La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
paprina ha scritto:sembrerà peccare di superiorità ma vi assicuro che non è così..........ma perchè date così tanta importanza a cosa dice la gente(anche chi vi sta vicino)??

ho troppa stima di me stessa per farmi intaccare dalle critiche degli altri...e parlo anche dei miei genitori, come dei miei suoceri, come dei fratelli, come dei cognatini. tiè!!

ovviamente sono escluse le sorelle in pectore, l'opinione delle quali è puro vangelo per te :twisted: VERO? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#227
certo sorellì!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
casimira ha scritto: claudia mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol:
embè scusa eh, piange sempre che non ha soldi e s'è presa una casa da mutuo 20ennale a 1200euro al mese oltre al congruo anticipo, ha rinnovato tutto l'arredamento tra cui letto 2500, parete soggiorno 6mila e un sacco di altre c@zzate, ha organizzato una festa di compleanno x la figlia spendendo + di 1000euro, e poi mi viene a dire a me che la lavatrice che ho comprato (hoover) costa troppo (450euro) :?
e mi viene anche a dire "ma tu devi fare come me devi risparmiare" :? :shock: :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#229
Paprina... tu hai ragione, sono io che sono fatta male :wink:


Claudia... dammi retta, scrivi un libro e fai i soldi :D :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#231
paprina ha scritto:certo sorellì!! :roll:
ahh ecco volevo ben dre...e leviamoci certe espressioni...che qui la sorellina e inca...come una besssssssssssssssssstia dato che la IGNORI!!!!!!!
:evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#232
Claudia81 ha scritto:embè scusa eh, piange sempre che non ha soldi e s'è presa una casa da mutuo 20ennale a 1200euro al mese oltre al congruo anticipo, ha rinnovato tutto l'arredamento tra cui letto 2500, parete soggiorno 6mila e un sacco di altre c@zzate, ha organizzato una festa di compleanno x la figlia spendendo + di 1000euro, e poi mi viene a dire a me che la lavatrice che ho comprato (hoover) costa troppo (450euro) :?
e mi viene anche a dire "ma tu devi fare come me devi risparmiare" :? :shock: :evil:
a cla tu gli fai i conti in tasca così come te li fa lei.........lo hai fatto ora.
ti dice di risparmiare e tu digli che lo state facendo, punto e basta...........non pensare troppo a lei e pensa a te e basta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#233
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:certo sorellì!! :roll:
ahh ecco volevo ben dre...e leviamoci certe espressioni...che qui la sorellina e inca...come una besssssssssssssssssstia dato che la IGNORI!!!!!!!
:evil: :evil:
io ti ignoro?? :shock:

ma dove?
quando ??
perchè?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#234
stefania_b ha scritto:cla e tu rispiarmia come ti insegna lei spendendo e spandendo l'impossibile :lol:
una volta m'ha detto (perchè lei è come l'I-CHING, ha le perle di saggezza):
"preferisco mangiare riso in bianco x un mese e magari comprarmi le scarpe più costose, tanto quando sono in casa la gente mica vede quello che faccio" :roll:
le ho risposto "si ma ai tfigli mica puoi fargli fare la fame x le scarpe"
e lei "ma che c'entra è una questione di principio".

mi sono arresa. ho fatto finta di non capire il suo principio perchè quello che ho capito io è che x lei conta solo quello che vede e dice la gente di te.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#235
paprina ha scritto:..
cerco di spiegarmi(ma tanto lo so che no nci riuscirò perchè sono una capra :lol: ).
se una persona mi dice in continuazione che devo dimagrire perchè sono grassa, ci sto male perchè sotto sotto so che ha ragione........se una persona mi dice che ho dei capelli di cacca, non la ascolto proprio perchè so di avere dei bei capelli e nessuna critica sui miei capelli mi potrà toccare.

se sono sicura di me, possono dire e fare quello che vogliono.......fare battutine o dire cattiverie, a me la cosa non tocca proprio.....se la cosa mi fa male, mi brucia, mi da fastidio è perchè, sotto sotto, la penso anche io :wink:
touche
anche per me

#236
paprina ha scritto:
a cla tu gli fai i conti in tasca così come te li fa lei.........lo hai fatto ora.
ti dice di risparmiare e tu digli che lo state facendo, punto e basta...........non pensare troppo a lei e pensa a te e basta :wink:
bhè ma io non vado da lei a piangere che non ho soldi, il problema è che lei lo fa davanti al mio moroso x giustificarsi di non avergli mai dato 1 lira quando alla sorella dà sempre di tutto di + (vedi festa di compleanno).
ora a me non mi frega se te vuoi fare differenze tra i tuoi figli c@zzi tuoi ma renditi conto che sei patetica.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#237
cmq ragazze sarà che io ringhio più di tutte voi, ma la suocera si è eclissata....prima ho avuto uno scontro verbale ( educato e civile) con il suocero, che si sente tanto san francesco che scaglia la prima pietra contro i ricchi capitalisti ( a quanto pare io rientrerei nella categoria di questi debosciati bhe)
secondo la suocera ha capito che prendersi troppe libertà è poco consigliabile ed è sparita 8) ...mamma se sono carogna!!!!!

il tutto senza che il moroso pensi che la questione sia attribuibile a me...

ovviamente credo di essere troppo nordica ( quindi fredda) troppo benestante ( e pensare che guadagno una miseria) ...in generale sono troppo... :roll: :roll: beh troppo non è male, anzi è una vita che sostengo di essere TROPPO 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#238
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:certo sorellì!! :roll:
ahh ecco volevo ben dre...e leviamoci certe espressioni...che qui la sorellina e inca...come una besssssssssssssssssstia dato che la IGNORI!!!!!!!
:evil: :evil:
io ti ignoro?? :shock:

ma dove?
quando ??
perchè?
:roll: :roll: qui si fa la gnorri...io mando sms da roma e tu mqanco mi rispondi cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#239
Paprina, capisco il tuo discorso, hai pienamente ragione. Ma come si fa a non essere infastiditi per l'atteggiamento, non tanto per quello che viene detto (tanto il cervello da gallina ce l'ha) :lol: .
Comunque è il modo di fare che mi offende di mia suocera, non tanto quello che dice...

#240
Claudia81 ha scritto: ... perchè lei è come l'I-CHING, ha le perle di saggezza ...
e con questa la mia giornata è svoltata!!!! Sono piegata in 2 dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40