La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ah...per dovere di cronaca ddddevo assssicurarvi che non viviamo al bbbuio (anche se effettivamente, vampiricamente parlando, non sarebbe poi mmmmale) :twisted:

#18
aspetto conferma da mio marito... ma mi pare che noi siamo sui 50 a bimestre.

ma stiamo in casa davvero davvero poco.
niente computer (pochissimo pc ma tipo un'oretta a settimana)
poca tv, giusto mezz'oretta la sera
forno ogni tanto ma non molto
luci sempre spente se siamo fuori dalla stanza
ferro ogni 10 giorni un pomeriggio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
Boh... non so nemmeno io come facciano.

Noi non abbiamo il plasma, ma l'LCD (che oltre a tutto accendiamo poco) e non abbiamo l'aria condizionata. I computer sono 2, di cui uno acceso quasi tutto il giorno, poi forno, microonde, lvs, lavatrice, asciugatrice, ferro a caldaia etc etc. Però in casa ci stiamo abbastanza poco e la differenza con le bollette di Rana :evil: mi sembra davvero eccessiva :roll: :roll:

Penny

#20
Scusa ma anche il micro consuma :roll: o l'hai attaccato ad una ruota su cui fai correre un criceto? :lol: :lol: :lol:
Ok.... non stiri.... ma i vestiti li laverai in lavatrice? :roll:
Non vorrei dire una ca@ata.... ma la caldaia, pur essendo alimentata a gas, è pur sempre attaccata alla corrente :roll: quando parte a scaldare non consuma anche quella? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
il tv è un catorcio con tubo catodico
niente aria condizionata
niente microonde
niente lvs
la lavatrice ogni 3 giorni ma lavo solo a freddo


:shock: :shock: :shock: :shock:
ho appena sentito il maritino...
ha detto che non sono 50 ma 30 euro...
e che di tanto in tanto esce il conguaglio con scritto che non dobbiamo pagare niente :shock:
la lettura è recente e veritiera :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
e io che ero inkazzatissima perchè lui aveva voluto a tutti i costi il lampadario con le alogene e io pensavo che consumasse troppo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
cara Rana...e vabbè..ma allora..se non fai nulla non consumi.. :mrgreen:
scherzi a parte due persone parsimoniose penso spendano abbastanza poco. è chiaro che una famiglia di 5 persone come la mia consuma parecchio. la mia lavatrice va almeno tre volte al giorno, la lavastoviglie spesso due volte, il ferro da stiro almeno 2 volte a settimana. la sera spesso ci sono tre televisori accesi e 2 pc.... :evil:
Ultima modifica di niumax il 03/10/07 15:31, modificato 1 volta in totale.

#25
Anna73 ha scritto:Ah io ho anche l'aria condizionata :roll: ma quest'estate è andata pochissimo :roll:
quoto..anch'io l'ho accesa poco

#26
hehehhe dai casimira...che entri nel club delle rrrriparmioseeeeeeee :D :D :D
il micro lo uso tanto (sempre), ma il tessoro dice che va tanto...sì, ma per pochi minuti 8)
la lavatrice la faccio ogni settimana, a volte due la settimana, mai dippiù e mai a 90° (oh siamo in due...mi par nella norma), non abbiamo l'aria condizionata (me l'ha vietata quello....ssgrunt, vabbè che ques'tanno l'avrei usata davvero pochino)

nium...3 volte al giorno la lavatriiice????? ma hai un modello di quelle con taaaanti kg??? :?

#27
niumax ha scritto:e vabbè..ma allora..se non fai nulla non consumi.. :mrgreen:
scherzi a parte due persone parsimoniose penso spendano abbastanza poco. è chiaro che una famiglia di 5 persone come la mia consuma parecchio. la mia lavatrice va almeno tre volte al giorno, la lavastoviglie spesso due volte, il ferro da stiro almeno 2 volte a settimana. la sera spesso ci sono tre televisori accesi e 2 pc.... :evil:
ma infatti a casa dei miei le bollette sono/erano un salasso :roll:
2 tv + 1 computer sempre accesi
lavatrice e lvs tutti i giorni
ferro ogni settimana 1 giorno intero
luci ovunque :twisted: (mia mamma è cappadipendente... senza la luce della cappa non fa NIENTE... anche in altre stanze :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
rananera ha scritto:hehehhe dai casimira...che entri nel club delle rrrriparmioseeeeeeee :D :D :D
sempre saputo di farne parte :lol: anzi sono una colonna portante :mrgreen:

alla fine noi due abbiamo molto in comune :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
io so solo che la prima bolletta dell'AEM è arrivata 3 settimane fa...

e totalizzava EURO 504 !!! :shock: :shock: :shock:

Ma c'era dentro l'attivazione del contatore 6 KWH...
Dalla prossima vedremo quanto sarà la spesa a regime.
Mi aspetto comunque tantino, visto che ho 27 faretti alogeni a casa...

#30
Steve1973 ha scritto:io so solo che la prima bolletta dell'AEM è arrivata 3 settimane fa...

e totalizzava EURO 504 !!! :shock: :shock: :shock:

Ma c'era dentro l'attivazione del contatore 6 KWH...
Dalla prossima vedremo quanto sarà la spesa a regime.
Mi aspetto comunque tantino, visto che ho 27 faretti alogeni a casa...
e li tieni tutti accesi assieme?