La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
PURTROPPO HO TEMPO ZERO, MA HO GUARDATO VELOCEMENTE IL LOFT, E MI E' PIACIUTO DAVVERO TANTISSIMO TUTTO IL QUADRO CHE CONTINUA POI E' ECCEZIONALE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#122
ragazze...
se cambio lavoro ho deciso che vi accompagno nel vostro giro di shopping e mi regalo un bel tailleur very professional per premiarmi!
:wink:
con un paio di scarpe, ovvio!!!!
8)
Immagine

#124
kylie ha scritto:
boo ha scritto:ragazze...
maaa...

(boo timida... :oops: )

non è che verreste a vedere qualche vestito anche con me?
seriamente? :oops:
sempre io!!!
sempre io!!!!!
8)
scusa, ma dopo che ti ho mandato quel link per le scarpe secondo te ti lascioa ndare da sola! :?
ma scusa....
un giro per scarpe e abiti la kylie non lo rifiuta mai!
nemmeno alla peggiore nemica salvo poi consigliarle una cosa orrida che le sta da schifo :lol:
bu, io ci sono a cercare l'abitino vintage da sposa!!!
marò, andiamo veramente da dior!!!
:shock:
dai.....
ho scatenato la cailiiii!!!!
ok, allora organizziamo un bù day, preferibilmente con anche glam altrimenti con le coraggiose volontarie che si sono offerte!

obiettivo: identificare uno stile, rastrellare a tappeto tutte le boutiques che mi possono aiutare, e infine guardare le scarpe!

samantha, e tutti quanti, vi ringrazio moltissimo per i complimenti, quasi inattesi vista la "precarietà" della sistemazione.
effettivamente, più che scegliere pezzi separati, siamo partiti da un budget e abbiamo visto tutto quello che ci stava in quel budget (cercando ovviamente di dare un po' di coerenza). quindi sono molto contenta che comunque il tutto abbia un suo perché :D

#125
ma dai cosa mi stavo perdendo!!!!

Boo ma che dire, complimenti di tutto cuore, sono molto felice per la novità!
Il loft è molto carino e le palle di pelo sono bellissimissimssime!!!

Passiamo alle cose utili ora!
Il vestito....mi spiace deluderti ma per un Dior credo tu debba mettere in conto parecchi zeri, e non parlo dei mille euro citati prima ma molti di piu'...


Mi dici che taglia hai esattamente?

#126
prova ha scritto:Mi dici che taglia hai esattamente?
difficile da dire...
credevo di avere la 38/40, invece l'ultimo giro da h&m ha decretato che ho la 34... devono aver allargato un po' le taglie... :?

#127
boo ha scritto:
prova ha scritto:Mi dici che taglia hai esattamente?
difficile da dire...
credevo di avere la 38/40, invece l'ultimo giro da h&m ha decretato che ho la 34... devono aver allargato un po' le taglie... :?
sicura che non usino le taglie alla francese?
anche io devo prendere la 34 di certi capi... tipo etam, che è francese
sono + piccoli di 4 numeri rispetto alle taglie italiane :wink:
Immagine

#128
kylie ha scritto:
boo ha scritto:
prova ha scritto:Mi dici che taglia hai esattamente?
difficile da dire...
credevo di avere la 38/40, invece l'ultimo giro da h&m ha decretato che ho la 34... devono aver allargato un po' le taglie... :?
sicura che non usino le taglie alla francese?
anche io devo prendere la 34 di certi capi... tipo etam, che è francese
sono + piccoli di 4 numeri rispetto alle taglie italiane :wink:
era quella "europea"... ovvero francese?
sono un po' poco esperta, ammetto! :P
erano forse due anni chhe non compravo un paio di pantaloni... :oops:

#129
prova ha scritto:ma dai cosa mi stavo perdendo!!!!

Boo ma che dire, complimenti di tutto cuore, sono molto felice per la novità!
Il loft è molto carino e le palle di pelo sono bellissimissimssime!!!

Passiamo alle cose utili ora!
Il vestito....mi spiace deluderti ma per un Dior credo tu debba mettere in conto parecchi zeri, e non parlo dei mille euro citati prima ma molti di piu'...


Mi dici che taglia hai esattamente?
è quello che dicevo io... nella mia totale ignoranza mi immaginavo che so, 20.000 euro. sono fuori misura?
penne.2010

#130
pennealragu ha scritto:
prova ha scritto:ma dai cosa mi stavo perdendo!!!!

Boo ma che dire, complimenti di tutto cuore, sono molto felice per la novità!
Il loft è molto carino e le palle di pelo sono bellissimissimssime!!!

Passiamo alle cose utili ora!
Il vestito....mi spiace deluderti ma per un Dior credo tu debba mettere in conto parecchi zeri, e non parlo dei mille euro citati prima ma molti di piu'...


Mi dici che taglia hai esattamente?
è quello che dicevo io... nella mia totale ignoranza mi immaginavo che so, 20.000 euro. sono fuori misura?
Sì per il RTW hai un pò esagerato per l'alta moda invece...tutto un'altro discorso.

#131
Glamazon ha scritto:Sì per il RTW hai un pò esagerato per l'alta moda invece...tutto un'altro discorso.
ok, penso però che con l'alta moda c'azzecco proprio poco!

comunque, come suppongo abbiate intuito, per ora sto ancora cercando il modello (tu di sicuro glam sei sul pezzo, visto che mi hai chesto anche delle immagini a figura intera! e anche prova con la taglia, peraltro lei mi ha anche vista :D ), poi una volta individuato uno stile... partirà la spedizione punitiva di tutte le arredamento.it girls alla ricerca del capo perfetto al minor prezzo!! 8) :D :D

#132
Glamazon ha scritto:
pennealragu ha scritto:
prova ha scritto:ma dai cosa mi stavo perdendo!!!!

Boo ma che dire, complimenti di tutto cuore, sono molto felice per la novità!
Il loft è molto carino e le palle di pelo sono bellissimissimssime!!!

Passiamo alle cose utili ora!
Il vestito....mi spiace deluderti ma per un Dior credo tu debba mettere in conto parecchi zeri, e non parlo dei mille euro citati prima ma molti di piu'...


Mi dici che taglia hai esattamente?
è quello che dicevo io... nella mia totale ignoranza mi immaginavo che so, 20.000 euro. sono fuori misura?
Sì per il RTW hai un pò esagerato per l'alta moda invece...tutto un'altro discorso.
rtw? ecchellè? ma quanto sono ignorante...
penne.2010

#134
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Sì per il RTW hai un pò esagerato per l'alta moda invece...tutto un'altro discorso.
ok, penso però che con l'alta moda c'azzecco proprio poco!

comunque, come suppongo abbiate intuito, per ora sto ancora cercando il modello (tu di sicuro glam sei sul pezzo, visto che mi hai chesto anche delle immagini a figura intera! e anche prova con la taglia, peraltro lei mi ha anche vista :D ), poi una volta individuato uno stile... partirà la spedizione punitiva di tutte le arredamento.it girls alla ricerca del capo perfetto al minor prezzo!! 8) :D :D
Boo, partiamo dal presupposto che se tu scegliessi un abito di Dior alta moda, potresti arredare un bel po del tuo loft (quello definitivo)!!! I prezzi sono veramente alti....

Le taglie di H&M, come di Zara etc sono francesi pertanto come diceva Kylie aggiungi 4 taglie per fare quella italiana 34=38

Nel msg in mp ti ho messo due varianti per quanto riguarda lo stile....io ti vedrei bene con quella anni 70....molto modaiola, spiritosa, fuori dal luogo comune dell'abito da sposa...ed anche più facile da reperire con costi non esagerati... :wink:

#135
PROVA...xche mandato in pivvutti? dai fai sognare una zitella vintage come me con l abito da sposa anni 70 :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always