La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
soluzione non banale
complimenti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
Hanno già detto tutto... non posso che unirmi ai complimenti degli altri... e poi una domanda... i fuochi quanto spazio prendono sia in lunghezza che in profondità?

#18
bella!!! che luce spettacolare c'è nella tua cucina, splendida... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
complimenti bumbum,
la tua cucina mi ha lasciata senza fiato... io che amo il bianco. unica pecca il tavolo, che come legno mi piace moltissimo ma non come forma!
bravo bravo bravo!

#20
sono contento che in generale sia gradita, stasera rispondero un po' allevarie domande,

mi piacerebbe avere un qualche consiglio sulle sedie,

il tavolo molto probabilmente verra' carteggiato e poi trattato con un'olio sbiancante...

ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#21
mi aggiungo al coro... molto bella!
...solo il tavolo proprio non mi piace, mi sembra un tantino "rustico" rispetto all'eleganza della cucina. Ma se quello è...le sedie assolutamente bianche!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
ciao la tua cucina è MERAVIGLIOSA soprattutto il piano in acciaio i fuochi e la cappa... che dirti WOW!!! forse avrei scelto il frigo free stand. in acciaio... comunque complimenti veri.
Le sedie allo stato attuale le vedo solo bianche... a meno che tu non abbia un altro colore predominante nel resto dell'arredamento allora potresti sceglierle di quel colore per creare una certa continuità e spezzare il bianco... ciao

#23
Davvero bellissima, luminosa...certo il contesto è strepitoso .
Unica pecca per il mio gusto è il tavolo....ma son gusti.
Complimenti!!!!!

#25
Bellisssssiiiimaaa!!! Davvero complimenti ..... mi piace proprio tanto! La cucina bianca, la sua disposizione e l'effetto che fa sul tuo parquet che secondo me è stupendo!
Forse non mi fa impazzire la cappa ..... forse!

Per le sedie .... secondo me starebbero bene queste .... in bianco però!

Immagine


E complimeti per tutto l'insieme .... hai una casa davvero bella! :D

Ciao!

#26
Mi piace un sacco.....complimenti! :D
Bellissimo il parquet 8)
Hai una casa luminosissima....
Non ho letto tutte le risposte, ma io a quel tavolo ci abbinerei delle sedie bianco lucido con gambe in acciaio! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
veramente spettacolare! :shock:
e poi grande...luminosa....davvero il mio genere di cucina, anche la cappa è molto bella!
complimentoni!

#28
wow!!! :shock: uno spettacolo!
anche io vorrei avere quel gradino in casa...

x le sedie quoto il bianco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di chicca.v il 04/10/07 11:04, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#29
Mi accodo ai complimenti... la cucina bianca è davvero bella!! Mi piace l'ambiente così luminoso... il parquet con lo scalino che va a corrispondere con lo zoccolo della cucina stessa... ...le finestre (non riesco a capire se sono bianche o qualche legno sbiancato) che si integrano perfettamente con i muri...

Ma dalla finestra della cucina (senza maniglia...?) si vedrà l'olivo secolare ed il prato all'inglese?

:wink:
Immagine

commenti qui