La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca angolare

#1
buongiorno a tutti sono nuova del forum!!!
sto facendo casa ed ho mille dubbi. per quanto riguarda il bagno, vorrei mettere una vasca angolare nella parete della finestra (lunghezza parete 2,20 mt). dite che risulterà scomoda?
sapreste dirmi se è tanta la differenza di prezzo tra una vasca normale e qulla angolare?
grazie a chi vorrà aiutarmi :wink:

#3
grazie sono andata a sbirciare!!! e invece per il posizionamento della vasca nessuno sa essermi d'aiuto :shock:

#4
perchè mai dovrebbe essere scomoda? :shock: sono le più comode e belle in assoluto..se vuoi spendere poco al castorama costano sui150/500 con idro..

#5
scomoda intendevo per la posizione dove andrei a metterla: ho un'amica che lavora nel campo e me l'ha vivamente sconsigliata "No, no sai che fatica dopo a pulire..." ma a me piace tanto l'idea...e poi non penso che tutti i giorni pulirò finestra e vetri...avevo bisogno di altre opinioni...magari anche di chi ce l'ha e mi sa dire se è pratica!!!
grazie mille lilmaul!

#6
sicuramente è un pò più scomoda per la pulizia del vetro o tapparella o quello che hai, però non è impossibile, e la resa estetica del bagno è decisamente un'altra cosa :wink:
Immagine

#7
kylie ha scritto:sicuramente è un pò più scomoda per la pulizia del vetro o tapparella o quello che hai, però non è impossibile, e la resa estetica del bagno è decisamente un'altra cosa :wink:
io metterò la vasca angolare nel mio bagno però non idro....
per la praticità ancora non lo so....però a me piaceva di più....

:wink:

#9
o ho sempre eavuto e riavrò vasche sotto finestra..non sono mai morta...e trovo siano sempre la soluzione migliore...

ArchiBagno - posizionare la vasca sotto la finestra

#10
Ciao naiviv,

se hai lo spazio utile per arrivare alla finestra, non è assolutamente scomoda, rispetto alle altre vasche, ci vorrà un po' più di tempo per riempirla... :wink:
Ultima modifica di archibagno il 12/10/07 11:07, modificato 1 volta in totale.
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#11
grazie ragazze+archibagno!!!! proprio mezz'ora fa ho dato la conferma!!! avrò una vasca ad angolo sotto la finestra :D :D :D ...tengo i vostri nomi, se capiterà di cadere dalla finestra mentre faccio le pulizie saprò a chi dare la colpa :twisted:
scherzo!!! mi serviva sentire dei pareri anche se sono una testona e il mio bagno ideale era già quello!!! grazie mille...se non rompo ci sentiamo al prossimo dubbio!!!

#13
ciao!
io ce l'ho angolare sotto la finestra. e' una meraviglia. un po' scomodo pulire il vetro e la vasca, ma sono contenta di averla messa! :wink:

#14
grazie anche a te mamam23...spero proprio di aver fatto la scelta giusta!! quanto mi piace sentire l'entusiasmo negli altri!!!
che voglia di vedere la mia casa finita!!! ora è decisamente un pò troppo presto x le foto ...em...al piano terra mancano addiritura i tavolati...se non rimaniamo senza soldi (ma non c'è lo smile che piange tanto?!?!?!?)appena pronto manderò la foto!!
grazie grazie!!!
vivian