La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ufffffffffffaaaa io non posso venire al bu-day!!!
ma perchè state tutte a milano e dintorni???? :twisted:
:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#152
ragazzi - o meglio: glam! perdono! ieri sera ho acceso il computer e il solo guardare lo schermo mi provocava una supernausea!!! quindi niente foto e niente risposta all'mp, scuuusaaaa! :(

#153
boo ha scritto:ragazzi - o meglio: glam! perdono! ieri sera ho acceso il computer e il solo guardare lo schermo mi provocava una supernausea!!! quindi niente foto e niente risposta all'mp, scuuusaaaa! :(
O mamma,e perchè mai? nausa da troppo lavoro?

#154
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi - o meglio: glam! perdono! ieri sera ho acceso il computer e il solo guardare lo schermo mi provocava una supernausea!!! quindi niente foto e niente risposta all'mp, scuuusaaaa! :(
O mamma,e perchè mai? nausa da troppo lavoro?
sì, aggiunta all'influenza degli ultimi quattro giorni! :oops:

#155
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi - o meglio: glam! perdono! ieri sera ho acceso il computer e il solo guardare lo schermo mi provocava una supernausea!!! quindi niente foto e niente risposta all'mp, scuuusaaaa! :(
O mamma,e perchè mai? nausa da troppo lavoro?
sì, aggiunta all'influenza degli ultimi quattro giorni! :oops:
Vabbè mi spiace,ma rispondi pure quando vuoi.
E' pieno di raffreddori e febbriciattole in giro.

#156
ok, ho bisogno di un consiglio.
metto visibile a tutti l'album con le mie foto? :?

io sono portata a non pensare mai male, eppure... :?

AIUTO.

#158
dammispazio ha scritto:spediscimi il link te lo dico io se corri pericoli o meno :wink:
detto fatto :mrgreen:

#159
che donna facile :wink:
Boo ma le avevo gia viste e sono vecchie! :twisted:
okkei le ultime, con i capelli lunghi immagino siano quelle recenti
togli quella nuda suddai
manda il link a Glam va che e' meglio :roll:
ma quanto sei alta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#160
dammispazio ha scritto:che donna facile :wink:
Boo ma le avevo gia viste e sono vecchie! :twisted:
okkei le ultime, con i capelli lunghi immagino siano quelle recenti
togli quella nuda suddai
manda il link a Glam va che e' meglio :roll:
ma quanto sei alta?
150!
quella niuda la tolgo ok.

...

sì son vecchie! (però sono altre foto dello stesso servizio!) ho pochissime foto mie a figura intera! fortuna che non sono cambiata :D

#162
alllora...finalmente ce l'ho fatta a vedere tutto...('zz sto lavorando veramente, strano a dirsi)
comunque...

la casa, anzi il loft mi piace assai... un po' per il concetto di loft in sè per sè, un po' perchè sono foto di vita vera e vissuta, non quelle tutte perfettine (non riesco a capacitarmi della possibilità che esistano essere umani ordinati... :roll: :roll: )

posso solo dirti che il copriletto forse è un po' "fuori tono" rispetto al resto ddella casa?

la bici-quadro è da standing-ovation! :lol: :lol:

il matrimonio è un'ideona bellissima e invidiabilissima... alagna non è lontana... lil?? improvvisiamo? 8)

i gatti mi hano fatta scompisciare... io adoro i gatti sanno essere una sagoma..come i tuoi, quello col piumino mi ha fatto ridere 10minuti!! (insieme a quella che dorme a pancia all'aria!!!)...vabbè s'è capito che il buffone di famiglia è lui...

ma la foto che per me è la numero 1... è quella della gamba con calzino cadente in primo piano...

forse sono stata un po' indelicata...ma non potevo non dirtelo!!! è bellissima!!! :lol: :lol:

ancora complimenti!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#163
improvvisimao si..alagna la conosco bene 8)
metteremo i fiocchi bianchi sul camper, e via 8) :P
elina...eppure un essere umano perfettamente ordinato, anzi , maniacale, lo conosci, via 8) :wink:

#164
lilmaul ha scritto:improvvisimao si..alagna la conosco bene 8)
metteremo i fiocchi bianchi sul camper, e via 8) :P
elina...eppure un essere umano perfettamente ordinato, anzi , maniacale, lo conosci, via 8) :wink:
appunto...epr questo NON ME NE CAPACITO... tutti esseri modificati (non geneticamente, ovvio...) alla x-files!!!!

posos avere la mansarda???? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#165
si certo..tanto il mio letto è il matrimoniale posteriore

( ecco..adesso sono stata clonata uffi :evil: )