La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Raga... voi siete tutti matti... vi basta un piccolo input e partite alla grande!!!!
Mi fa impazzire questa cosa: qui mi trovo benissimo solo che riuscire a starvi dietro è impossibile scrivete scrivete scrivete continuamente!!!!! :D

Winky mi piace il fatto che hai spezzato una lancia dedra :) hihihihi

Canarino perdoni la mia ignoranza :D ma cosa centrano i canarini con modena? è l'uccello simbolo? :mrgreen:

vabbhè tra un po' vi lascio ma non dimenticatemi!! vi amo tutti! piccola divagazione sorciana

#92
Anche io credo di non essermi molto esposta, ma come ho forse detto una volta, questa è la mia prima esperienza in un forum....
Ho ancora tanto da fare per finire la casa e penso di stare con voi ancora per un bel po' di tempo........magari anche quando è finita, come Ida!!!!
Ho aperto un topic specifico per ringraziarvi dei vostri preziosi consigli, ma voglio farlo anche in questa occasione.
Spero che piano piano riusciremo a conoscerci meglio.
Per me siete tutti davvero importanti perché riuscite a darmi sempre punti di vista diversi sui tanti argomenti affrontati anche negli ot, è proprio questo il bello della frequentazione di questo forum fatto da persone davvero deliziose, come ha già detto qualcuno.
Un bacio. :P

#93
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma lo vedi che sei fantastica! La pensassero tutte così, le mamme!
... qui tocchi un tasto delicato! Non voglio andare troppo a fondo perché siamo sempre in un forum ... ma quando parlo con altre mamme a me mi guardano come se fossi ALIEN!
Sigh non avevo quotato... per Anna:
Anna la mia mamma la pensa proprio come te ed io non finirò mai di ringraziarla per avermi insegnato l'indipendenza, e di avermi fatto sentire che è vero che i figli non appartengono alle madri, che è molto diverso dirlo che farlo.
Ho letto un libro di Fromm, dice che l'amore più grande è quello materno, perché se giusto e non deviato la madre sa già che dovrà separarsi dal figlio, ed il suo scopo che la rende felice deve essere quello di insegnargli a volare da solo. Poche madri sanno farlo. L'Amore materno è l'unico che include un sacrificio, è l'unico dove una persona sola diventa 2 persone distinte.
Se mia madre non me lo avesse insegnato, forse ora sarei ancora attaccata alle sue gonne, non mi sarei trasferita a 550 Km di distanza, a 21
anni (3 anni fa). Noto molto la differenza fra me e Jk, per esempio. Lui è cresciuto con una madre convinta che la sua (di JK) vita sia sua, e io ci ho messo un sacco di tempo a convincere lui che è una persona degna di vivere una SUA vita, lui questo non lo pensava, non "si autorizzava". Però insomma alla fine a 35 anni ce l'ho portato fuori dalle gonne di mammà:D

Baci
Arion

#94
Arrivo in ritardo...ma come si dice...meglio tardi che mai! :lol:

Allora sicuramente ho una lista di preferiti...forse dovuta al fatto che quando ne ho avuto bisogno si sono fatti in 4 (LAU, Luna, Patacio, patacioLorena, Winky, Lolamar...ecc. ecc.)
+ in + ho predilezione x le torinesi :wink: che a PRIORI tento di "aiutare"
ma nn x questo le altre xsone mi stanno antipatiche...ANZI... a volte vorrei poter dire/fare di + ...ma gna fa!
Milla, Domovoy, Loremir, Colyn, Estratti, Stellina, Ing76, JKArion,...TUTTI RIPETO TUTTI QUANTI SONO/SIETE SPECIALI xchè prima o poi riuscite a dare il vs. contributo nella mia testa CONTORTA !

Ho solo un cruccio...penso di stare antipatica all'ideatrice di questo post.... :( ....premetto sono una PERMALOSONA NATA...quindi mi scuso se nn fosse così...ma nn so xchè ho questo pensiero...

#95
Ilary ha scritto:
Ho solo un cruccio...penso di stare antipatica all'ideatrice di questo post.... :( ....premetto sono una PERMALOSONA NATA...quindi mi scuso se nn fosse così...ma nn so xchè ho questo pensiero...

:shock: io???? :?: :?: no guarda te l'assicuro, non è così! :shock:

perchè lo pensi? :(

p.s. hai l'avatar più bello del forum e ti invidio un pò perchè l'avrei voluto io, però poi per altre cose no :lol: :lol:

#96
a dire il vero... anche io sono convintissima di stare sul biiip a te.... :oops: e.... bhè aspettavo da ieri che lo scrivevi.

:roll:

#97
domovoy ha scritto:a dire il vero... anche io sono convintissima di stare sul biiip a te.... :oops: e.... bhè aspettavo da ieri che lo scrivevi.

:roll:
ma perchè??? :shock: cioè proprio non capisco da dove vi viene??
(poi a pag. 5 ho scritto anche che mi sei simpatica! :shock: )

:cry: :cry: :cry: sono incompresa :cry: :cry: :cry:

#98
si si lo so.... ho letto e ti ringrazio :oops:

Pero se mi avessero chiesto cosa pensavi di me...avrei detto che ti infastidivano i miei post...

:P meglio cosi' se non è vero!

#99
:D :D :D :D :D :D :D
MI FA ENORMEMENTE PIACERE!

nn ci crederai...ma a me PIACE IL TUO DI AVATAR...x parecchio tempo ho avuto Lamù come sfondo scrivania!

#102
domovoy ha scritto:perchè ti dispiace?
perchè quando uno scrive pensa di essere capito e invece è evidente che a volte non è così....sono qui che mi lambicco il cervello per capire cosa posso aver detto o non detto per avervi fatto pensare che non mi eravate simpatiche.... :roll:

(p.s. non vedo il tuo avatar gia da qualche giorno...)

#103
(dell'avatar lo so... il forum in cui ce l'avevo caricato è chiuso.... ora lo sistemo... magari rimetto il pagliaccio!)

Non starti a domandare perchè, non saprei dirtelo neppure io!! Era una sensazione sbagliata, cosi' come molte altre! Comunque non sei la sola... io son convinta di stare sulle scatole anche ad altre persone... pero' non lo dico finchè non pubblicano la loro "lista nera" :P

#104
scusa nn volevo deprimerti...e cmq almeno nel mio caso nn x qualcosa che hai detto....forse nn detto!
ho avuto come l'impressione che i miei post, le mie risposte, i miei consigli nn ti facessero piacere

#105
Ilary ha scritto:scusa nn volevo deprimerti...e cmq almeno nel mio caso nn x qualcosa che hai detto....forse nn detto!
ho avuto come l'impressione che i miei post, le mie risposte, i miei consigli nn ti facessero piacere
...o capito forse, a volte capita anche a me.....a volte quando dò un'opinione ho come l'impressione che non mi si filano :lol: però penso che sia appunto solo un'impressione...

meglio così, ora lo sai :wink: