La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica67 ha scritto:Grazie, grazie, per avermi risposto, oggi ho dato un occhiata per fare l'album e credo di esserci riuscita, appena riesco a scaricare le foto dalla digitale provo a farvi vedere la mia casettina.
Visto che siete in vena di insegnare, mi spiegate come fate a mettere:

xxx ha scritto:
......................
devi cliccare quote, in altro a destra rispetto al messaggio che vuoi quotare

#18
[quote="kik"][img]http://img518.ImageShack/img518/3761/immagineyk1.jpg[/img][/quote]

Non so proprio come ringraziarvi, per due motivi:
1 che mi state insegnando tante cose
2 che ho sempre l'impressione di essere un po' ignorata e invece, questa volta no (lo so ci sarebbe un altro topic per questo)

Vi chiedo ancora una cosa, perche se clicco sulle faccine mi viene fuori questo invece della faccina :D (faccina sorridente)

Però, io ho provato a cliccare quote, ma non viene fuori come a voi, che cosa ho che non va?

#19
quando scrivi un post guarda in basso a sinistra sotto le faccine: c'è una casella di opzioni per usare le faccine devi avere Smilies ATTIVO mentre per usare il quote devi avere BBCode ATTIVO. Per attivarli devi togliere la spunta a Disabilita BBCode e Disabilita Smilies.
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:quando scrivi un post guarda in basso a sinistra sotto le faccine: c'è una casella di opzioni per usare le faccine devi avere Smilies ATTIVO mentre per usare il quote devi avere BBCode ATTIVO. Per attivarli devi togliere la spunta a Disabilita BBCode e Disabilita Smilies.
Grazie Stefania, finalmente ho capito (abbiate pazienza, come già detto, sono piuttosto impedita)
Forse un giorno riusciro anche a fare e postare la piantina di casa