La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Se la tv funziona male......

#1
A casa nostra tanti tanti canali si prendono malissimo :( Pare che sia la posizione un po' sfortunata, siamo circondati da edifici e vicina vicina c'è una collina che "tappa" )..... nella tv c'è anche il digitale integrato, ma anche con quello si prende poca roba.....siamo stati da un antennista e lui, senza venire a fare un sopraluogo, ha detto appunto che la posizione butta male e che bisognerebbe mettere la parabola e poi però anche il decoder (Sky) perché solo con la parabola non si vede niente ugualmente perché le reti passano tutto criptato e quindi servirebbe per forza questo decoder maledetto...a voi risulta che con la sola parabola non si prenda niente? Oppure il tipo fa il furbetto?

#3
No, non serve il decoder Sky puoi comprarne uno senza abbonamento (free). Ne trovi ovunque per poco. Ma se un giorno vorrai abbonarti dovrai per forza comprarlo o noleggiarlo da Sky perchè in Italia l'antitrust non funziona :evil:

#4
io per 100 euro ho comprato parabola e decoder e di sky nn mi interessa proprio.
In chiaro vedo molti canali.
Certo le prime tv nn le vedi, ma in quei casi passi alla terrestre mal funzionante ma almeno il film lo vedi abbaSTANZA

#5
sì, però:

i genitori di mrboo in montagna hanno solo la parabola, e il più delle volte non vedono nulla di rai o mediaset perché è tutto criptato.

#6
L'idea di boo è sempre una validisssima alternativa 8)

Allora esistono anche dei decoder senza canone? Sono un gocciolino ignorante in materia :oops: Ma con questi decoder "free" si riesce a prendere tutti i canali come se fosse la tv normale? Perché non abbiamo intenzione di fare Sky, per ora :roll:

#8
Quindi il problema rimarrebbe perché per i film e lo sport (marito appassionato di motomondiale e di cinema). Per i film però solo quelli in prima visione, giusto?

#9
stellina ha scritto:Allora esistono anche dei decoder senza canone? Sono un gocciolino ignorante in materia :oops: Ma con questi decoder "free" si riesce a prendere tutti i canali come se fosse la tv normale? Perché non abbiamo intenzione di fare Sky, per ora :roll:
Si ma ha ragione anche Boo (e non solo per il tromare :lol: ): alcune serie o eventi sportivi vengono criptati perchè la RAI ha un accordo commerciale con Sky malgrado si paghi il canone! Suppongo dobbiamo sempre ringraziare l'Antitrust per la sua grande vigilanza e i suoi interventi decisivi :evil:

#10
stellina ha scritto:Quindi il problema rimarrebbe perché per i film e lo sport (marito appassionato di motomondiale e di cinema). Per i film però solo quelli in prima visione, giusto?
non so, i genitori di mrboo si perdono anche le serie in prima visione (drhose e compagnia bella), film non in prima visione... :roll:

#11
Per gli eventi sportivi, puoi vederli in chiaro nei canali stranieri ovviamente per il commento ti devi arrangiare.
Ho visto così tutte le partite del mondiale senza pagare niente 8) :twisted:

#12
e l'antenna che va male non la tv allora...il titolo nn va bene! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
e l'antenna che va male non la tv allora...il titolo nn va bene! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:e l'antenna che va male non la tv allora...il titolo nn va bene! :wink:
me pari steve!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:e l'antenna che va male non la tv allora...il titolo nn va bene! :wink:
me pari steve!! :lol: :lol: :lol:
quando manca ci provo...ma lui è l'eccelso! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/