composto quarzo ("Virgo) altezza 3cm + alzatina

ACCESSORI:
barre appendimestoli
guide cassetti in acciaio + blumotion
4 faretti
carosello
portaposate
accessori sottolavello

TOTALE: 12.650€

A noi è sembrato tanto soprattutto perchè siamo andati a farci fare il preventivo da loro perchè hanno attiva una promo per il 25° anno di collaborazione con Snaidero in cui dicono di dare in omaggio gli elettrodomestici della Rex per un valore di 3.479€!!!! :? :x

:shock: :shock: :shock: e quindi se non avevano la promo tutta sta roba me la mettevano 16.000€?!?!?

ma sono pazzi??????
Samanta

#9
La cucina non la conosco personalmente quindi non mi esprimo in merito .
Ma gli elettrodomestici REX (marca invero media qualitativamente) a 3.500 euro li trovo eccessivi .
Io ho appena ordinato una DADA con tutti elettro Siemens spendendo circa 3.800 euro (frigo, piano cottura, forno, lavastovigle) .
Comunque i preventivi per cucine di un certo livello si allineano tutti a quelle cifre; poi magari come nel tuo caso specifico trovi la promozione e risparmi :) .

#10
Pampers ha scritto:La cucina non la conosco personalmente quindi non mi esprimo in merito .
Ma gli elettrodomestici REX (marca invero media qualitativamente) a 3.500 euro li trovo eccessivi .
Io ho appena ordinato una DADA con tutti elettro Siemens spendendo circa 3.800 euro (frigo, piano cottura, forno, lavastovigle) .
Comunque i preventivi per cucine di un certo livello si allineano tutti a quelle cifre; poi magari come nel tuo caso specifico trovi la promozione e risparmi :) .
già... ma con la promo ero convinta di non andare oltre gli 8.000-9.000€
Pensa che un'altro rivenditore per una composizione similare (2 cestoni e una colonna in meno ma nessuna promo sugli elettrodomestici) mi aveva preventivato 9.800€... come te la spiegheresti 'sta cosa?? :evil:
Samanta

#12
fragio ha scritto:in che zona ti sei fatta fare il prev
tu sei il viareggino se non sbaglio.. il preventivo proviene da una ditta di Perignano (Pisa)...la sola che tiene Snaidero lì..non ti puoi sbagliare
Samanta

#13
a me "dovrebbe" arrivare tra 30gg, composizione lineare 4mt + isola operativa + tavolo in cristallo 10.900€

non so mi sembra alto come prezzo...

#14
giannolo ha scritto:a me "dovrebbe" arrivare tra 30gg, composizione lineare 4mt + isola operativa + tavolo in cristallo 10.900€

non so mi sembra alto come prezzo...
Giannolo ma come hai fatto a farti fare quel prezzo?!?! :? tu ci illudi a noi povere amanti della Skyline!! :?
A me per una composizione più piccola e senza isola (con frigo free standing compreso) hanno sparato 12.600€ decantandomi pure il fatto che gli eldom me li davano in omaggio :shock: :shock: :shock: :shock:
Alla faccia dell'omaggio!!! :evil: :evil: :evil:

Ma 10.900€ lo intendi eldom inclusi??
Samanta

#15
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto:a me "dovrebbe" arrivare tra 30gg, composizione lineare 4mt + isola operativa + tavolo in cristallo 10.900€

non so mi sembra alto come prezzo...
Giannolo ma come hai fatto a farti fare quel prezzo?!?! :? tu ci illudi a noi povere amanti della Skyline!! :?
A me per una composizione più piccola e senza isola (con frigo free standing compreso) hanno sparato 12.600€ decantandomi pure il fatto che gli eldom me li davano in omaggio :shock: :shock: :shock: :shock:
Alla faccia dell'omaggio!!! :evil: :evil: :evil:

Ma 10.900€ lo intendi eldom inclusi??
cosa sono gli eldom :oops: ???

cmq per quel prezzo ho fermato la cucina alla fiera di roma, dove c'era un forte sconto se la prenotavi al momento... erano 2 anni che la seguivo e a quel prezzo lho fermata!

quindi diciamo che "fuori fiera" il vostro prezzo è buono!