La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un divano con schienale "attrezzato"?

#1
Il divano andrà a centro stanza ma entrando dal disimpegno dell'ingresso la prima cosa che si vedrà sarà lo schienale.
Allora pensavo di prenderlo con lo schienale attrezzato. Ho cercato qualcosa in internet ma sarò incapace io fatto sta che non ho trovato niente.

Lo vogliamo in pelle chiara, 3 posti. Con lo schienale bello alto. Da usarsi SEMPRE e che possa resistere ai nostri gemelli 4enni e che ovviamente non costi ASSAI così al limite non piangiamo troppo :lol:

In alternativa, pensate si riveli troppo scomodo "accostare" al divano normale una scaffalatura bassa o una madia sempre bassina?
Non vorrei ritrovarmi poi ad inseguire divano e scaffale che mi camminano per tutto il salone.... :roll:

Grazie.
Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa

Re: Un divano con schienale "attrezzato"?

#2
nik@ ha scritto:Il divano andrà a centro stanza ma entrando dal disimpegno dell'ingresso la prima cosa che si vedrà sarà lo schienale.
Allora pensavo di prenderlo con lo schienale attrezzato. Ho cercato qualcosa in internet ma sarò incapace io fatto sta che non ho trovato niente.

Lo vogliamo in pelle chiara, 3 posti. Con lo schienale bello alto. Da usarsi SEMPRE e che possa resistere ai nostri gemelli 4enni e che ovviamente non costi ASSAI così al limite non piangiamo troppo :lol:

In alternativa, pensate si riveli troppo scomodo "accostare" al divano normale una scaffalatura bassa o una madia sempre bassina?
Non vorrei ritrovarmi poi ad inseguire divano e scaffale che mi camminano per tutto il salone.... :roll:

Grazie.
Quest'azienda produce un modello del genere:

www.kappasalotti.it

Anche io avevo fino a poco tempo fa la tua stessa esigenza. (ora cambiando casa è superata)

#4
giannolo ha scritto:che modello? e quanto costa?
avevo visto il club. non so quanto costi; non ho approfondito.