La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
illuminaci di immenso perchè il numero di quelli che si sono persi è alto molto alto...ed ovviamente ci sono pure io, ma solo per non lasciare sole le mie amichette del club :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Claudia81 ha scritto:ma io non ho ancora capito di chi state parlando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè tiro su il topic dei rimba :oops: :oops: :lol: :lol:
Posso far compagnia?

#35
stefania_b ha scritto:nooo ragazze che onore per una volta non sono nel club dei rimba!
e allora dai...spiega 8)

#37
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Signore... era solo per parlare... non mi riferivo ad uno...
è solo che noto sto modo diffuso di fare... nel rapportarsi con gli altri... e mi sono immaginato un pranzo con persone che "di persona" si comportano così...
e la riflessione che ne consegue... (almeno per me è...)

per alcune.... Alla larga...
Immagine

#38
però vedi free che con un po' di mistero hai avuto un sacco di risposte al tuo topic? Senti ma la faccina che schiaccia lo scarafaggio c'è sempre stata? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#40
Claudia81 ha scritto:non c'ho capito un cippero ma free lasciati dire che preferivo le altre firme :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
stefania_b ha scritto:però vedi free che con un po' di mistero hai avuto un sacco di risposte al tuo topic? Senti ma la faccina che schiaccia lo scarafaggio c'è sempre stata? :roll:
hemm no... mi ha rotto le scatole il bacarozzo... e lo sfragno...
Immagine

#42
Claudia81 ha scritto:non c'ho capito un cippero ma free lasciati dire che preferivo le altre firme :roll: :lol:
...gni tanto cambio sennò divento monotono...
poi le rimetto... :lol:
Immagine

#43
freejack74 ha scritto:
stefania_b ha scritto:però vedi free che con un po' di mistero hai avuto un sacco di risposte al tuo topic? Senti ma la faccina che schiaccia lo scarafaggio c'è sempre stata? :roll:
hemm no... mi ha rotto le scatole il bacarozzo... e lo sfragno...
e mi sembra pure giusto... vedi che meni pure tu?!??!
The sisterhood of The Calf 40

#44
ma io non lo vedo il bacarozzo spiaccicato :cry:

e poi povero bacarozzino :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:ma io non lo vedo il bacarozzo spiaccicato :cry:

e poi povero bacarozzino :cry: :cry:
devi aspettare un po' e la faccina assassina arriva...
The sisterhood of The Calf 40