La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
...me non mi ha rammentato nessuno.... :cry: :cry: , a parte Ilary che ringrazio!!!
Anche per me è la prima esperienza virtuale, e non sono molto brava ancora :roll: ....secondo me sono antipatica a un po' di persone ed indifferente a molte altre... è colpa mia, vi leggo tanto ma non intervengo molto e a volte lo faccio esprimendo ciò che penso in modo piuttosto "forte"...è il mio carattere!!! Per quanto riguarda invece le idee che mi sono fatta di voi, il gruppo toscana è in testa alle mie simpatie per ovvi motivi (non sono campanilista ma ci conosciamo di persona e mi ci trovo davvero molto bene e ne sono tanto contenta :wink: ), poi winky, canarino, henry sono davvero simpaticissimi, Lorena è favolosa perché è dappertutto e riesce a non essere mai noiosa ma anzi, è molto brillante, poi mi piacciono molto Lau, domovoy, monica396, Ilary, il Cyber è un soggetto molto particolare di cui non sempre condivido le idee ma lo reputo comunque una persona molto intelligente come tutti i presenti, insomma non ho rammentato un sacco di persone ma non c'è davvero nessuno qui dentro a cui potrei dire "non ti sopporto" questa è davvero un'oasi nella quotidianità di ogni giorno, oltre naturalmente ad essere una droga!!!
Ultima modifica di stellina il 01/04/05 15:07, modificato 1 volta in totale.

#108
...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?

#109
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco....ho messo qualche interventino qua e la ma....sono ancora trasparente per tutti (o quasi....qualcuno si è ricordato del lavoro del mio "moroso" :shock: )

#111
Silvia... comincio io... pero' mi aspetto altrettanta sincerita' e non condizionata da cio' che scrivo io.... ;o)

Sei una persona che modera ogni cosa che scrive, troppo attenta a cio' che pensano gli altri, troppo attenta a sembrare la "tipa giusta".... non mi piace l'idea che trasmetti, cosi' "costruita".... pero' credo che c'è molto altro, magari anche una bella dose di insicurezza. Quindi per quanto mi riguarda sei ancora nella fase "studio"... nel senso che non so se mi piaci o meno prima devo capire cos'è l'ALTRO, quello che ancora non si è visto di te qui.

#112
kikkasa ha scritto:E allora chiudiamolo!!!
no!!!! Secondo me sta divertendo e incuriosendo tante persone!!! Il fatto che qualcuno, come me, abbia qualche difficoltà credo sia normale e rispecchi il carattere della persona. Anche nella vita sono piuttosto "lunga" nell'aprirmi agli altri ed ho spesso bisogno di essere "stimolata" a farlo... :oops:

#113
anouk ha scritto:

.. ma quando parlo con altre mamme a me mi guardano come se fossi ALIEN!

in questa frase mi riconosco anch'io...se ti va mi scrivi in privato qualche esempio...ogni tanto chiedo a mio figlio...vorresti una mamma piu' matta :lol: :lol: o piu' seria di me? :roll: e sai lui cosa mi risponde...piu' seria :roll: :lol: :lol: ...a volte ha ragione :lol: :lol: :lol:

x ciber

in privato ti spiego perche' trovo inquietante il tuo lupo..poi decidi tu :P

x kikkasa

invece tu a me non stai antipatica :o ..se non sbaglio sei nuova, ti conosco troppo poco per essermi gia' fatta un idea,pero' ho capito che in un frangente le nostre idee erano diverse :P

#114
spadarottina :oops: io onestamente non hoavuto molti scambi con te quindi non posso dire di avere un'idea di te.... cosi' come di molte altre persone che magari mi fanno sorridere ma che non conosco

#115
NO RAGAZZE...NN DITE COSì....!!!!

è che magari vi si sente meno...di altre xsone, ma nn x questo "siete da meno" ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A me poi quella fragolina piace un sacco :wink:

#116
domovoy ha scritto:spadarottina :oops: io onestamente non hoavuto molti scambi con te quindi non posso dire di avere un'idea di te.... cosi' come di molte altre persone che magari mi fanno sorridere ma che non conosco
Si, è verissimo ciò che dici....anche se quello che intendevo io è che certe persone "particolari", boh, non so bene come definirle, ci mettono meno tempo a far si che gli altri abbiano un'idea su di loro :?

#117
spadarottina ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco....ho messo qualche interventino qua e la ma....sono ancora trasparente per tutti (o quasi....qualcuno si è ricordato del lavoro del mio "moroso" :shock: )
Io non la farei tragica :D ..nel senso che magari i pareri di qualcuno possono aiutare a capire alcuni nostri atteggiamenti sbagliati/eccessivi...ma da qui a temere di essere trasparenti... :wink:
Non lo siete, nessuno di noi lo è..e questo è un bel forum proprio per questo

#118
spadarottina ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco....ho messo qualche interventino qua e la ma....sono ancora trasparente per tutti (o quasi....qualcuno si è ricordato del lavoro del mio "moroso" :shock: )
Io non mi farei tutti questi problemi... nel senso che in fondo non riesco a mettere mai da parte il fatto che siamo in un forum web di arredamento, quindi in un contesto che ha regole e dinamiche del tutto particolari...
Io credo di essere trasparente ai più, non nel senso che non leggono i miei post, ma nel senso che "scivolo via"... e se smettessi di postare nessuno si chiederebbe dove sono finita, indipendentemente dall'anzianità o dal n° di messaggi... ma mica la vivo come una brutta cosa! Anche a scuola era così, stavo nel mucchio e non ero certo tra i leader, sarebbe strano se qui fosse così: anzi, vuol dire che forse non riesco proprio a non essere me stessa.
Però ammetto che quando ho letto che Stellina mi ha nominata mi ha fatto piacere e che domenica alle elezioni scriverò sulla scheda "Stellina for president" :mrgreen:

#119
Colynn ha scritto:
spadarottina ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco....ho messo qualche interventino qua e la ma....sono ancora trasparente per tutti (o quasi....qualcuno si è ricordato del lavoro del mio "moroso" :shock: )
Io non la farei tragica :D ..nel senso che magari i pareri di qualcuno possono aiutare a capire alcuni nostri atteggiamenti sbagliati/eccessivi...ma da qui a temere di essere trasparenti... :wink:
Non lo siete, nessuno di noi lo è..e questo è un bel forum proprio per questo

No!!!!!!!!!!! Nulla di tragico!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ed è vero che il topic è carino anche per questo!!!!

#120
io non è molto che scrivo sul forum...ci sono alcuni di voi come milla, domovoy, stellina, cyber (winky è molto simpatica)...con cui ho avuto qualche scambio di opinione e mi avete colpito :D ...spero che qualcuno fra un po' si ricorderà anche di me :wink: