La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sveglia alla mattina!?

#1
Chi di voi usa la sveglia alla mattina???

Che tipo di suoneria? il drin drin classico, oppure qualche motivetto allegro?? avete la radio sveglia?

:shock: :shock: :shock:
chi come mè non la sente mai e si ritrova a correre tutte le mattine?? avete trovato qualche rimedio?

io ho provato tutto, niente!! non sento la sveglia, tra qualche mese andrò a vivere da sola! :?

[/b] come farò a svegliarmi? :shock: :shock:

#3
io ho la radiosveglia sul comodino... alle 6.29 attacca con la musichetta soft ad un volume basso da non stordirmi...
ormai in automatico allungo il braccio e schiaccio il pulsante stop.
poi accarezzo la gamba del moroso col piede e gli dico "amò è ora..." e lui mugugnando si alza :lol:
se non lo sveglio io spesso arrivano le 7 che siamo ancora lì, io invece ho il terrore di non svegliarmi, tanto che spesso mi sveglio da sola alle 6 :shock: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
azzolina io il bip non lo sento :wink:

stavo pensando ad un bel secchio d'acqua sopra la testata del letto :shock:

magari... :roll:

#5
mia sorella quando viveva sola metteva + di una sveglia e aveva anche attivato il servizio sveglia della telecom: ricordo che + di una volta ha anche risposto alla voce automatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

forse l'idea che nessun altro ti svegli ti farà "sentire" magicamente il drin :wink:
berghy

#6
prendi le sveglie di una volta con i due campanelloni...se non senti mancvo quella..paga qualcun per svegliarti :roll: 8) :lol:

Re: sveglia alla mattina!?

#7
sarè ha scritto:Chi di voi usa la sveglia alla mattina???

Che tipo di suoneria? il drin drin classico, oppure qualche motivetto allegro?? avete la radio sveglia?

:shock: :shock: :shock:
chi come mè non la sente mai e si ritrova a correre tutte le mattine?? avete trovato qualche rimedio?

io ho provato tutto, niente!! non sento la sveglia, tra qualche mese andrò a vivere da sola! :?

[/b] come farò a svegliarmi? :shock: :shock:
io ho la sveglia nel telefonino. Lo metto sotto al cuscino, inizia con la vibrazione e poi inizia un suono ascendente.
Ha anche il tasto che la fa risuonare dopo 10 min., in media lo schiaccio 3 o 4 volte... :shock: :shock:

#8
Suoneria del cellulare. La cambio spesso perchè il mio cervello tende ad assuefarsi: quando identifico un rumore come "sveglia" non mi sveglio più.... devo associarlo al rumore di una telefonata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
non la senti ? guarda non so quando sarà il mese della prevenzione ma fanno le visite gratuite nei centri amplifon :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:non la senti ? guarda non so quando sarà il mese della prevenzione ma fanno le visite gratuite nei centri amplifon :lol:
è adesso a ottobre :lol: :lol: :lol: :lol:

#11
il maritino si sveglia con il cellulare e poi sveglia me

quando mi dovevo alzare da sola avevo una sveglia potentissima che urlava "wake up" con sottofondo di marcetta militare :shock: ero così terrorizzata che mi svegliavo sempre un'istante prima che suonasse
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
io dormo con i tappi nelle orecchie perchè LUI russa :evil: . la sveglia non la sento proprio quindi alla mattina mi sveglia il maritino. :wink:

#13
casimira ha scritto:il maritino si sveglia con il cellulare e poi sveglia me

quando mi dovevo alzare da sola avevo una sveglia potentissima che urlava "wake up" con sottofondo di marcetta militare :shock: ero così terrorizzata che mi svegliavo sempre un'istante prima che suonasse
:shock: :shock: :shock:
ma te tu sei proprio sadomaso fetish neh! :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

#14
il tesoro ha una sveglia che ha un suono terrificante: hai presente il suono di una nave quando entra/esce dal porto? Ecco una cosa simile :roll: :roll: io la detesto, ma lui con quella si sveglia e poi sveglia me (io la sentivo i primi giorni, poi mi sono assuefatta anche a quella).
C'è da dire, però, che quando vivevo da sola mi svegliavo prima che suonasse la sveglia forse per il terrore inconscio di non sentirla :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#15
lilmaul ha scritto:
casimira ha scritto:il maritino si sveglia con il cellulare e poi sveglia me

quando mi dovevo alzare da sola avevo una sveglia potentissima che urlava "wake up" con sottofondo di marcetta militare :shock: ero così terrorizzata che mi svegliavo sempre un'istante prima che suonasse
:shock: :shock: :shock:
ma te tu sei proprio sadomaso fetish neh! :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
era la sveglia di Pikachu :lol:

quando la spegnevo mi diceva pure "Good Morning!" :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...