La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sempre + bella questa casa :wink:
Prima di leggere il tuo commento mi stavo sentendo male per il copriletto :shock: poi ho letto :wink: :lol:
Come ti trovi col PC? Io ne sono sempre follemente innamorata :P
Molto belle tutte le luci :wink: l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le tende della cucina.... ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
bello bello. mi piace come hai sistemato la cucina e credo proprio ke prendero' spunto dall atua foto.
ti volevo solo chiedere il materiale del top della cucina sembra laminato dalla foto?
ciao e complimenti ancora

#63
Anna73 ha scritto:Sempre + bella questa casa :wink:
Prima di leggere il tuo commento mi stavo sentendo male per il copriletto :shock: poi ho letto :wink: :lol:
Come ti trovi col PC? Io ne sono sempre follemente innamorata :P
Molto belle tutte le luci :wink: l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le tende della cucina.... ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo :lol:
Le tende della cucina dovevano essere più semplici possibili, perchè come avrai visto nelle foto, dovevano andar bene sia x la cucina che x la sala.
Cmq nn ti preoccupare, non mi offendo mica, il mondo è bello xkè è vario!!! :wink:

Con il PC mi trovo abbastanza bene, mi piace da impazzire, ma altrettanto mi fa impazzire x pulirlo!!! :?

Meno male che l'ho detto della coperta!!! senno kissà ke avresti pensato!!! :wink:
Bè cmq se vedi tutto lo stile della casa, si capisce che mi piacciono le cose moderne, e la coperta all'uncinetto direi che non è tra queste!!! :lol:
CASA: QUI

#64
magna ha scritto:bello bello. mi piace come hai sistemato la cucina e credo proprio ke prendero' spunto dalla tua foto.
ti volevo solo chiedere il materiale del top della cucina sembra laminato dalla foto?
ciao e complimenti ancora
E' Okite!!! :wink:
CASA: QUI

#65
ciao complimentimi piace molto la tua casa! TUTTA!!
a me invece le tende piacciono e volevo appunto chiederti...le hai comprate già confezionate o le hai fatte fare?!quelle della cucina come sono attaccate, c'è un bastoncino?GRAZIE

..

#66
:shock: tutto bellissimo ... complimenti!
solo il pavimento non tanto me gusta... penso che stuferà! Ma già c'era? Sembra i pevimenti di una volta...

#67
elemauli ha scritto:ciao complimentimi piace molto la tua casa! TUTTA!!
a me invece le tende piacciono e volevo appunto chiederti...le hai comprate già confezionate o le hai fatte fare?!quelle della cucina come sono attaccate, c'è un bastoncino?GRAZIE
Le ho fatte fare su misura, sono a pacchetto, attaccate con un metodo strano, che facilità il lavaggio: hanno attaccato con 2 viti un pannellino che ha dello strap alla finestra, e anche la tenda ha lo strap, così è semplice semplice.
Detto così sembra una schifezza, ma sono costate una vera e propria fortuna!!!
CASA: QUI

Re: ..

#68
dolcemary ha scritto::shock: tutto bellissimo ... complimenti!
solo il pavimento non tanto me gusta... penso che stuferà! Ma già c'era? Sembra i pevimenti di una volta...
Si, già c'era, nuovo di pacco, gres porcellanato con tozzetti di marmo.
Hanno ristrutturato tutta casa, x venderla ad un prezzo maggiore :cry:
Anche se sono un massacro i pavimenti bianchi, devo dire che hanno avuto un ottima idea, perchè la casa è al terzo piano, ed è piuttosto buia, con questi pavimenti acquista un pò più di luce!!!
CASA: QUI

#69
hanno attaccato con 2 viti un pannellino che ha dello strap alla finestra, e anche la tenda ha lo strap, così è semplice semplice.
Voglio sapere tutto di questo sistema,è una novità credo,per quanto mi riguarda ho sempre evitato le tende a pacchetto perchè inducono all'imprecazione al momento del montaggio/smontaggio,così invece mi dai una speranza,spiega meglio,please :D

#70
Glamazon ha scritto:Voglio sapere tutto di questo sistema,è una novità credo,per quanto mi riguarda ho sempre evitato le tende a pacchetto perchè inducono all'imprecazione al momento del montaggio/smontaggio,così invece mi dai una speranza,spiega meglio,please :D
Oddio, nn è ke sappia darti grandi spiegazioni...
Praticamente c'è una bacchetta piatta, larga quanto la finestra e alta 2 cm circa, su cui è attaccato dello strap, ed è fissata alla finestra con 2 viti e poi anche sulla tenda c'è dello strap, così si attaccano benissimo.
Il tappezziere mi ha detto che quando dovrò lavarle x la prima volta, verrà a casa x farmi vedere come si fa, anche se ha detto ke è semplicissimo.
Basta togliere il filo che è "infilato" nella bacchetta fissata alla finestra, farci un nodo, x evitare che nella lavatrice si sfili, "strappare" la tenda dalla bacchetta e "buttare" in lavatrice!!!
CASA: QUI

#71
già molto molto molto interessante!!!anche se nn ho capito xkè oltre allo strap c'è un filo che tine legato bacchetta e tenda... :oops: :oops:
le tende sono davvero un acquisto costoso!!!e io le sto cercando ora!!!credo di aver capito che mi piacciono come le tue:-))
cercherò qlc di simile!
GRAZIE ciao

#72
Giada, complimenti per la tua bella casa... mi piace molto ... la camera da letto poi è spettacolare (sono tornata un pò indietro nei post per trovarla... rischiavo di perderla 8) ) e anche il pavimento che, preso da solo, non mi esalta troppo trovo che sei riuscita ad integrarlo perfettamente con il resto dell'arredamento. Brava !
Mi diresti meglio le misure della tua cucina (composizione + stanza) ... sai anch'io vorrei inserire nella mia cucina una composizione a U con penisola + un tavolo ma, per quanto ci provi non ci riesco .... :twisted: :twisted: :twisted:

#73
giadaroma ha scritto:Con il PC mi trovo abbastanza bene, mi piace da impazzire, ma altrettanto mi fa impazzire x pulirlo!!! :?
Perchè? :shock:
Io lo passo con lo sgrassatore e poi sciacquo col panno in microfibra e asciugo :wink:
Se proprio voglio raggiungere la perfezione (ma capita raramente :oops: ) alla fine lo passo con uno straccio e il Quasar vetri :wink:

Il meccanismo con cui sono appese le tende non è una novità :roll: mia madre lo aveva già una 15ina di anni fa :wink: e anche le mie tende a pacchetto (prese al Brico) hanno lo stesso sistema con il velcro :wink:
Io comunque non mi fido a mettere anche i fili in lavatrice :roll: quindi slaccio i nodini che hanno sul fondo della tenda e stacco la tenda lasciando i fili appesi al bastone in alto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
che dire....proprio bella... :wink:
mi piace tutto ...stile, accostamenti, colori...molto bella
l'unico neo l'armadio specchioloso... :oops:

complimenti.. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#75
mi ricordo perfettamente la tua casa!!!
:wink:
a parte il predominio del colore arancio che sopporto davvero poco devo dire che è proprio carina...
il pavimento del soggiorno alla fine non è per niente male, complimenti! :wink:
Immagine