La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE.....FOTO...

#1
Ciao raga.....finalmente...che epopea, oggi e' la terza volta che gli installatori della cucina si presentavano a casa per l'installazione nell'arco di tantissimi mesi, mi hanno sbagliato 2 cucine, e oggi finalmente e' stata la volta buona, installazione a regola d'arte, ed ora la cucina e' finalmente montata e quasi funzionante,

manca anocra una piccola penisola in legno grezzo, e un pensile a sospensione, che dividera' idelmenta la cucina dalla zona pranzo,....pero il + e' fatto..... 8)

manca ancora l'illuninazione che sara' realmente variopinta...ad esempio delle luci soprapensili in queste foto se ne vede un solo abbozzo...
cmq sono molto soddisfatto, era da tantissimo tempo che me la sognavo...

a voi la palla.....uccidetemi..... :lol:
Immagine
Immagine

la cappa elica con i tre tipi di illuminazione.....l'intensita' e' pure regolabile.... :D
Immagine
Immagine
Immagine
il telecomando luccicosissimo che controlla la cappa...........cmq ci sono anche i comandi softtouch sulla cappa stessa...
Immagine
una domandina...che sedie abbinereste a questo tavolo di arclinea?
io sarei per sedie stramoderne e bianche ma non saprei quali....per spendere poco.... :?
Immagine


ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#2
:shock: Sono la prima ? Quale onore ... :wink: .
Beh, che dire ... S P L E N D I D A può bastare ? e te lo dice una che le cucine all white .... :? ... però questa, come anche altri esempi nelle case di alcuni forumisti ... merita un bell'inchino . Molto elegante anche il tavolo.
La fatica e l'attesa hanno ripagato :lol: :lol: :lol: :lol:. Complimenti !

PS: fra un pò ti chiederò come ti trovi con quei fuochi (un'altro asso nella manica)....

#3
BELLA BELLA BELLA

certo le cucine bianche stanno spopolando nel forum, e le trovo proprio belle

elegantissimo il pc NEL piano di lavoro
cappa NON scontata come forma
.... (il resto dei complimenti quando posterai altri particolari) :wink:

ma, sai cosa mi piace più di tutto?
i pensili addossati al muro non partono dal frigo in un'unica soluzione continua ma stanno meravigliosamente per conto loro, pur rimanendo allineati alle basi :D

p.s. cosa avevano sbagliato nei precedenti montaggi?
berghy

#4
WWWOOOOOOOWWWWWW che bella !!!! Decisamente i risultati del lungo travaglio sono fantastici ......direi che puoi essere molto più che soddisfatto :D :D :D :D
Quella cappa è bellissima..... personalmente nn amo molto il piano in acciao, ma direi che nel tuo caso si ambienta perfettamente.
Complimenti :)
Per le sedie nn so aiutarti..... Aspettiamo il parere d forumisti più esperti :wink:

#5
umamma che bella!!!

oddio, la cappa mi lascia un po' perplessa, ma per il resto COMPLIMENTI!

#6
quoto, a parte il parquet...e che luce e che spazi...bellissimo il gradino nel pavimento

#7
molto bella, mi piace molto bianca e moltissimo il piano di lavoro in acciaio e i fuochi... :D
invece il tavolo non è proprio il mio genere... :?

#8
Fantastica,la cucina,tutto, quel bianco in tutto mi piace da matti
Complimenti!!

Perchè continuo avedere questi spazi enormi che io non posso permettermi :cry:

:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#9
daniel81 ha scritto:Fantastica,la cucina,tutto, quel bianco in tutto mi piace da matti
Complimenti!!

Perchè continuo avedere questi spazi enormi che io non posso permettermi
:cry:

:wink:
perchè c'è chi è più fortunato di te ;) ...e di me :?

#10
Atomik ha scritto:
daniel81 ha scritto:Fantastica,la cucina,tutto, quel bianco in tutto mi piace da matti
Complimenti!!

Perchè continuo avedere questi spazi enormi che io non posso permettermi
:cry:

:wink:
perchè c'è chi è più fortunato di te ;) ...e di me :?
Diciamo che più che fortunato più possibilitato finanziariamente :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#11
daniel81 ha scritto:
Atomik ha scritto:
daniel81 ha scritto:Fantastica,la cucina,tutto, quel bianco in tutto mi piace da matti
Complimenti!!

Perchè continuo avedere questi spazi enormi che io non posso permettermi
:cry:

:wink:
perchè c'è chi è più fortunato di te ;) ...e di me :?
Diciamo che più che fortunato più possibilitato finanziariamente :wink:
:lol:

#12
Bella bella
Bello il pc...sembra comodo. L'unica cosa non perfetta per me è il lavello sul piano opposto. Bella la cappa, bellissimo tutto l'ambiente. Stupendo il tavolo...mi daresti il prezzo?
Aspetto altre foto quando avrai aggiunto le luci!

#13
ti avevo già fatto tanti complimenti, adesso li rinnovo e moltiplico, bellissimo tutto.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#14
non vorrei fare il guastafeste ma nel mantello della cappa vedo una fessura nella lamiera inox nella zona di raccordo tra parte dritta e parte curva, evidente nella foto con la luce accesa, si nota che le 2 lamiere sono leggermente sfalsate, è fatta così??

#15
Spettacolo :shock: :shock: :shock:
Se penso che appena iscritta a questo forum detestavo le cucina bianche :roll: :lol: ora per me non la prenderei mai bianca :wink: ma tutte quelle che ho visto mi sono piaciute moltissimo :lol:
La cappa lascia anche me un po' stranita :roll: sarà che è la prima volta che la vedo e forse devo farci un po' l'occhio :wink:
Il resto è veramente favoloso e di un'eleganza incredibile :shock:
Per le sedie io ci vedrei bene anche un colore deciso (se ti va di riscaldare un po' l'ambiente :wink: ) però sul fatto di spendere poco.... mi dispiace ma devo deluderti :cry:
Primo perchè è veramente un'impresa spendere poco per le sedie :evil: e secondo perchè con un ambiente così bello e curato non puoi mettere delle sedie "da battaglia" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta