La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cambio lenzuola

#2
chiarimbu ha scritto:ogni quanto cambiate le lenzuola!??!
1 volta a settimana.
In inverno potrei anche cambiarle una volta ogni 15 giorni (si suda meno rispetto all'estate :wink: ).... se non avessi un gatto a pelo lungo che fa la nanna con noi :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: cambio lenzuola

#3
Anna73 ha scritto:
chiarimbu ha scritto:ogni quanto cambiate le lenzuola!??!
1 volta a settimana.
In inverno potrei anche cambiarle una volta ogni 15 giorni (si suda meno rispetto all'estate :wink: ).... se non avessi un gatto a pelo lungo che fa la nanna con noi :evil: :lol:
i gatti sono tremendi confermo! a casa dei miei genitore ne avevo 3...
adesso purtroppo neanche uno ..la cosa positiva è che mi posso sedere TRANQUILLAMENTE sul divano senza dove spazzolarmi dappertutto!

#4
idem

solo che io ho due micie a pelo corto :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
anche io 1 volta a settimana pure in inverno.
Mi sembra che cambiando lenzuolo e copriletto ogni settimana la casa si rinnovi!

#6
anche mia mamma ha sempre cambiato le lenzuola 1 ogni alla settimana ma adesso che le devo stirare io... :cry: forse le terrò per 10 giorni!?!! :lol:

#8
ohara ha scritto:Ah no, io non le ho mai stirate e mai lo faro'!
ah si!!?!?!? neanche il pezzo che si vede sul copriletto?

#9
chiarimbu ha scritto:
ohara ha scritto:Ah no, io non le ho mai stirate e mai lo faro'!
ah si!!?!?!? neanche il pezzo che si vede sul copriletto?
no sono una sciazza forse?!
Vermente copro tutto col copriletto e nn si vede nulla.
Io poi nel letto sono una cavalla (mi giro e mi rigiro), qnt durerebbe la stiratura!?

#10
una volta al mese o anche di meno ( avolte ogni due)..quando mi ricordo...oviamnete mai stirate..oppure ogni volta che uno dei gatti ci vomita su..

#12
lilmaul ha scritto:una volta al mese o anche di meno ( avolte ogni due)..quando mi ricordo...oviamnete mai stirate..oppure ogni volta che uno dei gatti ci vomita su..
veramente i gatti vomitano sulle lenzuola? :shock: :shock: :shock:

#13
Una volta ogni 10/15 giorni, poi dipende, d'estate 1 volta alla settimana.

Io le stiro sempre, la parte sopra, quella sotto e le federe.
Non posso resistere, mi sembrano disordinate :roll:

#14
Erika ha scritto:Una volta ogni 10/15 giorni, poi dipende, d'estate 1 volta alla settimana.

Io le stiro sempre, la parte sopra, quella sotto e le federe.
Non posso resistere, mi sembrano disordinate :roll:
uguale per me. però sono agli esordi..ne ho stirate solo 3...puo' darsi che cambi idea..

#15
ohara ha scritto:veramente i gatti vomitano sulle lenzuola? :shock: :shock: :shock:
Il mio predilige (oltre le lenzuola :evil: ) anche i tappeti :evil:
Non mi sembra una cosa così anormale :roll: sono pur sempre animali a mi pare difficile insegnarli a vomitare nel water :roll: :lol:
Comunque lo fanno anche i cani :wink: quando stanno male non guardano se sono su un tappeto o sul letto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta