La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto sbagliato.......

#1
forse non è il forum giusto ma ho bisogno di sfogarmi un pochino e magari qualche anima pia se vuole mi potrebbe dare qualke cosniglio.
è da unpo ke sembra ke sbagli tutto in famiglia al lavoro nella vita privata....mi sbatto per aiutare il mio fratellino a cercare un lavoro(è stato licenziato da qualche settimana e si è un po abbattuto ) e quando sembra aver trovato un'altro alvoro( ho sfoglIato giornali, cercato offerte sui maggiori siti che offrono lavoro nella zona, ho inviato decine di fax e almeno il doppio di mail con i suoi curriculum) e adesso mi sento rinfacciare da mia madre che il lavoro non vabene perche' è lontatno (10knmda casa )che è non è un gran ke , che si sporca tutto ecc..(ancke se a mio fratello invece non sembra dispiacere )
al lavoro mi sbatto per far capire al mio capo ke sono migliorata faccio 10 ore al giorno di lavoro (straordinario non retribuito) chiedo aiuto e mi confornti con le mie colleghe, i clienti si fidano di me eccc ma lui invece mi tieni quasi il muso e mi tratta con molta freddezza e nervosismo......
insomma + mi impegno + sembra tempo sprecato mi sento un po' una fallita.
ogni tanto penso (direi +ogni minuto) ke forse sto buttando via quello che mi vieni offerto e ke se una persona non è ingrado di affrontare la vita sarebbe meglio far posti a quelle capaci.
scuste se mi sono un po sfogata ...

Re: tutto sbagliato.......

#2
magna ha scritto:forse non è il forum giusto ma ho bisogno di sfogarmi un pochino e magari qualche anima pia se vuole mi potrebbe dare qualke cosniglio.
è da unpo ke sembra ke sbagli tutto in famiglia al lavoro nella vita privata....mi sbatto per aiutare il mio fratellino a cercare un lavoro(è stato licenziato da qualche settimana e si è un po abbattuto ) e quando sembra aver trovato un'altro alvoro( ho sfoglIato giornali, cercato offerte sui maggiori siti che offrono lavoro nella zona, ho inviato decine di fax e almeno il doppio di mail con i suoi curriculum) e adesso mi sento rinfacciare da mia madre che il lavoro non vabene perche' è lontatno (10knmda casa )che è non è un gran ke , che si sporca tutto ecc..(ancke se a mio fratello invece non sembra dispiacere )
al lavoro mi sbatto per far capire al mio capo ke sono migliorata faccio 10 ore al giorno di lavoro (straordinario non retribuito) chiedo aiuto e mi confornti con le mie colleghe, i clienti si fidano di me eccc ma lui invece mi tieni quasi il muso e mi tratta con molta freddezza e nervosismo......
insomma + mi impegno + sembra tempo sprecato mi sento un po' una fallita.
ogni tanto penso (direi +ogni minuto) ke forse sto buttando via quello che mi vieni offerto e ke se una persona non è ingrado di affrontare la vita sarebbe meglio far posti a quelle capaci.
scuste se mi sono un po sfogata ...
10 km nn mi sembrano molti

sul tuo lavoro, lavora per te stessa (formazione, professionalita ecc..) e chiediti sempre se domani dovessi cercare un nuovo lavoro, avrei mercato?

buona fortuna
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
inizia a prendere tutti a calci nel chiulo, e vedrai che le cose miglioreranno..sul lavoro in primis, il resto a seguire...

#4
lilmaul ha scritto:inizia a prendere tutti a calci nel chiulo, e vedrai che le cose miglioreranno..sul lavoro in primis, il resto a seguire...
quoto! (strano).
il mio capo mi ha dato l'aumento quando dopo mesi che glielo chiedevo gli ho detto che me ne andavo :?
inolre visto che tua madre è così bbbbbbrava perchè non glielo trova lei un lavoro al figliolprodigo? anzi perchè non se lo trova da solo un lavoro??? :shock:
mah... come direbbe il mio moroso "c'hanno la ciunna in bocca e non se ne accorgono nemmeno" :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto: mah... come direbbe il mio moroso "c'hanno la ciunna in bocca e non se ne accorgono nemmeno" :roll:
che è la ciunna?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:inizia a prendere tutti a calci nel chiulo, e vedrai che le cose miglioreranno..sul lavoro in primis, il resto a seguire...
quoto! (strano).
:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :o

e come si dice dalle mie parti.." AI VORU GHINETTA E PURSLETA"
inizia con le mazzate va...per come la vedo io, e come san tutti qua..sempre meglio far piangere gli altri che piangere noi... 8) 8)

#7
lilmaul ha scritto:inizia a prendere tutti a calci nel chiulo, e vedrai che le cose miglioreranno..sul lavoro in primis, il resto a seguire...
quoto pure io !
lascia che il fratellino il lavoro se lo cerchi da solo. dammi retta..a volte più ti sbatti e meno sei considerata. questo sia al lavoro che in famiglia.
e poi..10 km sono una bazzeccola. diglielo a mammà :wink:

#8
lilmaul ha scritto:qua..sempre meglio far piangere gli altri che piangere noi... 8) 8)

adoro questa donna tzè


per il resto...prigliala con calma, rilassati, manda tua madre a quel paese che le fa bene, e se il capo rompe guardati in giro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
" AI VORU GHINETTA E PURSLETA"
translate please :lol:
te che sei praticamente conterranea..dovresti capirla :lol: :lol: :lol:

#13
10 km non sono niente lo so ma per mia madre ke era abituata al suo lavoro di prima (mio fratello praticamente lavora quasi sotto casa andava in bici o a piedi al lavoro ) sembra lontanissimo, alla fine nonstante so che lei sbaglia mi sento sempre + inadeguata. non so se riesco a spiegarmi, insomma sono una tipa molto incasianta e insicura .forse se avessi avuto una famiglia ke mi avesse appoggiato invece di ripetermi k oke ogni cosa ke facevo e o in qualke modo era sbagliata ora forse starei meglio ...bo non so cmq grazie mi fa piacere ke qualcuno anche se distrattamente abbia letto il mio sfogo e provato a rispondermi. grazie

#14
ppunto...meglio cambiare neh....calci a tutti , e fatti gli affari tuoi..vedrai come cresce il rispetto....

#15
magna ha scritto:10 km non sono niente lo so ma per mia madre ke era abituata al suo lavoro di prima (mio fratello praticamente lavora quasi sotto casa andava in bici o a piedi al lavoro ) sembra lontanissimo, alla fine nonstante so che lei sbaglia mi sento sempre + inadeguata. non so se riesco a spiegarmi, insomma sono una tipa molto incasianta e insicura .forse se avessi avuto una famiglia ke mi avesse appoggiato invece di ripetermi k oke ogni cosa ke facevo e o in qualke modo era sbagliata ora forse starei meglio ...bo non so cmq grazie mi fa piacere ke qualcuno anche se distrattamente abbia letto il mio sfogo e provato a rispondermi. grazie
Curiosità: ma tuo fratello quanti anni ha? Non è in grado di arrangiarsi?

Scusa se mi sono permessa :oops:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com