La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono sbagliata !!!
torno a ripetere che nn sono un esperta
in casa devo ancora andare a vivere, nn ho una piantina e a mala pena (da come si è visto) so contare i mq
se avrei una foto la metterei volentieri per farvi capire che in quel bagno bisogna passare ad incastro per andare dal wc dal lavandino :wink:

#17
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, ma oggi i bagni da 12mq sono quelli piccoli?

per bagno grande cosa intendi, una spa?
OT: ma che domande che fai, penne ???? I bagni grandi sono quelli dove puoi tranquillamente sistemare provoloni, piccanti e non, giardiniera, sottoaceti vari, qualche barattolino di conserva fatta con le proprie manine etc etc e , in +, in un angolino, una meravigliosa libreria di testi scientifici ben assortita :wink: Fine OT
attenzione che la mia camera da letto è 10mq. ci stanno un letto matrimoniale, un armadio a tutta altezza da 2m di larghezza, un mobile simile a una libreria dove metto le burnie, una lampada ikea di carta.
e rimane ancora spazio...

il mio bagno che credevo grande, di cui mi vanto sempre e in cui faccio anche dei party, pic nic e le riunioni condominiali, sono 4.8 mq.

il mio terrazzo è 3x3, 9mq, ed è l'invidia di tutta l'azienda per i mega party che facciamo :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#18
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, ma oggi i bagni da 12mq sono quelli piccoli?

per bagno grande cosa intendi, una spa?
OT: ma che domande che fai, penne ???? I bagni grandi sono quelli dove puoi tranquillamente sistemare provoloni, piccanti e non, giardiniera, sottoaceti vari, qualche barattolino di conserva fatta con le proprie manine etc etc e , in +, in un angolino, una meravigliosa libreria di testi scientifici ben assortita :wink: Fine OT
attenzione che la mia camera da letto è 10mq. ci stanno un letto matrimoniale, un armadio a tutta altezza da 2m di larghezza, un mobile simile a una libreria dove metto le burnie, una lampada ikea di carta.
e rimane ancora spazio...

il mio bagno che credevo grande, di cui mi vanto sempre e in cui faccio anche dei party, pic nic e le riunioni condominiali, sono 4.8 mq.

il mio terrazzo è 3x3, 9mq, ed è l'invidia di tutta l'azienda per i mega party che facciamo :lol: :lol: :lol:
Cavolo Penne.La camera è proprio piccolina
Non è che magari hai un bagno di 16 mq e hai sbagliato a fare gli attacchi nella stanza sbagliata :? :?
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#19
daniel81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: OT: ma che domande che fai, penne ???? I bagni grandi sono quelli dove puoi tranquillamente sistemare provoloni, piccanti e non, giardiniera, sottoaceti vari, qualche barattolino di conserva fatta con le proprie manine etc etc e , in +, in un angolino, una meravigliosa libreria di testi scientifici ben assortita :wink: Fine OT
attenzione che la mia camera da letto è 10mq. ci stanno un letto matrimoniale, un armadio a tutta altezza da 2m di larghezza, un mobile simile a una libreria dove metto le burnie, una lampada ikea di carta.
e rimane ancora spazio...

il mio bagno che credevo grande, di cui mi vanto sempre e in cui faccio anche dei party, pic nic e le riunioni condominiali, sono 4.8 mq.

il mio terrazzo è 3x3, 9mq, ed è l'invidia di tutta l'azienda per i mega party che facciamo :lol: :lol: :lol:
Cavolo Penne.La camera è proprio piccolina
Non è che magari hai un bagno di 16 mq e hai sbagliato a fare gli attacchi nella stanza sbagliata :? :?
:D
'stardaaaa :lol: :lol: :lol:
no, no tranquilla, è che preferisco lasciare la camera da 14mq ai miei mostriciattoli che si possano sfogare a giocare comodi.
tanto io la uso solo per dormire... almeno sino alla terza vita, ma anche lì non mi serviranno molti mq.
penne.2010

#21
Morettina ha scritto:mi sono sbagliata !!!
torno a ripetere che nn sono un esperta
in casa devo ancora andare a vivere, nn ho una piantina e a mala pena (da come si è visto) so contare i mq
se avrei una foto la metterei volentieri per farvi capire che in quel bagno bisogna passare ad incastro per andare dal wc dal lavandino :wink:
Rivedi le misure perchè in quel bagno ti ci entra anche un letto...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#22
...senti morettina..va bene che non sei esperta ma mettere lo zero di un metro in un angolo arrivare fino all'angolo successivo e leggere cosa c'è scritto penso sarai capace!?dai...dillo che non ne hai voglia!..non inventare scuse!!! :wink:

Re: Micro bagno

#23
Morettina ha scritto:Il micro bagno altro problema della mia mini casina.
La vecchia proprietaria non aveva nemmeno il box doccia ma solo lo spruffino in alto per occupare poco spazio.
Noi però vogliamo il box, non voglio allagare in bagno ogni volta che faccio la doccia.
Seconda cosa, le piastrelle: marroni :cry:
Il nostro buget non è esaltante e le mattonelle sono ancora bellissime e senza un graffio ma il colore :?
Inoltre: la lavatrice ?
Dove la metto ?
Tra sanitari e lavandino l'unico posto rimasto è il soffitto :roll:
ma io in un bagno di 5.6 mq ci ho messo:

- doccia con box angolare 90*90
- sanitari
- lavabo con mobile-
- lavapanni
- lavatrice
e se vuoi ci va anhe un altro mobiletto ...

#24
pennealragu ha scritto:
daniel81 ha scritto:
pennealragu ha scritto: attenzione che la mia camera da letto è 10mq. ci stanno un letto matrimoniale, un armadio a tutta altezza da 2m di larghezza, un mobile simile a una libreria dove metto le burnie, una lampada ikea di carta.
e rimane ancora spazio...

il mio bagno che credevo grande, di cui mi vanto sempre e in cui faccio anche dei party, pic nic e le riunioni condominiali, sono 4.8 mq.

il mio terrazzo è 3x3, 9mq, ed è l'invidia di tutta l'azienda per i mega party che facciamo :lol: :lol: :lol:
Cavolo Penne.La camera è proprio piccolina
Non è che magari hai un bagno di 16 mq e hai sbagliato a fare gli attacchi nella stanza sbagliata :? :?
:D
'stardaaaa :lol: :lol: :lol:
no, no tranquilla, è che preferisco lasciare la camera da 14mq ai miei mostriciattoli che si possano sfogare a giocare comodi.
tanto io la uso solo per dormire... almeno sino alla terza vita, ma anche lì non mi serviranno molti mq.
'stardooooo

:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#25
lelisa ha scritto:...senti morettina..va bene che non sei esperta ma mettere lo zero di un metro in un angolo arrivare fino all'angolo successivo e leggere cosa c'è scritto penso sarai capace!?dai...dillo che non ne hai voglia!..non inventare scuse!!! :wink:
non ho voglia perchè la casa è a 560km da qui :wink:
ci vado solo il fine settimana

#26
....MA SEI SICURA?
TE L'HA DETTO IL TUO RAGAZZO O LI HAI MISURATI TE?...NO PERCHè SE LI HAI MISURATI TE LA COSA CAMBIA.....!!!!!
:lol: SCHERZO!!!!
'MO BASTA ....IO HO CHIESTO CONSIGLIO E CI HO MESSO PURE LE PIANTINE..MA TANTO NON MI HA RISPOSTO QUASI NESSUNO LO STESSO...QUINDI...CARA MORETTINA...NON TE LA PRENDERE...TANTO APPENA CI METTI LA PIANTA NON TI RISPONDE PIù NESSUNO...ALMENO PER UN Pò SEI STATA CONSIDERATA....

#27
lelisa ha scritto:....MA SEI SICURA?
TE L'HA DETTO IL TUO RAGAZZO O LI HAI MISURATI TE?...NO PERCHè SE LI HAI MISURATI TE LA COSA CAMBIA.....!!!!!
:lol: SCHERZO!!!!
'MO BASTA ....IO HO CHIESTO CONSIGLIO E CI HO MESSO PURE LE PIANTINE..MA TANTO NON MI HA RISPOSTO QUASI NESSUNO LO STESSO...QUINDI...CARA MORETTINA...NON TE LA PRENDERE...TANTO APPENA CI METTI LA PIANTA NON TI RISPONDE PIù NESSUNO...ALMENO PER UN Pò SEI STATA CONSIDERATA....
:shock: :shock: :shock:
penne.2010

#28
pennealragu ha scritto:
lelisa ha scritto:....MA SEI SICURA?
TE L'HA DETTO IL TUO RAGAZZO O LI HAI MISURATI TE?...NO PERCHè SE LI HAI MISURATI TE LA COSA CAMBIA.....!!!!!
:lol: SCHERZO!!!!
'MO BASTA ....IO HO CHIESTO CONSIGLIO E CI HO MESSO PURE LE PIANTINE..MA TANTO NON MI HA RISPOSTO QUASI NESSUNO LO STESSO...QUINDI...CARA MORETTINA...NON TE LA PRENDERE...TANTO APPENA CI METTI LA PIANTA NON TI RISPONDE PIù NESSUNO...ALMENO PER UN Pò SEI STATA CONSIDERATA....
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:

#30
lelisa ha scritto:....MA SEI SICURA?
TE L'HA DETTO IL TUO RAGAZZO O LI HAI MISURATI TE?...NO PERCHè SE LI HAI MISURATI TE LA COSA CAMBIA.....!!!!!
:lol: SCHERZO!!!!
'MO BASTA ....IO HO CHIESTO CONSIGLIO E CI HO MESSO PURE LE PIANTINE..MA TANTO NON MI HA RISPOSTO QUASI NESSUNO LO STESSO...QUINDI...CARA MORETTINA...NON TE LA PRENDERE...TANTO APPENA CI METTI LA PIANTA NON TI RISPONDE PIù NESSUNO...ALMENO PER UN Pò SEI STATA CONSIDERATA....
troppo yogurt eh.... :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.